Yes, My Girlfriend
di Yin Mei

11/08/11, ore 15:05

Beeeeeene xd eccomi a commentare l'ultimo capitolo che hai postato di questa ff xd

Mi sta intrigando sempre di più, anche se Alois mi fa sempre più paura con quei sorrisi maliziosi xd... Mi dispiace per la ragazza e la madre e sono curiosissima di scoprire chi è questo Francesco e cosa vuole da Eleanor e sua madre. Vuole forse far soffrire Alois!? Mah... Sono curiosa <.<

Aggiorna presto mi raccomando... Ho troppe domande in testa che devono essere soddisfatte xd comunque stupendo anche questo e mi raccomando, aggiornaaaa xd bye liecht92

11/08/11, ore 14:48

Eccomi finalmente a recensire anche questo secondo capitolo ^^ spero almeno che le mie recensioni ti facciano piacere xd.

Povera Eleanor... Sinceramente inizio ad odiare sempre più Alois... Ok che è un conte, ma insomma non si trattano così le ragazze. Si capisce quanto è viziato... Quindi lui fa così apposta perchè non la vuole? Ma se è la sua "promessa" la deve accetare punto.... Aaaaah che robe xd

beh anche per questo capitolo ho finito ^^ nel complesso lo trovo stupendo ^^ complimenti Bye liecht92

Eccomi come promesso a commentare la prima delle tue fan fiction su Kuroshitsuji xd inizio dalla prima in assoluto anche se Alois, devo dire, non mi sta molto simpatico ^^ sarà meglio che passo al commento vero e proprio va ^^

A parte per il fatto che, come sopra ho citato, odio Alois, questo capitolo mi piace ^^ diciamo che mi dispiace per la povera Eleanor... Il sorriso sadico di Alois mi ha sempre intimorita xd

Mi tuffo a leggere il 2° capitolo ^^ complimenti ancora brava kiss liecht92

20/11/10, ore 22:15

wow, la tua Fan Fiction mi piace!! è qualcosa che non ho mai letto, cioè il fatto che Alois potesse avere una "fidanzatina" ecc. è... nuovo! :)
Spero che la continuerai perchè potrebbe venir fuori una bella storia :D

28/10/10, ore 14:09

O.O
O santissimi numi! Povera la madre della ragazza!
Dai Claude, corri in fretta!
Complimentoni, Cieliria

28/10/10, ore 14:05

Rieccomi!
Questo capitolo sì che mi è piaciuto e non ci sono neanche troppi errori (giusto una virglo fuori posto, mi sembra...). Alois è sempre Alois, niente da dire. Ma così la trumatizza la povera ragazza!
E adesso chi sarà stato ad emettere quell'urlo? Scappo a scoprirlo!
Cieliria

Devo ammettere che appena ho visto una storia che ha come protagonisti anche Alois e Claude mi sono messa a ballare in tondo come un'ebete XD
Non ho ancora letto gli altri capitoli, per cui esprimerò le mie opinioni su questo e solo su questo.
La storia come idea è buona e ben strutturata, ma non ho pututo non notare alcuni errori che appesantiscono di molto la lettura:  Aprì i suoi occhi, facendo bagnare dai raggi del sole che, riflettevano attraverso il vetro della finestra, i suoi occhi azzurro cielo. Sarebbe stato più corretto scrivere : Aprì gli occhi azzurro cielo, facendoli bagnare dai raggi del sole che riflettevano attraverso il vetro della finestra. Così avresti eliminato virgole di troppo ed una ripetizione, ma non è grave. Sono tutti errori che con una attenta seconda buona lettura avresti notato ed eliminato. Se sei indecisa sull'uso delle virgole leggi il periodo ad alta voce e prova a vedere se effettivamente in quel punto va una pausa.
Maggiordomo nero corvino attenta: nero e corvino sono pressochè sinonimi quindi ne basta solo uno.
 Una volta finito di vestirsi, il maggiordomo, decise di congedarsi educatamente nello sgabuzzino - Una volta che ebbe finito di vestirlo (se ci fai caso è il maggiordomo che veste il bocchan di solito) Il maggiordomo si congedò educatamente per recarsi nello sgabuzzino...
 la madre presentando la figlia indicandola con la mano. In genere non vanno due verbi al gerundio nella stessa frase: sarebbe stato più corretto sostituire presentando con presentò.
Ci sono altre piccole imperfezioni, ma è roba da nulla.
Mi piece Eleanor... un po' timida, eh? Magari darà una calmata al nostro caro biondino XD
Scappo a leggere il prossimo capitolo!
Cieliria
P.s : i miei sono commenti dati al solo scopo di migliorarti con la scrittura e non sono assolutamente mirati a ferirti, spero per tanto di non averti arrecato alcuna offesa... se così fosse, ti permetto di tirarmi dietro le uova marce...

26/10/10, ore 19:05

Niente male davvero...
Scrivi bene,in modo scorrevole e la trama è interessante.
Continua così...
Tutte queste cose te le ho già dette ma un commento fa sempre piacere, non è vero? Soprattutto se positivo.
-Shieru-