.::The Phoenix Fly::.
di Angele87 e Phoebe80

18/02/11, ore 00:50

Ciao, ho trovato la storia davvero bella peccato che non l'abbiate continuata, era davvero interessante.

Arya
17/02/08, ore 16:48

Ma quando aggiornate???????????????????????????????????????????????????????????????????? Voglio leggere il seguitoooooooooo! spero che ron ed herm si rincontrino presto, vi pregooooooooooo! ciau kiss

28/12/07, ore 16:19

mi dispiace che avete interrotto il vostro lavoro perchè sarebbe potuta uscire una storia veramente interesssante. devo dire che il finale di nice shock mi ha un pò spiazzato perchè da un capitolo all'altro siete passate da un geenere ad un altro completamente diverso; infatti se nice shock mi aveva incuriosito e mi era anche abbastanza piaciuta, invece la trama di questa rientra più nel mio genere e quindi mi ha ispirato molto di più. per favore quidni continuate questa storia, avvincente e scritta bene!^_^

26/04/06, ore 16:25

ciao è una bella storia solo che mi piacerebbe leggerla tutta, perchè non aggiornate più?ciao

10/03/06, ore 13:06

ciao!!!! questa fic è aa dir poco stupendaaaaaa!!!!! è veramente sconvolgente! non vedo l'ora di assistere al momento in cui Herm e Ron&Harry si rincontreranno!!! spero posterete presto un nuovo capitolo!!!! p.s.Draco è cattivo, ma è troppo grazioso!

28/01/06, ore 23:13

cioè,solo 1 parola:MAGICHE!siete magiche!una coppia di scrittrici cm voi,due menti così unite=un capolavoro di ff!nn esagero!la vedo...si sta delineando!entrerà nella storia!!!qst chap è stato molto delucidativo e più si va avanti,più è interessante!i miei rispetti,a presto!!!cn affetto,clo

Emma
18/01/06, ore 18:16

NOOOOOOOOOOOOO!!! Malfoy non si può innamorare di Hermione, sarebbe contro natura… ma io quello lo strangolo. Lo disintegro. Lo ammazzo. Lo torturo fino a fargli perdere il pensiero di lui insieme a Hermione! Comunque cambiando discorso… Ron… il mio Ron quanto è dolce e carino e affascinante certo che però Ginny non gli doveva giocare quel tiro mancino del appuntamento… dunque la vostra storia è scritta in un modo super bello e molto scorrevole, i capitoli lunghi così sono la mia passione (magari li scrivessero tutti gli altri scrittori lunghi così sarebbe un sogno! J). E poi io adoro la coppia RON/HERMIONE e spero che ci sia nella vostra storia perché se no mi arrabbio!!! No dai a parte i scherzi spero proprio che ci sia… e spero anche che si incontrino presto (Ron e Hermione). Non vedo l’ora di leggere il seguito però non fatevi attendere a lungo perché se no impazzisco….! CIAO P.S. se per caro ci sarà la coppia Malfoy/Hermione…. Prima disintegro voi e poi disintegro Malfoy! (scusate se non lo chiamo Draco… ma sapete com’è… certa gente mi fa ribrezzo!!) CIAO baci

18/01/06, ore 16:02

*______*...datemi ancora un attimino... *____*...il cervello non connette mi sa...immersa nei compiti di latino, mi alzo e mi dico: "Vediamo che si scrive di bello su EFP...", guardo ai racconti postati ieri e...wow,wow,wow! Ragazzuole, ci sapete veramente fare...già l'idea è FANTASTICA (siamo appena al secondo chap e già sogno una morte stile Stephen King per Draco...), poi il vostro modo di scrivere è veramente particolare, mi piace moltissimo!!!Che dire ancora? Viene in mente solo la canzone di Vasco "Senza Parole" ^____^!Aggiornate presto, bimbe belle!

Sunny
18/01/06, ore 01:37

Che sorpresa immensa!!!! *^_______^* Una delle mie storie preferitissime aggiornata... e in che modo divino! Oh mamma, ma qua c'è da prendere un respiro profondo... un momento, sigillo nell'armadio il vostro fattorino rosso e riprendo fiato, eh... oooh, meglio adesso! XD Vogliamo parlare del fatto che siete spettacolari, amorissime mie? O del fatto che questa storia è la prova evidente di che grandissime menti e di che stile avete? Perchè la sottoscritta è rimasta incollata allo schermo per tutta la durata (che bello, com'era lungo!!) del chappone nuovo... sempre col fiato sospeso, sempre con l'interesse e la curiosità a mille, sempre con il massimo della soddisfazione! E' entusiasmante il modo che avete scelto per trattare del macello a Hogwarts, attraverso i flash-back di Draco... che dovrei odiare profondamente, ma che quando parlava con Herm/Anya era così duuuuulce... *.* Questo continuo alternarsi della scena tiene su un ritmo di quelli potenti, senza ombra di dubbio! E poi non mancano chicche come Harry e la cucina (XD), Ginny/stile Molly e i vestiti del fratello... Ron che si allena tutto sudato (me lo mangio tutt...ahem! Licenza poetica, con rispetto parlando... ^_____-) E poi Ron ne esce come al solito divino... divino in quello scontro diretto con Draco (l'ho riletto tre volte di seguito!), divino e tenerissimo in quel suo modo di rifiutarsi alle donne come se in fondo al suo cuore la stesse ancora aspettando, la sua amorosa... miiii, quanto adoro questa storia, e siamo solo al secondo chappino! Al terzo mi trovate nella gabbietta con Titti sul davanzale della camera! *^_________^* Adoratissime grandi scrittrici, resterei a lodarvi ancora per avermi regalato una lettura così intensa e coinvolgente, ma ho un rosso nudo chiuso nell'armadio, e quando la natura chiama... eh eh... ^________- Un super-bacio con super-abbraccio a ognuna delle due, siete magiche!!! Vvttb! ^3^

robby
17/01/06, ore 21:18

il mio odio per malfoy cresce sempre di più... vabbè, mi ricompongo! bel capitolo, sono curiosa di vedere come sbroglierete questa situazione ingarbugliata ^^!!! comunque siete sempre bravissime! baci, robby

fede
02/01/06, ore 18:49

Mi ero persa il sequel! Mamma mia... comunque bella, se la continuate così siete a posto.

Quel cotechino della Sunny
23/12/05, ore 02:39

Altro che cotechino, sono proprio uno zampone!! Ma si può essere più scemi di me, che se non era per la Phoebe non sapevo del sequel attesissimo di NS?! Ah, me infame! Ragazze, vi regalo un buono per un insulto gratis a testa contro la vostra amichetta dal tempismo di cacca... detto ciò... wow! Questa novità del cambio stile scherzoso/storia seria me gusta mucho, oltretutto è ancora più bello vedere le vostre manine magiche ed esperte cimentarsi con questo duplice aspetto descrittivo... e che stile a prova di bomba è venuto fuori! La descrizione di Ron all'inizio, così umana e intensa, da i brividi! Comunica emozioni a raffica! *____* Hai capito Draco cos'ha combinato... maledetto! Snarl! Mi ha rubato Hermione da Ron!! Anastasia... infame che non è altro! Cioè non so se mi spiego, ma io qui già comincio ad emozionarmi in anticipo per il momento del grande incontro... *Sunny sbava con un catino sotto il mento* Wow, questa storia è troppo coinvolgente!! *^______^* I ricordi sono tenerissimi, e l'incantesimo di Hermione è degno della cervellona in gamba che tutti conosciamo... e quanto è stato dolce a suo modo (un po' irruento, ma dolcissimo) Harry quando ha voluto chiarire che per lui Hermione è ancora viva! Lovoso! E anche questa dolcissima Anastasia/Hermione che ricorda a tratti... c'è così tanto che dobbiamo scoprire sul suo rapimento (...Draco, figlio mio, adesso devi proprio essere ammazzato... te la sei addirittura sposata!! Se te piglia Ron... X_x) ma mi piace questa cosa che ricorda gli occhi di Ron... un segno distintivo per quando se lo ritroverà davanti! Oh, e un'ultima cosa... che dolce la scena dell'alba!! *_____* Ragazze, già eravate grandi, ma adesso vi trovo al meglio della forma... aggiornate prestissimo, questa storia si preannuncia scoppiettante! ^____- Un bacissimo natalizio ed emozionato

Sottoscritta
04/12/05, ore 20:50

super bella... voglio assolutamente il seguito!!!

27/11/05, ore 21:48

Evviva! Siete tornate! Che bello! Non vedevo l'ora che ci fosse un seguito e alla fine mi avete accontentato. Bene! Allora, che dire... come inizio è molto molto promettente, lo stile ottimo, e la caratterizzazione dei personaggi soddisfacente; vi siete espresse entrambe molto bene e sono sicuro che questo sequel sarà anche più bello di nice shock se possibile! Certo Hermione me l'avete lasicata inguiata. Non si ricorda nulla povera cara! L'idea è geniale, davvero. Non vedo l'ora di vedere il continuo. Vado di fretta adessso Un bacione Fede E continuate mi raccomando!

13/11/05, ore 20:42

Un affettuoso bentornato a tutte e due Angèle & Phoebe!!!! Sn state molto contenta nonché piacevolmente sorpreso di leggere il vostro ritorno e qui posso tranquillamente dire che si tratta di un ritorno in gran stile!!!proprio un seguito coi fiocchi di nice shock!!!! Acc…che avrebbe mai pensato qnd ho letto il 1^ chap che le cose si sarebbero evolute i questo modo!!!! A dir poco intrigante…lo stile è sempre ottimo,cm al solito e qui nn posso che rinnovare i complimenti!!!sn proprio curiosa di leggere i pross chap…si dovranno spiegare molte cose…e finché nn aggiornerete dovrò crogiolarmi nelle mie congetture!!!! Perciò nn fatemi aspettare troppo se no..sigh,sigh…ancora compliments per l’ottimo l’avoro,continuate così scrittrici!!!! ^_____-