ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

29/07/11, ore 20:43

Scusa ma la reazione di Bella è da fuori di testa,capisco che non si senta pronta per sposarsi,ma tutto quello che ha detto dopo è senza senso. Viene da una situazione orribile,trova un ragazzo che la ama e rischia di morire per proteggerla,la porta a fare un viaggio,le chiede di sposarlo e lei si arrabbia perchè lui è rimasto male per il suo rifiuto fa le valigie e se ne va? Boh!!!! Troppo immatura e incapace ad affrontare i problemi pensa che fuggendo si risolvano da soli e getta via forse l'unica cosa bella della sua vita. No comment....

29/07/11, ore 18:39

beh direi che sì, è decisamente pazza... può starci che non si sente pronta al matrimonio...stanno insieme da poco e edward il mese prima stava per sposarsi con un'altra... ma quello che ha detto lei è che non vuole tornare a casa e non vuole che edward stia con lei... quando vivi in due città diverse si chiama storia a distanza, quando sono due continenti diversi e non si implica un trasferimento in futuro io lo chiamo lasciarsi! nei panni di edward io non sarei nemmeno rimasta nella stessa città, figuriamoci la stessa camera...e lei pretende che si dimentichi tutto e finga non sia successo niente???

02/07/11, ore 16:25

Noooo ç_________________ç  non puoi lasciarci così appese dopo 23 capitoli! Mi son letta la tua storia tutta d'un fiato ed arrivata fin quì mi accorgo che non aggiorni da 3 mesi >.<  Spero che riprenderai perchè questa storia merita davvero!

21/03/11, ore 07:41

di drammi nella tua storia ce ne sono parecchi e qs e' il peggiore di tt, nn era abbastanza drammatico il fatto che edward fosse stato pestato a sangue e ora e' in fin di vita e bella nn ne ha passate abbastanza? quando finalmente la sua vita stava prendendo una piega diversa l'hai fatta di nuovo sprofondare nel baratro e sembra che l'unica cosa che la tenga a galla sia dare la sua vita per edward-