La storia di Ginevra Roxword
di Ginevra Cordelia

manny
25/01/06, ore 20:31

ciao! chiedo umilmente perdono per non essermi fatta più sentire... bellissimo il chap comunque... voglio anch'io sirius che viene a casa mia a chiedermi se ho studiato.... bacio e aggiorna presto!

12/01/06, ore 13:00

Sci sci me ke battibecca con james mi piace... Ah beh si anke il resto non ? male... So k? pu? sembrarti strano ma in questo momento sono in mentro... Viva il wap XD guarda k? faccio x leggere i viaggioni k? ci facciamo XD baci Ruth (non mi ricordo se ti ho gi? recensito questo capitolo o meno XD)

12/01/06, ore 12:59

09/01/06, ore 20:07

Sì, sì, sì, m è piaciuto!Forte la coppia james-Ruthie (4ever)...m attira! Cmq, aspetto il capitoletto ttt suo...cm già sai!Fighissimo Lupin k s sposa!!!Anche lui me lo immaginavo cm 1 uomo k cn le raga aveva successo...sai anke k m piace molto, ma k m sn scordata d dirti? Il fatto k hai dato altri nomi ai malandrini...da 1 tocco d originalità, e s stacca 1 po' dalle regole...nn so se capisci k voglio dire...Cmq, nn m scoccia sentirmi dire grazie d avere recensito...m fa molto piacere!Complimentoni e kiss Bad

06/01/06, ore 22:51

Beh amore cosa ti devo dire?? Fai sposare in fretta Alice e Remussino XD sn troppo ansiosa *.* il mio patatinooooooo!

Ginny93
06/01/06, ore 20:11

Bello, bello, bello anche questoi capitolo come gli altri ovviamente!!! Comunque continua così e aggiorna presto u n bacione Ginny

01/01/06, ore 21:44

ciao, ho appena finito di leggere.... mi piace davvero questa tua storia! tra l'altro scrivi davvero bene, senza ripetizioni e senza sbagliare i congiuntivi... non vedo l'ora che tu aggiorni! un bacio e buon anno nuovo!

01/01/06, ore 18:03

PS=La "Ginevra" k ho scritto nll recensione d prima, nn eri te!!!Era un riferimento alla protagonista dll ff...sai, s può confendere...ancora CONTINUA!!!

01/01/06, ore 18:00

Eccomi qua...ok, aspetto ancora x sapere d James and co...anke se sn impaziente d curiosità!!!Carino anke qst il chap...Ginevra sta facendo passi avanti!!!Cmq, anke io, cm te, ho 1 certa passione x Sirius (A proposito...qlk sera fa, stavo guardando il film "HP, e il prigioniero d azkaban"...secondo me, sirius doveva essere interpretato da Jhonny Depp[sbavo al solo pensiero...]...l'attore del film nn m piace neanke 1 po'!è__é) e gradirei 1 altro capitolino dedicato soprattutto a lui...m faresti davvero molto felice!!!^^ Cmq, in "Alexandra", lo spunto da Jim Morrison nn è 1 canzone, ma la celebre frase "Tutti odiano la pioggia, ma nessuno sa k è l'unica k t permette d camminare a testa alta piangendo..." Presente??? Beh, bando alle ciance! ...aggiorna presto k voglio il seguito!!! Complimentoni...Bad

01/01/06, ore 03:31

ti ricordi quando ho detto "il primo ke mette in discussione James e ruthie potrebbe fare una brutta fine???" *me si altera... divento molto gatto di shrek!!!! e nn è un bene.. cmq... sei cattiva... nn puoi continuare a scrivere tenendomi all'oscuro.. cattiva!!!!! sai anke ke nn posso collegarmi praticamaente + ad internet... uff uff uff tornando al capito... mmh.. si mi piace... nn cm gli altri ma mi piace.. XD smkkkkk

31/12/05, ore 18:58

Ciao, ti ringrazio anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche questo capitolo...cerca di andare avanti ok?....un bacio e aggiorna presto, ciao Ginny

Bad Angel
12/12/05, ore 22:53

Scusami per il ritardo, è solo ke in qst gg i miei prof m hanno pienato di compiti e nn ho avuto tempodi accendere il computer...quindi ti kiedo umilmente perdono!!! Cmq, ma Grazie a te!!! Sai ke a me fa piacere leggere le tue ff e le idee ke ti saltano in testa...e poi, sai anke ke adoro una storia interamente dedicata a Sirius...!!!^^ Sono contenta ke hai inserito qualke ritorno al passato, e poi ero proprio curiosa di sapere come si erano messi insieme quei due!!!^^ Adesso voglio solo sapere di James e Ruthie e Lily...mammamia ke kasino!!! Vabbè, continuo semplicemente a scervellarmi a cosa potrebbe pensare la tua mente perversa, e ti saluto con un bacione! Ciao, ciao Bad

10/12/05, ore 16:51

E' verooo sono la tua cavia.. XD xò cm hai detto tu qst capitolo nn me l'hai mai fatto leggere, anke xke l'hai scritto neanke una settimana fa XD a differenza degli altri... beh sai già cosa se penso... lui tt coccoloso con quel sorriso compresivo ke fissa un punto non ben definito della stanza con sguardo penso ritornando con la mente a neanke 4 anni prima.. *.*

08/12/05, ore 19:49

Ciao!!!! Anche questo capitolo è molto belllo!!! Mi raccomando aggiorna presto. Un bacio Ginny!!

02/12/05, ore 14:43

bella bella... oddio il mio commento è relativo... XD sai come la penso quindi... *.*