~KiniNaruAitsu
di _kelly4tato_

28/12/10, ore 23:50

Eh! E' proprop da te, mia cara!XD Andarti a pensare cose del genere su personaggi praticamente ignorati (o meglio, inseriti per far numero!XD) credo però che da qualche parte, nel mondo reale o della fantasia, un Santiago ti stia ringraziando per avergli concesso il tuo retto. (scusa, non ho resistito!XD)
Comunque!^^ Belle. Sia questa, sia quella su Jane.
Come al solito sei il contrario di me: sai essere sintetica, ma in quel poco che scrivi sai metterci tutto.
Ci sono le emozioni, le immagini, i pensieri. Ci sono i personaggi. Ed è questo a renderle bellissime!^^
Continua, mi raccomando!^^ Te lo dico già tanto a scuola ma...continua!^^ Perché magari sarò una su un milione ( e non è vero, perché so che siamo di più) ma mi piace davvero un botto come scrivi!^^
Complimenti, nee-san!^^

19/12/10, ore 00:40

Ciao,
hai ragione non c'è niente di peggio che il silenzio davanti a cui che uno dice o scrive. A me la tua storia piace molto anche se ho sempre pensato i volturi un pochino differenti da così. Questo capitolo su Jane è molto dolce e molto vero: come si fa ad odiare ciò che la metà di te stessa ama così tanto? In sole 170 parole riesci a descrivere veramente bene un personaggio molto complesso: complimenti! Attendo con ansia il seguito (ovviamente se vorrai).

Buon natale

F.

12/11/10, ore 17:47

Ohi!^^ La mia bastradina <3 Mi sei mancata oggi a scuola!^^ E per farmi perdonare del fatto che domani non ci sarò eccomi qui!^^ A dedicarti una recensioncina!^^ =)
La mia preferita, fra queste tre è proprio quella sua Aro! *-* Sarà che dopo tutto quello che ci abbiamo combinato mi ci sono affezzionata? Mah! Fatto sta che saranno solo 100 parole ma sono le 100 parole più perfette del mondo! Messe insieme rendono benissimo la scena, facendola breve ma decisamente intensa.
Che altro dire se non che sono fiera di te?=) Continua così!^^
A presto!^^

Neko-chan XD

PS: quel capitolo te l'ho dedicato, anche se non lo puoi vedere ;)

05/11/10, ore 20:05

*____*
Che scena caruccia! Aro mi affascina parecchio! E secondo me hai capito perfettamente il personaggio. Complimenti!
Forse te l'ho già detto, ma ADORO il modo in cui scrivi!

01/11/10, ore 20:56

Un po' strana Rachele. Alec uccide la sua famiglia, ma lei non è arrabbiata. E' contenta perchè LUI l'ha salvata, infatti si concede a lui.
Capisco l'attrazione per Alec, però...
Comunque mi hai incuriosita! Aggiorna presto!

PS: W Alec <3

01/11/10, ore 20:50

Adoro le storie su Alec <3 E' il mio personaggio preferito. Lo amo, non posso farci nulla! XD
Scrivi davvero bene e la storia è originale :)
Certo, Alec che risparmia così su due piedi una ragazza, mi sembra strano XD Magari non c'è Jane intorno XD
Adesso vado a leggere l'altro capitolo!