Revenge
di Haydee

14/11/05, ore 12:29

Povera me.. Damon o Madian! Fortuna che sono sposata vah, o non saprei proprio da che parte voltarmi! :D Questo capitolo è stato semplicemente sbalorditivo, in particolare per l'analisi psicologica del caro Rush! Davvero ben fatta e ben scritta! I miei complimenti! Quanto adoro l'uomo tutto d'un pezzo con una storia tormentata alle spalle! Eh si... è il mio genere preferito! :))

*sakura*
13/11/05, ore 14:52

ehi ciao!sono passata a leggere anche questa storia!anke se trovo ke l'altra sia più bella ;) ma questa è ancora all'inizio quindi...beh comunque continuala presto! e anke l'altra :P un bacio

damynex
12/11/05, ore 19:04

ora sono proprio indecisa se Rush è meglio (anche perchè è più maturo) o Tarik che è troppo bello, simpatico e gentile!!le persone come Miriam io le sparerei con un mitra ultimo modello!! spero che aggiornerai presto!!!(cmq ho cambiato idea su Rush perchè prima me lo immaginavo grasso, basso e brutto e dnq sono subito saltata alla conclusione che mi piacesse Tarik ma ora torno in ritirata e tifo pure per Damon!!)aggiorna presto

Earine
12/11/05, ore 15:30

Certo! Già mi ci vedo su un opuscolo del ministero con uno di quegli orribili sorrisi finti da pubblicità (o da carta di identità, che sono ancora peggio) e le tu storie elegantemente rilegate in mano, mentre ne elogio le proprietà medicamentose. Stiamo travalicando i confini della follia...Ma passiamo a cose più serie: bella l’analisi di Rush! Adesso sì che si comincia a capire di più della psicologia di questo personaggio, prima sembrava molto più frivolo e superficiale. Ma lo scoprirà anche Pearl? Questo è il dilemma...almeno fino ai prossimi aggiornamenti.

Elenim
12/11/05, ore 14:42

Beh... che dire... proprio un capitolo con i fiocchi appositamente creato per Damon... forse ora sto cominciando ad avere dei ripensamenti su di lui, ma continuo a essere convinta che la coppia Pearl/Tarik è la migliore, anche se Pearl lo vede solo come un amico o, meglio dire, il fratello gemello della sua migliore amica. Visto che siamo appena agli inizi non posso ancora dire nulla riguardo al futuro di questa storia, in quanto di domande non se ne vedono, ma sono curiosa di vedere come contina. Aggiorna presto! Ciao!^^ P.S.: non puoi aver perso la tua vena creativa! ç_ç se la perdi come farò io?