Last Noise
di Kuro Kun

14/01/11, ore 23:02

Ciao! Visto?! Sto recensendo, come promesso ù_ù Comunque, la fan fiction mi sta prendendo molto, il linguaggio è articolato ma lo trovo molto scorrevole e piacevole, mi sono appassionata, lo ammetto xD Il finale del capitolo mi ha lasciata sulle spine, indi, aspetto il prossimo ù_ù A presto ^_^

14/11/10, ore 12:46

Buooondì,Sono Di.
Questo capitolo l'ho riletto circa duecento volte per quanto mi è piaciuto. Anche se sai già cosa ne penso,mi sembra giusto recensire un po'...le recensioni danno soddisfazione ed invogliano a continuare la storia! :3

Penso che recensirò i pezzi che mi sono piaciuti di più,vediamo...u.u

No, non era una domanda. Sen sapeva benissimo cosa aveva fatto Hiro.
Aveva strappato via la vita a Futa.
La sua migliore amica. L' unica persona con cui riusciva a parlare liberamente.

Questo pezzo lo adoro. Specie l'espressione "aveva strappato via". Lo adoro davvero.
Se qualcuno dovesse uccidere il mio migliore amico non riuscirei a trovare espressione migliore del "gli ha strappato via la vita".
E' davvero bello,lascia intendere quanto Sen soffra per la perdita di Futa,trovo che sia perfetto.

"Sai.. c' è un numero... che si può dividere per zero, lo sai?"
Hiro smise di ridere.
"C-Cosa stai dicendo...?"
"Si... Sai qual' è questo numero?"
"I..Impossibile.."
"E' lo zero. E sai qual' è il risultato?"
"Cosa...?"
"INDEFINITO!"
Il corpo di Sen cominciò a frammentarsi.
"Holy Beam!"

MA CHE FIGATA!! *-* Stimo Sen,e questo pezzo è davvero d'effetto! "INDEFINITO!" *O* Woooah!
Si vede subito che la parte di manico del coltello è passata a Sen in modo davvero di classe! u.u
Concludo qui facendoti i complimenti...
E speriamo che quella scema della tua amica DJ riesca davvero a tirarne fuori un manga decente! u.u

Di_chan

28/10/10, ore 20:16

mi piace tanto tanto tanto questa storia =) sono proprio curiosa di come andrà... mi raccomando aggiorna presto! byebye coddy *-*

28/10/10, ore 18:42

Bhe, siamo all'inizio della storia ed è già abbastanza interessante. E' originale ed insolita. Il primo colpo di scena è già avvincente e il ragazzo alato all'aria di essere molto figo ù.ù
Personalmente ne racconti mi piace molto leggere le descrizioni dei paesaggi, degli ambienti e delle sensazioni dei protagonisti. E' una bella abilità descrivere senza far diventare il testo noioso.
E concludo dicendo: CONTINUA xD
-inoiscool