I'm not Perfect
di _V a l e_

20/08/11, ore 01:51

Eccola, stupenda come sempre mentre esce di casa (...), mentre si dirigeva verso quella schifosa succhiasangue.
=
Nello stesso periodo mi metti il mentre con due tempi verbali diversi. Devi lasciare il presente.

ben che meno da loro. = MEN che meno da loro

Ritornai Jacob prima di entrare a casa mia. Era vuota. Mio padre sarà andato da Sue.
=
Ritornai Jacob prima di entrare a casa mia. Era vuota. "Mio padre sarà andato da Sue" pensai.
Vedi che i tempi verbali messi così non sono logici?

Avevo sentito qualcosa, (...) e come in risposta a questa mia sensazione, ecco che il mio cuore, puntuale come sempre, iniziò a galoppare all'impazzata.
=
Avevo sentito qualcosa, (...) e come in risposta a questa mia sensazione, ecco che il mio cuore, puntuale come sempre, AVEVA INIZIATO A a galoppare all'impazzata.

*le tira affettuosamente le orecchie e nel frattempo continua a godersi la sua rilettura della storia
Baci
J.

21/06/11, ore 01:28

non ho parole davvero ...
ho il magone ... e mi vien da paingere ci credi???

L'eterno secondo. Il predente, quello che non riuscirà mai ad ottenere l'amore della ragazza che ama. Quello che soffre e che deve mettersi da parte.

non aggiungo altro...non saprei che dire ... e qualsiasi cosa direi rovinerebbe questo momento e queste parole ... forse l'unica cosa che posso aggiungere è che sei incredibile ...
complimenti

07/12/10, ore 15:40

ç_____ç mi sono commossa.
Tanto.
Mi sono commossa tanto per l'Eterno Secondo.
Mi sono commossa tanto perchè....si può essere tremendamente masochisti quando si ama una persona.
Mi sono commossa perchè lui, nonostante tutto, nonostante il dolore, le ferite, il cuore in mille pezzi, ha deciso di ricominciare. Per Billy e per la sua famiglia, ma soprattutto per se stesso.

Riesco a commuovermi davvero poco per Bella, anche se mi fa molta tenerezza vederla soffrire qualunque scelta lei prenda.
Questo addio è stato davvero commovente Kiry.....sei stata ECCEZIONALE.
Brava, brava, brava, brava!
Un bacio

13/11/10, ore 18:50

Hai scritto un POV Jacob molto intenso e coinvolgente: ci hai descritto (e soprattutto ci hai fatto “sentire”) l’anima sofferente e dilaniata da questo amore che per ora dona solo dolore. Accanto alla furia e alla rabbia c’è però il momento di riflessione: Jake sa che deve continuare a vivere normalmente anche senza Bella e deve farlo per sé stesso e per chi lo ama.  Mi piace il Jake che descrivi: è meno ragazzo e decisamente più uomo.

28/10/10, ore 20:21

Bello Bello... Lei cerca di mettere la parola fine... ma senza risultato! Spero capisca che non può stare senza Jake... Aggiorna presto.. mi raccomandoooo! :*

28/10/10, ore 18:26

Nooooo ma ke dimentichi Jake???
bellissimo la parte di Jacob si capisce perfettamente quello che prova e quanto mi dispiace per lui..!!
Comunque ancora al matrimonio non ci siamo e ho la sensazione che tu modificherai qualcosa rispetto all'originale!
lo spero ! ahah Xd
Per il resto sei molto brava mi piace come scrivi e sicuramente continuerò a seguire la tua storia!
Anzi ne scrivi altre?
mi farebbe piacere se leggessi anche tu una delle mie, ne ho scritte due su Jacob e Bella!
Un bacio aggiorna presto sono curiosissima
Ciau

27/10/10, ore 16:37

Bellissimo questo nuovo capitolo, però mi mette tristezza, poveriii, insomma Jacob è distrutto Bella pure ma perchè cavolo si devono dire addio dico io!!, certo ke continuerò a sueguiore la storia ormai mi ha preso, l'interesse è troppo forte =)spero di leggere al più prestissimoXD un altro chappy, cmq Jacob deve vedre bella oppure bella non si può sposare...nooo...Edward levati e lasciali in pace XD...xD