I sogni... sono solo sogni
di LadyMars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/11, ore 13:04

Sono arrivata in un ritardo mostruoso nel commentare, ma devo dirti al verità questa storia mi piace sempre di più, davvero riesci sempre a creare qualcosa che mi confonde le idee...
bello bello bello anche questo capitolo, davvero complimenti ^_^
spero potrai presto tornare a scrivere..in bocca al lupo per tutto
alla prossima

06/07/11, ore 13:10

Il ritorno di Elena! Ciao! Ecco, ci mancava giusto questo capitolo per offuscare ancora di più le mie previsioni su come si svilupperà questa storia, specie per quanto riguarda i due personaggi maschili; cosa combinerà il nostro Marzio indeciso? E Seiya si presenterà in sembianze femminili o maschili? Spero tu possa aggiornare di nuovo molto presto :) Un bacio, Ellie

28/06/11, ore 21:46

Ecco il capitolo tanto atteso!
Bello, mi piace. A quanto pare presto rivedremo Seiya, non sappiamo se in vesti femminili o maschili.
Questa frase: "Io non so che cosa hai fatto però sono sicura che non è mai morto nessuno per aver manifestato un po' più apertamente i propri sentimenti, e tu evidentemente non lo fai abbastanza" è perfetta. Esprime esattamente la mia idea su Marzio, magari in questa ff lo fai diventare un po' più... "caloroso" xD
Brava, brava!
Un bacio^^

27/06/11, ore 16:39

Oh ma è già finito?
Peccato!
Mi piace molto la tua storia e sinceramente non ci speravo più in un tuo aggiornamento.
Posso farti una domanda? Se vuoi puoi risp anche in privato!
Tu ami il personaggio di Sailor Mars giusto? Sei a favore della coppia serenity endimion o serenity Seiya? Un bacio

23/06/11, ore 22:10

ciao ele!
Non me lo aspettavo proprio di trovare un tuo aggiornamento!
La storia si infittisce sempre di più, anche l'inizio, quello con Seiya, mi ha fatto sorgere non pochi dubbi, soprattutto quando prende in mano quel sasso... bah.. non è che è pericoloso? si vabbè è solo un sasso, però l'hai descritta così bene quella scena che sembra quasi nasconda qualcosa.
Mi è piaciuto il dialogo tra Marzio e Rea, in effetti Rea ha ragione, anche se a me Marzio piace così com'è ;). è bella la scena di lui che va da Bunny. Molto tenera e sono curiosa di saperequale sia l'idea di Bunny...
A presto
Silvia

23/06/11, ore 15:37

Ciao! Avevo già letto i primi capitoli di questa storia ma l'avevo un pò abbandonata causa università (chiedo perdono!)
Oggi ho trovato il tuo aggiornamento e ho deciso di rileggerla dall'inizio.......
Mi sta incuriosendo parecchio! Rea è la mia Inner preferita, e leggo con piacere storie interamente incentrate su di lei (anche perchè nel fandom se ne trovano davvero poche!)
Questa storia mi aveva preso particolarmente perchè il tuo modo di descrivere i diversi paesaggi è sempre preciso e dettagliato e non risulta mai pesante, anzi. La lettura è davvero piacevole e scorrevole: il tuo stile mi piace davvero molto.
In più l'idea che hai avuto di porre i personaggi sul regno della luna è molto originale, soprattutto perchè hai lasciato loro le caratteristiche terrestri e non quelle, diciamo così "regali".
Inoltre, io sono una fan di Seiya (leggo anche le storie pro-Mamo, ma Seiya resta il mio preferito! xD) e trovarlo in questa storia è stata davvero una sorpresa per me. Sono curiosa di sapere che ruolo avrà insieme con l'altra guerriera che lo accopagna, e se questa nuova minaccia è collegata,in qualche modo, con i dubbi che in questo momento attanagliano gli abitanti della Luna.
Complimenti ancora! Metterò la storia tra le preferite perchè mi piace molto e credo che tu abbia molto potenziale!
Dudy

11/04/11, ore 18:47

Sei bravissima a scrivere, ti faccio i miei più sinceri complimenti. La lettura è sempre molto scorrevole, non mi annoia per nulla ed anzi, mi invoglia a leggere ancora di più. Anche i dialoghi sono ben scritti e curati, inoltre mi ci ritrovo proprio nei personaggi. In effetti sembrano proprio essere usciti dall'anime, con l'unica differenza ( mi pare di aver capito) che saranno più "umani" e più vicini al nostro modo di vedere e di vivere le cose, con gli stessi dubbi e perplessità tipici di chi è fatto di carne ed ossa. Quindi brava!
Non mi aspettavo invece ci fosse anche il nonno di Rea sulla Luna, sinceramente, ma l'autrice sei tu ed è giusto che popoli la Luna con i personaggi che più ti piacciono :)

Kayla

29/03/11, ore 02:56

Fantastico! Era tanto che aspettavo un tuo nuovo capitolo e scusami per non essere riuscita a recensirlo prima! Questo capitolo non lo trovo affatto noioso come pensi anzi... Mi piace molto, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo! Poi qui c'è anche la mia Amy, quindi sono proprio soddisfatta ^^ Come sai, adoro la coppia Ami-Rei come amiche :) Bunny da parte sua mi fa molta tenerezza, vuole stupire il suo Mamoru e ha paura di perderlo in qualche modo... chissà quale sorpresa gli starà riservando con la complicità delle sue amiche! Poi non ne parliamo delle quattro guerriere che mi fanno proprio dispiacere, perchè pensano spesso all'amore, ma non posso concedersi si innamorarsi... che tristezza :(
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo, anche perchè si preannuncia l'incontro Serenity-Seiya... spero che Endimion e Serenity non si dividano O.O
Come sempre ti faccio i miei complimenti Ele, la tua storia mi incuriosisce ed è sempre ben scritta, brava!
Ti ringrazio per avermi citato nei ringraziamenti :)
Un abbraccio, Ily.

PS: In effetti, con il font più grande si legge ancor meglio la tua storia :)

28/03/11, ore 21:16

Ecco qui un nuovo capitolo e anche se è vero che succede poco mi è piaciuto molto anche questo
hai fatto bene a descrivere quello che passa per a testa di Usagi, è venuto molto bene e non è stato per niente pesante anzi.. mi ha fatto comprendere cosa tu pensi di Usagi e come la inquadri...
bellissimo il momento del risveglio di Rei, e dei generali.. non so mi è sempre piaciuta l'idea che uno di loro amasse lei.. e lei che lei disdegna ^^
bel momento anche quello con il nonno, in fondo la saggezza degli anziani sta nel tutto prima no?
bello bello bello.. ora però son curiosa di sapere cosa ha in mente quella testa matta di Usagi, cosa avrà pernsato per stupire mamoru??? mah sono davvero curiosa....
attendo con ansia un nuovo aggiornamento..
complimenti ancora e continua così
a presto

ps se vuoi e se ti va puoi leggere il finale della mia storia.. ovviamente sempre se ti va ^^

22/03/11, ore 14:28

Ciao Ele...sto leggendo la tua ff...
devo dire sinceramente che quando ho letto del sogno di Marzio, che poi penso sia condiviso anche da Rea, sono rimasta un pò maluccio perchè io adoro Bunny con Marzio, ma non importa...
Qualsiasi cosa succeda, sono felice di leggere la tua ff che tra l'altro mi piace molto....sei brava a scrivere...
E poi hai ragione pure tu. Se tutti noi scegliessimo la coppia Bunny e Marzio le ff sarebbero tutte uguali...quindi meglio cambiare qualche volta
Ora cercherò di recuperare il resto dei capitoli...
Un abbraccio a presto
Ery!!!!

22/03/11, ore 01:18

Ciao ho letto anche questo capitolo e devo dire che Marzio mi incuriosisce sempre più! È visibilmente turbato sia dal sogno dove lui bacia Rea e sua per il fatto di Bunny che in sogno chiama /'Seiya; beh non è mica scema.. Seiya é bellissimo... E ora il sogno di Rea di quelle due stelle cadenti che arrivano sulla luna mi fa credere che sia seiya.. Kiss

22/03/11, ore 00:13

Interessante questa fanfiction....Scritta in maniera semplice, scorrevole, sei abbastanza esplicativa in quel che descrivi. Vicende e sensazioni sono chiare, non ci sono errori di distrazione, frequenti in molte storie, direi che è in generale è to contesto discreto. :) Finalmente qualcosa che sia diverso dalla classica storia impostata sull'altrettanto classica coppia (che a me, sinceramente, non è mai piaciuta). Spero di leggere presto il seguito, mi hai davvero incuriosita! Leggendo il nome di Seiya poi, diciamo che mi son un gasata ancor di più :) Buona fortuna!

21/03/11, ore 20:25

Qui la storia inizia ad evolversi piano piano e la trama si sta sviluppando molto bene :)
Devo ammettere che ho avuto un amore per questo capitolo perchè entra in scena il mio Seiya e il suo immenso amore per Bunny...ti prego non farlo soffrire!
Scrivi molto bene, è tutto chiaro ed adesso sono molto curiosa di leggere il seguito.
Brava :)
un bacio ^^

21/03/11, ore 20:11

Che bello, mi sono collegata per caso e ho trovato la bella sorpresa di un tuo nuovo capitolo.
Grazie!
Sai, sono contenta che Bunny si sia accorta che da parte del marito ci sia un pò di freddezza, una certa tensione che va al di là del suo carattere e delle preoccupazioni prdinarie.
Secondo me non si sente a pelle amata come prima, cosa che per altro è vera, ma ancora è talmente presto che non riesce nemmeno ad ammetterlo a se stessa, d' altronde un' analisi del genere è prematura al momento. Povera ragazza, se sapesse cosa c'è dentro l' animo di Marzio, del suo Marzio...
Il povero principe invece non sa che pesci prendere, è sconcertato da se stesso, dal non avere occhi e orecchie che per la sua bella sposa...come biasimarlo con questi sogni che sta facendo ultimamente!
Oddio pover uomo, la confusione è bruttissima, soprattutto quando va a minare le certezze che sono a fondamento della propria vita...spero arrivi presto ad una conclusione, qualunque essa sia.
Invece cos' è questa storia di Seya? Ma non se ne poteva stare per i fatti suoi invece di andare a complicare la situazione già compromessa di una coppia di sposi?
Spero ardentemente che Bunny non commetta errori, altrimenti può tranquillamente mettere un bel fiocco attorno al collo del marito e attaccargli sul petto un cartello con su scritto "Al miglior offerente, che l' asta sia aperta".
Mi è piaciuto leggere questo capitolo, anche perchè hai mostrato una Bunny non sciocca e sconclusionata priva di raziocinio, ma una donna felice per la vita che conduce e per questo anche troppo esuberante e allegra. Hai fatto vedere una Bunny matura, che è si spensierata, ma lo è per la grande felicità, ma che però si è accorta che qualcosa in suo marito non va; inconsciamente lo sente lontano, solo che è presto per ammetterlo, così poverina cerca una motivazione al comportamento di Marzio nella sua mente e, l' unica che ha trovato, l' unica plausibile, è l' eccesso di lavoro e la mancanza di svago.
Non so se con questa festa migliorerà o peggiorerà la situazione, sono curiosa di scoprirlo.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao

21/03/11, ore 19:20

Ciao Ele,  anche questo capitolo lo trovo ben scritto, lineare e scorrevole. Non trovo eccessivi i momenti di riflessione di Bunny, per quanto mi riguarda, dato che io sono una sua grande fan ma soprattutto fan di questa coppia, ho trovato questi momenti molto realistici, perfettamente in accordo con l'anime. Trovo che le paure di Bunny possano essere più che comprensibili, e la sua volgia di sorprenderlo è anche se al suo fianco (per ora) c'è un ragazzo che la ama, inoltre andando avanti nella lettura di questo capitolo mi è piaciuto molto questo passaggio:
Ripensò a quella mattina. Quando Bunny, parlando nel sonno, aveva nominato Seiya. Una grande irritazione attraversò le sue vene. Respirò a fondo e chiuse gli occhi per qualche istante. Non era da lui perdere la calma, dopotutto non era successo nulla. Aveva solo bisogno di espellere tutta quella tensione dal suo corpo.
mi sembra che in Marzio stia nascendo un pò di gelosia nei confronti di quel Seiya (che a me non piace :P ma che PURTROPPO ritorna... ) spero che nella tua storia potrò vedere un Marzio geloso.. mi attira molto l'idea!
A presto :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]