Daddy's little girl.
di Hedley

23/01/11, ore 22:42

è stato un viaggio veramente stupendo quello che ho fatto insieme a questa famiglia stasera. si, ho letto la tua storia tutta insieme.
voglio anche dire che sei stata molto coraggiosa a scrivere di ciò che ti è successo: nella mia famiglia non è mai capitato e spero che non capiti mai, anche se so che il destino è imprevedibile, ma posso capire che devi aver metabolizzato bene tutte le situazioni che sono avvenute prima di poter scrivere una ff ispirata alla tua vita. Capisco benissimo che ,scrivendo le emozioni che hai passato, tu ti sia lasciata completamente andare. ti sei sfogata.E, cosa che dico sempre, sfogarsi fa bene e ci fa comprendere meglio chi siamo e cosa vogliamo. Sono sicura che tuo padre è veramente coraggioso, proprio come tu hai descritto Joe. E che tu e tutta la tua famiglia avete lottato con lui quella che probabilmente è stata la più grande prova della sua vita come uomo, della vostra vita come famiglia.
Mai perdere la speranza.
Sbaglio o Chiara ci insegna proprio questo? ;)
Bacioni :D

23/01/11, ore 21:57

La fine è terribilmente stupenda. Ho le lacrime agli occhi per la bellezza di questo capitolo. Hai scritto questa storia meravigliosamente perchè purtroppo era una tua esperienza personale, ma sei riuscita a farlo in modo davvero stupendo io non mi stancherò mai di dire che questa fan fiction è bellissima ed è una prova che non bisogna mai smettere di sperare.
Un bacio,Aly.

23/01/11, ore 21:52

Gli arrivederci,o gli addii,in generale,non mi sono mai piaciuti.
Significa voltare pagina,come hai detto tu,un nuovo foglio da riscrivere.
Però è anche vero che se una nuova distesa canddia aspetta di essere compilata dalle nostre parole,le pagine indietro rimarranno per sempre scritte,indelebili,incancellabili.
E' quello che è successo a me con questa FF.
Anzi,scusa,con questo capolavoro.
Avevo capito che per te era una storia terribilmente personale,perchè ogni parola trasudava emozioni vere,pure,totalmente sincere.
Quindi adesso,con le lacrime agli occhi,ho appena scoperto che i miracoli esistono,e il tuo coraggioso papà ne è la prova.
Un papà come il tuo,un papà come Joseph,un papà come altri al mondo che non si sono arresi alle difficoltà.
Quindi,arrivati alla fine,credo sia doveroso ringraziarti. Da parte mia e da parte del mio cuore carico di nuove emozioni.
COMPLIMENTI.
Spero con tutto il cuore di leggere presto una tua nuova storia,aspetterò con ansia un nuovo,piccolo,bellissimo spazio di vita.
Un bacione. Simona.

16/01/11, ore 00:17

Mezzanotte di un sabato sera, pizza sullo stomaco, zero facolta d'intendere e di volere.
La terza volta che riscrivo il commento -EFP me l'ha gentilmente cancellato, maledetta connessione.- ma io DEVO lasciarlo.
Perchè devo dirti che questo capitolo (IL PENULTIMO! Il penultimo, cavolo :(( ) mi piace troppo, come al solito.
E che sono molto, molto curiosa sulla mamma di Chiara, Angel e Xander.
Presenza costante, dolce e rassicurante, praticamente la donna perfetta ma che non si nota per nessuno di questi 8 capitoli, perchè la sua famiglia sta in primo piano rispetto a lei che preferisce... beh, rimanere nascosta. Ma secondo me si meriterebbe tanta attenzione quanta quella per Joe e per i suoi piccoli. Vorrei tanto sapere il suo nome. Comunque, le voglio bene quanto a Chiara, Xander e Angel.
Angel <3
Beh, devo ammettere che ho un debole debolissimo per lui ma shhht *-* <3
Poi vabbè a sto punto dovrei ringraziarti ma lo farò nel prossimo capitolo :))
...Pronta per le lacrime di nostalgia?

15/01/11, ore 16:14

Oh mio Dio!
Non voglio essere ripetitiva, ma mi lasci sempre senza parole!
Sei bravissima e non posso dire altro.
Ho riso con loro e ho pianto con la madre alla fine. Sei incredibilmente dolce e hai talmente scritto questa storia con così tanto amore che provo le tue stesse emozioni, anche se credo in maniera molto meno intensa, ma comunque forti.
Be... non riesco a crederci, -1!
La fine sta arrivando e io volevo non arrivasse mai... Complimenti davvero per tutto!
Un abbraccio <3

14/01/11, ore 23:37

*_____________________*
mamma mia che meraviglia questo capitolo *OO*
ti giuro, mi sto sciogliendo e non ho altro da aggiungere.
bello, bello, bello!
questa volta non ti dico "continua presto" perchè non voglio che finisca, lol. :)
un bacio

14/01/11, ore 20:55

mamma che meraviglia! Leggere la tua FF mi scalda il cuore. è così bella e fantastica! Mi da fastidio aver un vocabolario così limitato per poter definire una creazione del genere!
Non smetterà mai di piacermi il tuo stile! I bambini, è inutile, riescono a renderti felice in ogni momento!
E riguardo quello che mi hai scritto, hai ragione, bisognoa aver fede, e sono sicura che dopo queste esperienze non ci mancherà mai.
Complimenti per questo capitolo magnifico!
non vedo l'ora di leggere l'ultimo (anche se so che piangerò)!
baci!
ti voglio tanto bene!

14/01/11, ore 20:18

Waw!! Questo capitolo metterebbe allegria anche alla persona più infelice dell'Universo!! E il piccolo Xander, me lo immagino con il suo altrettanto piccolo triciclo!!
Nessuno al Mondo potrebbe non intenerirsi di fronte a tre angioletti così dolci e un papà tanto innamorato di loro!! =)

14/01/11, ore 20:05

No non puoi dirmi che sta per finire!
Ormai mi sono affezionata a Chira, Angel, Joe e tutti gli altri personaggi. Questa storia mi mancherà davvero molto.
Comunque questo capitolo è qualcosa di unico, indescrivibile.
Forse ti sarei stancata di sentir dire che è bellissima, ma è vero e io non posso non dirtelo.
L'adoro capitolo dopo capitolo.
Chiara è davvero una bambina bravissima e cresce sempre più grazie all'amore del padre e di tutta la sua famiglia (poi ormai sa andare in bicicletta :))
E anche io come la moglie di Joe sono convinta che tutto si sistemerà prima o poi.
Un bacio,Aly.

14/01/11, ore 19:59

Io non ho resistito a trattenere una lacrima, che dolci che sono! =') Ti prego fai l'altro, un bacio!

14/01/11, ore 17:18

Pen'ultimo capitolo?Ho capito bene?Wow.
Questo vuol dire che il nostro percorso insieme alla dolce Chiara,al vivace e piccolo Xander,e soprattutto al coraggioso Angel,sta per finire.
Non so se durante questa storia (anche se chiamarla così è riduttivo) siano cresciuti più questi bambini,nella loro innocenza di fanciulli,o io,che assistevo alle loro avventure da semplice spettatrice.
Ho capito tante cose,forse troppe,eppure ogni capitolo rimane un'emozione,un piccolo angolo di vita.
Ancora una volta sei riuscita ad emozionarmi come nessuno,ancora una volta rifltterò su questi personaggi così reali da far venire i brividi.
Bravissima.Non credo smetterò mai di dirtelo.Sei un mito,davvero.
Un bacione :)
Simona

14/01/11, ore 16:44

Ho avuto la tua storia tra i preferiti da quando l'hai pubblicata, ma purtroppo, non ho mai recensito.
Perdonami :)
Premetto che sono molto corta nel commentare, perchè il più delle volte sono di fretta :)
Ma questa FF è una delle migliori che siano passate su questo sito, non solo per il fatto che per la prima volta viene trattata una tematica che non sia la solita, ma perchè è descritta e trasmessa con un'abilissima maestria.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice ma completo di ogni aspetto.
E lasciamelo dire, questa storia ha una carica emotiva che ogni volta che la leggo, mi fa emozionare e commuovere come una bambina.
La semplicità con cui passa la malattia di questo padre così forte attraverso gli occhi della sua famiglia, di sua moglie, dei suoi piccoli ed incredibili figli è incredibile.
Non mi soffermerò a commentare ogni parte della storia, ma sappi veramente che la ritengo tra le cinque più belle che ci siano qui.
Te lo dico con il cuore, e perchè lo penso davvero.
Brava, davvero davveo tanto brava.
Un grande bacio,
Annalisa.

14/01/11, ore 15:49

Bellissimooooooo.... qst ff fa piangere =')

14/01/11, ore 15:34

Ciaooo! Eccomi qui, non ho esitato a leggere: troppo curiosa xD
Allora...cominciamo. Bellissima la scena in cui Chiara, Xander e Angle vanno in bici, mentre il papà li segue sulla carrozzina. Joseph è così dolce!! Ed Angel quando si rivolge a Chiara per consolarla: troppo carinooo! Bella la scena finale!

14/01/11, ore 15:16

Bellissimo anche questo..davvero..
lo so sono davvero ripetitiva ma devo dirtelo: sei bravissima e questa storia mi emoziona da morire
scusa non ho ancora letto il missing moment..ma penso lo leggerò finita la storia..
mi spiace sapere che finisce, ma da un lato sono felice perchè sono davvero curiosa di scoprire come sarà la fine..
ci vediamo al capitolo conclusivo che sono sicura sarà spettacolare
un bacio
Silvia