La storia di Ginevra Roxword
di Ginevra Cordelia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/05, ore 18:42

Cm sempre sn qui anke se con un po' di rit...beh, meglio tardi ke mai...no?! Cmq bel chap! Anke se in qst momento nn adoro tanto i ritorni al passato, e i ricordi mi fanno male... Xò nella tua ff ci stanno bene, e quindi hai fatto bene a descrivere quello k era Ginevra prima di conoscere Sirius...magari potresti fare anke il contrario! Ti spiego: Potresti mettere qlk descrizione di qll k era Sirius prima di conoscere Gine...Boh, fai un po' te!!! Aspetto cm sempre il continuo! Bacioni Bad

30/11/05, ore 18:40

27/11/05, ore 20:59

Ciao!! La tua storia l'ho letta tutta d'un fiato.....è molto bella....ma Lily chi è? Non può essere Lily Potter no?! Rispondimi please....un bacio Ginny 93

21/11/05, ore 20:30

Macciao!!! Ti avevo detto ke avrei cntinuato a leggere...infatti...Eccomi qua!!! Carino il chap...molto semplice...ma molto carino!!! non vedo l'ora ke vai avanti!!! un bacione Bad PS=Nel prossimo puoi fare qlk descrizione di sirius??? Anke io cm te lo adoro...^^

18/11/05, ore 22:03

Ho letto anke qst capitolo k t 6 scordata d inserire...(No comment...^^) e qst m è piaciuto + degli altri! Figo Sirius versione angioletto...e io k lo vedevo cm il classico teppista...e poi...qlk breve descrizione e riflessione ce le hai messe...qndi, è normale k m piaccia!!! Continua così k vai al massimo!!! ^^ bacioni Bad

18/11/05, ore 20:54

si è vero mancano descrizioni dettagliate.. ma ho preferito tralasciare un po' questa parte dello scrivere in quanto il seguito della ff si incentra principalmente sulle emozioni la psicologia e i sentimenti di Ginevra e di ciò che prova in conseguenza a ciò che la vita le propone.. xò hai argione non si denota molto.. almeno non dai primi capitoli... spero che continuerai a leggerla grazie di aver recensito.. ^^

Ho seguito il tuo consiglio, e sono andata a leggere anke qst tua ff...Sinceramente, preferisco "i magnifici 27 circa..." ma anke qst nn è male...l'unica cosa, è ke ho ftt 1 po' fatica a leggere...nn potresti mettere + punteggiatura?!? ^^ Per il resto va bene...solo ke non hai fatto le descrizioni, e qst mi dispiace molto...ç__ç io adoro fare le descrizioni, e leggerle...(cm se nn si fosse capito...^^) Cmq, aspetto 1 tua prossima ff...scrivi presto! Kiss PS=Merlino fanatico di Bob Marley, cmq, resta sempre il migliore!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]