Ten songs for Seto and Joey
di Astaroth Arslan

30/03/12, ore 19:11

ahah! Seto e joey! Sono gnocchi insieme. Molto belloccia anche questa. Me gusta. Mucho. Che, a proposito questa dovrebbe essere l'ultima recensione no? Le altre le ho fatte tutte.. Or not? (ti prego controlla e dimmelo xD ) E, altra questione. Quand'è che pubblichi roba nuova? sto aspettando u.u Te quiero, puta. [rammstein docent]

30/12/11, ore 00:40

Ciao! ^____^
Ed eccomi, a più di un anno dalla pubblicazione, a commentare questa bella raccolta che non capisco perchè - e, ripeto, non capisco perchè - non abbia tutte le recensione che meriterebbe! *^*
L'ho trovata per caso, o meglio ho trovato te come autrice, per caso. xD
Stavo girando allegramente per il fandom di YuGiOh, in cerca di qualche Puppyshipping da leggere, e mi sono imbattuta in una che tua avevi commentato (che, però, non ho ancora letto xD). E lì dicevi di amare molto la Puppy, e tante altre cose in cui mi sono ritrovata! *_____* Annuivo davanti al pc, nel leggere che sostenevi che si trovassero poche immagini e fanfiction! *______*
E quindi volevo quasi contattarti, ma mi è sembrato stupido, quindi ho dato un'occhiata alle tue fanfiction e ho trovato questa piccola meraviglia! *______*
Per cui, prima ti prego di scriverne altre (per favore, favore, favore, favore! >w<) (bisogna popolare il fandom con questa coppia! *çççç*), e poi ti faccio i miei più sincerissimi complimenti! (ma credo si fosse già capito che mi era piaciuta la tua storia >w<).
Non sono brava a commentare le drabble, nè a comunicare quello che una storia mi ha dato, nel leggerla... e beh, con la tua fic ci sono entrambe le cose: dieci drabble emozionanti, che esprimono il rapporto di queste due anime gemelle! *^*
No, credimi, io potrei continuare per ore, ma credo di essermi già resa ridicola parecchio con questa pseudo recensione, e te ne domando perdono! ;_____;
Ancora complimenti, mi è proprio piaciuta! *^*
A presto (lo spero proprio >w<)!

27/10/10, ore 16:53

Vuoi un parere sincero? D'accordo Astaroth, è quello che avrai!
Dunque, in generale le drabble mi piacciono. Qualcuna pecca un pò di melensaggine (specialmente la 6... per Seto una frase del genere è decisamente inappropriata!) ma sono ben strutturate e concise ^^
Solo, permettimi di segnalarti una cose:
Joey non è in realtà il vero nome del personaggio! Ce lo hanno presentato in questo modo le censure americane, ma in realtà il biondino si chiama Katsuya Jonouchi, ridotto da tutti a Jono. Non so se lo sapevi, ma preferivo precisartelo :D
Detto ciò, non ho altro da aggiungere! Mi piace il tuo modo di fare drabble (capisco benissimo che problemi portano... io ne devo scrivere 100!) e spero di rileggerti presto ^^