The Library of Wonders
di LyndaWeasley

16/09/11, ore 23:24

Bhè credo che il commento più appropriato sia: ho perso le parole. Io non posso farci niente amo davvero tanto tutto ciò che le persone scrivono, forse perchè le vedo impegnarsi, le vedo pensare, le vedo sentirsi come mi sento io. Sai Lyn questa OS mi ha preso subito, è scritta bene, scorre leggera come un torrente che viene giù dalle montagne e ti invoglia a volere un continuo. Io adesso mi sento così, con la voglia di leggerne ancora e ancora, per vedere se un giorno Lily e Scorpius riprenderanno davvero quello che hanno interrotto. Bando alle ciance sennò diventa un mattone enorme impossibile da leggere dato che mi fa fatica usare l'editor. Complimenti Lyn, davvero tanti tanti complimenti.
Tua Jane.

02/11/10, ore 22:11

E' incredibile quanto mi piacciano le tue storie. Le idee sono sempre nuove e i personaggi di Lily e Scorpius, personalmente, li adoro profondamente e, di conseguenza, sto adorando profondamente anche te. Grazie, grazie, grazie.
Spero scriverai presto un'altra storia su questi due personaggi, mi faresti felicissima :D
Un bacio, a presto
Nicole

31/10/10, ore 22:55

Qualunque cosa tu abbia vinto, sappi che te lo sei meritata *-*
Lily e Scorp, i nostri amati, ti ringraziano per la fedele rappresentazione che gli hai donato :3
Li amiamo sempre di più, non c'è che dire, e i tuoi sono magnifici.
Spero di trovarti ancora a scrivere dei nostri pargoli, di calzini, raffreddori e compiti in biblioteca.
Un abbraccio,
vicarious <3 Bee.

31/10/10, ore 19:11

Compliemti Lynda il tuo talento non ti smentisce mai *__*
Questa shot e deliziosa, ma soprattutto per niente zuccherosa (io le odio un po' quelle XD), tu riesci sempre a smorzare i toni quando la situazione si fa critica!
Inoltre io adoro le storie in cui Lily e Scorpius si detestano *_*  litigano e si pigliano in giro...ma  sentono che sotto sotto  c'e' qualcosa che cova e smania di venir fuori ^_^
Brava brava e ancora brava.
Aspetto sempre un tuo ritorno con Welcome to the Jungle e spero che sia presto >__<

28/10/10, ore 14:37

Avevo bisogno di una LilyScorpius e se poi la scrittrice sei tu vado in un brodo di giuggiole!
Allora, per prima cosa complimenti per aver vinto il contest, è davvero una storia scritta bene ed è stupenda
Ho sempre immaginato un loro incontro in bibblioteca ma non avevo mai pensato ad una Lily raffreddata e, Dio quanto è scema hahah!
Ovviamente sempre cane e gatto perchè se no non sono loro ù_u ma piacciono così come sono, semplicemente loro.
Bella la canzone che tu odi, bello il modo in cui hai posto le frasi e mannaggia a quel cavolo di professore, poteva farsi un regale pacchetto dei fatti suoi?
No eh? XD e vabbè tanto finiranno in un altro momento quello che avevano inziato prima...L'ha detto Scorpius, e se lo dice luuuui :D
Bene io vado, non vedo l'ora di leggere un'altra tua fiction.
Potter&Malfoy

27/10/10, ore 18:16

Lindaaaa! <3
Sei arrivata prima!
Che bello!
Sono tanto, tanto taaaaanto contenta!
E brava la mia consuocera preferita! xD

Devo farti i miei complimenti, questa storia è davvero tanto carina, e Lily e Scorpius sono tenerissimi!
Mi dispiace sono non potermi dilungare nella secensione perché -se devo essere sincera- sto al telefono e alla mia amica non va di aspettare venti minuti perché io devo fare una recensione degna di questo nome.
Quindi ta faccio solo tanti complimenti e ti dico che sei bravissima, come sempre =D
Baci, Marzia!