Tutto cominciò con un albero...
di Amberle_Dubhe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/13, ore 19:10

sono un rompiballe inziando da questo punto vi prego di leggere pero tutta la recensione:

ehm, ehm (con tono accademico ):inziamo dalle cose piu noise Nononono, Eheheheh questa sono alqune parole che ho trovato in questa ff trovreste metterci secondo me delle virgolee degli spazzi perchè dubito che in italiano esistano parole del genere:-)
Ramosone? é tremendo alterare i sopranomi perche sono gia alterazioni del nome.
nel terzo capitolo fate secondo me sembrare negativa l'indossare una maschera, beh mi spiace inludervi ma tutti tutti i giorni indossano delle maschere spesso l'indossare una maschera è quello che di fa andare avanti e quello che di permette di tirare avanti un altro giorno.
 Non preoccuparti Lunastorta, ci sta pensando Codaliscia a svegliare tutto il dormitorio..-chiedo venia ma le persone coinvolte in questa discussionesono 4 i malandrini considerato che i dormitori sono da 5 svegliere tutto il dormitorio vol dire sveglier soltanto un altro personaggio quindi non è granche
noi odiamo Minus questa frase è nello spazzio delle autrici posso chiedervi il perchè? secondo me è uno sfigato che non sa fare niente e vive nell'ombra (come il ratto animale in qui si trasforma) ma di perse non e cattivo e per citare manzoni è una bestia senza artigli e senza zanne che prova a a trovare un posticino in un mondo in cui il debole viene schiacciato masticato e poi vomitato.
Ci provi, fallisci, ci riprovi, rifallisci..-(a parte che i punti di sospensione sono 3 e non 2)  la vita è una serie inderotta di eventi in cui la felicita è solo un attimo tra un insucceso e l'altro e il saggio e saggio perchè riesce a godere di cui momenti e farsi si che accadano il piu spasso possibile anziche stare a laniarsi perche come dice primo levi la totalita di una cosa è irragiungibil esia nel bene sia nel male.
per prima cosa sarebbe andato a cercarla, poi le avrebbe spiegato. Ma come cercarla? A piedi ci avrebbe messo ore.. La scopa! chiedo venia ma i malandrini non sono qui 4 ragazzi genili che nei libri di Harry Potter hanno creato la mappa del malndrino? provare ad usarla per ceracare la raghazza?e cosa fai vai in giro volando per i corridoi?
in conclusione finendo questa recensione lunchissima e noisissima temo per quasi tutti voi e una bella ff peccato che non sia completa.

P.S:tutto cio che ho scritto è una mia idea che non compromette la bellazza della storia consilio caldamente a tutti di leggerla.

19/02/13, ore 17:33

sono al secondo capitolo mi sembra una storia molto interessante ma nel libro quanto Ronpova a raggiungere Hermione nel dormitori femminile cade a parte una specie di allarme e la saputella, ehm ehm, Hermione li spiega con la sua solita area saccente che i fondatori della scuola non si fidavano dei ragazzi cosi la Rowling lascia intendere che quell'incantesimo esiste dalla fondazione della scuola. dopo queste considerazioni, un po' noiose, come diamine ha fatto Potter a portare Lily ha letto?

25/10/11, ore 18:44

Ma dai, quanta gente che si arabbia per nonnulla!
Storia magnifica, continuate!:)

21/09/11, ore 18:35

dooolce.... teneroooooso!!! ed esilarante!!
bentornate!! ci siete mancate!! XD
eh, già! la scuola.. bah! a cosa serve, poi?? (vocina nella testa: per darti un futuro?) sì, vabbè, forse... -.-"
vabbè... la battuta del ramoso "cornuto" mi ha fatto morire, davvero!!
e lizzy e sirius sono così dolcioooosi!! *.*
vabbè, care, alla prossima!!
1 bacio

21/09/11, ore 17:32

Povero il mio cagnolino... haahahahah! Scherzi a parte una storia molto bella e simpatica! Finalmente qualcuno che condivide con me l'amore per Sirius

18/03/11, ore 19:48

Ragazze, come sempre il vostro capitolo è fantastico!!!!
Adoro Sirius, e anche Elizabeth!! Sono proprio una bella coppia =)
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (XD)..
Ci vediamo un giorno!
Baci,
Midnight

17/03/11, ore 15:13

oh cavolo!!!!! mi sono commossa!!! e non per la storia!!!
è la prima volta che qualcuno mi ringrazia così!!!! (ok, basta punti esclamativi)
davvero, vi mando un bacione!!!! (<--- è l'ultima volta, giuro)
sniff... uahuahuahuah(me piange)
ma parlando d'altre cose...
questo cap è dolcissimo...
e sirius è....
voglio ankio un sirius!!! (senza punti esclamativi non vivo, fatevene una ragione...)
è COSì DOOOLCE!!! (sirius)
vabbè, oggi scrivo da schifo...
in sintesi: il cap è fantastico come sempre, e voi siete state davvero gentili!!!
vi lascio, prima di combinar danni...
1 bacio8

21/02/11, ore 15:44

braveeee!!!!ma quanto son contenta che quei due zucconi si siano riappacificati????
poi james e la sua teoria del
prova-riprova-ririprova, ahahahXD è un grande
vabbù, 1 bacione e tanti complimenti!!

08/02/11, ore 17:48

"Per gli slip di Merlino" stupendo anche quest'ultimo capitolo!!! :)

03/02/11, ore 15:19

uuuhhhhhhhhh!!!! la storia si fa interessante!! (più di prima, insomma) cioè, mi dispiace se hanno litigato... però... boh!! è una bella svolta!! che dolce che è sirius!!
spero proprio che facciano la pace... (sì, lo so, sembro una bambina di 2 anni XD )
cooomunque complimenti!! :)
postate presto!!!
1baci8
anny crazy
p.s.= che carino che è sirius quando si butta sul
cretino-serpeverde!! (vabbè, è sempre carino, comunque..) ;)

31/01/11, ore 20:19

carino anche questo capitolo! anche se lo sapete quale ff vorrei vedere pubblicata ;)
continuate così, cioè a scrivere
azzeccatissima la foto accidenti!!! trovatene delle altre, vanno molto bene per visualizzare la storia
ci si vede
tao!

26/01/11, ore 18:56

Premetto che sono una nuova lettrice, sto per aggiungere questa fic alle seguite con estremo piacere!
Voi due fate faville!
Brave, io ho provato a scrifere una storiella (una cosa scemissima, neanche una fiction seria!) con una mia amica, ma, nonostante i nostri gusti combacino, più o meno, non riuscivamo mai ad andare d'accordo! Battibeccavamo in continuazione!
Anche solo per questo, complimenti vivissimi!
~
Se non si fosse capito, la storia mi piace molto, i personaggi anche (Sirius, ah Siriusss... eh eh. Ehm, ehm... Che stavo dicendo?), per cui... Bella, bellissima!
Brave!
Con affetto, NEne

26/01/11, ore 15:47

Che ci posso fare??? Questa Fan Fiction mi piace, non posso farci nulla ... u.u che dirti???? Bello, brava, complimenti! Non so più che dirti ....
Baci ♥
Erika

26/01/11, ore 15:15

CHE TENERI!!!!! uffi.... voglio ankio un sirius.. DX
cooomunque VOI siete cattive!! un capitolo così... fantastico... che finisce??? cioè, voglio dire... a mio parere potevate continuare anche per un altro centinaio di paginette... ma accontentiamoci di queste!!!
complimentiiiiii!!!!! XD
postate presto, mi raccomando!!!! braveeee!!!
ciau
anny crazy
p.s.= le varie crisi isteriche sono fantastiche!! che ridere!
p.p.s.= la foto della ragazza-che-potrebbe-fare-elizabeth va benissimo!!
p.p.p.s.= che teneriiiiii!!!! <3

17/01/11, ore 18:52

ciaoooooooo!!!!! ma nn vi preoccupate!!!! ho visto ritardi più mostruosi, tranquille, e il capitolo è.... fantastico!!!! divertente.dolce.scherzoso.pernientenoioso.doppiamentedivertente e....
io posso chiaramente affermare di ADORARE....
i malandrini, ormai non tanto -ini, ma sicuramente carini... ok come poetessa faccio veramente schifo... ma mi mancava la mia cavolata gionaliera, percui...
vi è toccato assistere....
vabbè, delle mie follie ne parleremo un'altra volta (autrici: ma anche no!!)
un bacione e ancora complimenti!!!
ciaoooo
anny crazy
p.s.= posso fare una domanda a dubhe??? questo bellissimo nome l'hai preso da "guerre del mondo emerso" o è il tuo realmente??? (pura e folle curiosità)
ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]