Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Yin Mei    26/10/2010    4 recensioni
Una nuova ragazza, la quale ha ricevuto la stessa infanzia del nuovo conte Trancy.
Cosa gli capiterà? Chi sarà? Uscirà viva?
Intanto lo shock le ha causato qualche danno.
Quale?
E Alois, perderà la "fissazzione" per Ciel e si innamorerà della ragazza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alois Trancy, Claude Faustas, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E-è la voce di mia ma-madre!- esclamò, Eleanor dopo aver riconosciuto l urlo.
La ragazza era terrorizzata, non riusciva ancora a capire bene cosa stava succedendo ma, istintivamente si alzò dalla sedia raggiungendo la finestra aperta, e, con le mani che le tremavano, si affacciò, poggiando quest'ultime -ancora tremanti-, sul bordo per aiutare il proprio busto ad affacciarsi meglio. Guardò prima a destra, girando lentamente il capo verso sinistra, ispezionando attentamente il territorio che per il momento poteva osservare affacciata.
-Ehi, che succede?- chiese, Alois quasi disinteressato all'argomento, il quale lo aveva anche coinvolto, essendo il padrone della casa, la quale stava per avvenire qualche altro avvenimento.
-...- Eleanor non ce la fece a parlare, neanche ad emettere un piccolo suono, per il terrore riusciva solo a tener gli occhi fissi sul giardino della residenza.
Gli occhi erano ben piantati sopra il roseto, il quale era perfettamente visibile dal alto.
Dopo qualche minuto, finalmente riuscì ad avvistare qualcosa... Qualcosa di losco e tetro che teneva ben stretta la madre per i capelli.
-Mammaaaa...aaah!!- esclamò, per poi girarsi di scatto, raggiungendo la porta della camera.
-Ehi! Dove stai andando?!- aggiunse, Alois ad alta voce, stringendo i pugni alzandosi di scatto dalla sedia
-V-vado da mia madre!- appurò, l'altra uscendo, spingendo verso di lei la porta, facendo in modo che si chiuda alle sua spalle.
Alois guardò tutta la scena, ma appena la porta si chiuse, scattò in un piccolo urlo non troppo acuto, di rabbia.
-Perché non mi ha ascoltato?!- si chiese, raggiungendo la porta, afferrando con sfoga per poi girare la maniglia verso destra, come se volesse romperla, aprendo così nuovamente la porta, uscendo.
-Eleanor!- chiamò, guardando la ragazza dirigersi verso la porta d'ingresso, mentre i tre camerieri gemelli e una donna la guardano da lontano
-Hannah, fermala!- ordinò, poi ma troppo tardi, Eleanor era già uscita.

-M... M... Mamma!!- chiamò, tra un affanno e l'altro, nel tentativo di raggiungere la madre
-Lascia mia madre!- aggiunse, esclamando contro una creature la quale teneva la madre della ragazza per i capelli.
-Altrimenti che mi fai?- sfotté, la creatura mentre la ragazza la scrutava stringendo i pugni guardando con sguardo ringhioso la creatura.
-Lasciala, ti prego!- supplicò, abbassando leggermente la testa, facendo cadere tutti il ciuffo sopra gli occhi, come se fosse una frangetta.
-E perché dovrei? Sentiamo... - fece, ancora cominciando a prendere forma umanoide.
-P-perché è mia madre... !!- appurò, l'altra alzando velocemente il capo, mostrando le lacrime che le rigavano il volto.
-Uhuhuh... Che fai, piangi?- sfottè ancora, schioccando le dita, trasportando lui, la madre e la ragazza in un posto totalmente differente dal roseto in cui stavano in precedenza.
-Ah!!- urlò, Eleanor coprendosi il volto con le mano, chiandosi un po in avanti.
L'altro emise un ghigna, scrutando la ragazza divertito, cominciava a godere nel far soffrire Eleanor, che nel frattempo cominciò a tremare.
-Hai paura?- chiese, ironico, avvicinandosi ad un lettino, il quale era a pochi metri da lui, per poi toccarlo con la mano, con fare divertito e sadico.
-N-no!- esclamò, alzando la testa, nel tentativo di farsi forte.
-Molto bene- affermò, schiaccando ancora le dita, bloccando la ragazza al muro, facendola sbattere violentemente e perdere i sensi.
-Cosa potrei mai farci con una ragazzina e una donna?- si chiese, toccandosi il mento, per poi schioccare ancora le dita -Bingo!- aggiunse, sorridendo.

-Dov'è finita?!- esclamò, Alois con fare irritato.
-Danna-sama, pare che Francesco l'abbia catturata- appurò, Claude chiandosi per toccare il punto in cui la creatura era in piedi con la madre fra i capelli.
-Uno shinigami?- chiese, il conte mettendosi le mani ai fianchi
-Un demone- appurò, ancora aggiustandosi gli occhiali.
-Olè!- esclamò, felice battendo le mani -Ho indovinato!- aggiunse, felice.
-Devo inseguirlo?- chiese, Claude interrompendo la felicità momentanea del ragazzo.
-Sì, sarebbe un grande problema se la mia ''fidanzatina'' morirebbe, non trovi?- disse, sarcastico -E' anche carina... - aggiunse, con sorriso malizioso, pensando ad alcune cose.
-Yes, Your Highness- disse, Claude inchinandosi davanti ad Alois, per poi sparire dietro una nuvola di polvere.
-Una fidanzatina, neh?- penso, Alois, congiungendo le mani felice o eccitato all'idea di poterle fare qualsiasi cosa (e quando per Alois è qualsiasi, intende TUTTO x°° ndMuru).

Cosa succederà ad Eleanor? Chi sarà la misteriosa creatura la quale ha anche preso sembianze umanoidi? Claude raggiungerà Eleanor in tempo prima che accada qualcosa di brutto? Succederà qualcosa di brutto o bello(?)? Lo scopriremo nei prossimi capitoli? Un bacione a tutti, ci rivediamo nei prossimi capitoli con le risposte!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yin Mei