Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _kelly4tato_    24/12/2010    1 recensioni
Perchè lei è, decisamente, impossibile da ignorare.
Una serie di drabble incentrata su Rachele Armoniae e i Volturi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 _-Angolo di Kelly-_Hello everyone!!
Ringraziando fila, che mi ha fatto capire che c’è qualcuno che legge le mie stupidate, aggiorno, e questa drabble è dedicata proprio a lei! Con tutta la mia gratitudine xD
Bene, cos’altro dire? Che spero si uniscano molti altri commentatori (e lettori, of course^^), che spero che questa nuova drabble vi piaccia e che… je vous souhaite un Joyeux Noel!! =)
 
 
_-Angolo di Kelly bis ~About the Drabble-_
Santiago? E chi è Santiago?
Ecco cosa mi sono detta guardando l’elenco dei Volturi in fondo a Breaking Dawn. Di Santy si diceva solo che non ha poteri. Curiosando su Internet ho trovato un’altra, laconica informazione: è molto simile a Felix come stazza. Come stazza. Quindi mi sono divertita ad immaginare che magari, da bravo spagnolo (Santiago è un nome iberico, non ce n’è XD), sia un tipo romantico, caliente, di quelli che ballano con la rosa in bocca e poi –olè!- la offrono alla bella senorita.
E se un latin lover così si fosse infelicemente innamorato di una che a) non lo caga perché  b) manco lo conosce e tra l’altro c) è perdutamente innamorata di un altro?
Ne verrebbe fuori una drabble malinconica e da caria.
Precisamente questa. xD

 
 
~Scent
 
Ogni volta che ti passa vicino, la fragranza della sua pelle ti avvolge come una dolcissima nuvola.
Lei profuma di rosa.
Il profumo dell’amore, della passione, della bellezza.
E quando lo senti, quando la vedi, il tuo cuore ti sembra di nuovo sul punto di battere, di mettersi a fare le capriole nel petto.
Quanto vorresti poterla abbracciare, almeno, parlarle, sentire quel paradisiaco profumo più vicino di quanto non l’hai mai sentito! 
Tutte le volte che ti passa accanto –sempre per caso, sempre ignara di te- ti getta inconsapevolmente addosso una magia, un sortilegio che ti avvolge insieme al suo profumo.
Poi lui arriva, la bacia, e l’incantesimo si spezza.
Già, lei è di un altro.
Lei è intoccabile.
Troppo bella, troppo in alto nella gerarchia, ma soprattutto troppo sua.
E tu non puoi fare altro che illanguidire, sognandola, riempiendoti i polmoni e l’anima del suo dolce, paradisiaco, maledetto profumo.
 
[150 parole]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _kelly4tato_