Io, Elena Gilbert
di SoleLuna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/11, ore 08:06

Bellissimo ho letto tutti i capitoli ieri e vi faccio i complimenti storia avvincente che ti incolla allo schermo e scrivete molto bene anch'io scrivo una fan fiction in questo sito ho solo 2 capitoli ma se andate su facebook nella pagina "La pagina dello scrittore" la potrete leggere fino a dove sono arrivata un vostro commento mi farebbe molto piacere :)complimenti ancora :)

24/12/10, ore 18:41

Semplicemente MERAVIGLIOSO!!!Tutta la storia è stata meravigliosa, e sono orgogliosa di averla letta tutta sin dal primo capitolo. Se questo è il vostro inizio non voglio immaginare come saranno i prossimi lavori!Complimenti vivissimi..

23/12/10, ore 18:35

ragazzeee!!!!T___T ç____ç avete finito l'opera o meglio avete completato cio che avevate iniziato!
siete state bravissime!!!mammamia che finale da brividi Damon e elena, alla fine si è dimostrato che solo lui la conosce realmente, ma povero stefan lui adesso non saprà nulla. . . spero che non ciresti troppo male e che incontri qualcun'altro che lo faccia stare meglio! e...elena e damon tanti figli maschi :P anche se non possono XD. . .
ditemi che non è un addio!!!!mi piaceva troppo!ç_ç

ciao!

23/12/10, ore 11:35

Nooo è già finita???????
ç__________________________________________________ç
Però devo dire che è stata una fine splendida.
Damon ed Elena *_____*
Che dolci. L'ultima parte è veramente spettacolare.
Dolce, passionale, commovente.
*____* Ahhh che bello.. (:
quel "alla prossima" mi fa pensare che ci sarà un seguito??? lo spero tanto!!!!!
Un fic bellissima e piena di colpi di scena!!!
Buone feste e complimenti! :p

22/12/10, ore 23:30

Waaaa sono la prima a recensire?? che bello ^-^
la fic è finita nei migliori dei modi complimenti davvero ve li meritati siete state magnifiche
il capitolo era perfetto lui che la raggiunge sull'areo oddio che dolcee *-*
e Stefan il rompi capo non c'è ahaha
ma adesso la mia domanda è un'altra la fic è finita?
o deve continuare? non ho capito..
cmq la fine è bellissima con i Delena una nuova vita.. piena di speranze per loro..<3
brave ragazze :D
bacii <3

16/12/10, ore 22:28

Bravee mie caree ogni volta mi lasciate sempre più curiosa non valee >.<
ora che succederà? mmm... Damon sa che lei non è Kat ma è Elena che bello
lui lo sa e Stefan noo prr ahaha xD cmq sono contenta di questa cosa che sappia
che lei è Elena e non Katherine :D
ma cosa succederà?? come avete detto voi due siete piene di idee xD
e in questa fic non tutto è come sembra giusto?
complimenti ragazze ottimo lavoro come sempre^^
baci a presto
                      -Marissa-

16/12/10, ore 17:09

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Il più intelligente della famiglia ovviamente ha capito che lei è Elena e non Kat ù_ù Stefan neanche se ne è accorto cèèè
Damon è sempre Damon altrochè *___*
Comunque credo che Elena, perchè è lei che è dentro di Kath, voglia vivere normalmente e riscattarsi dal male che ha fatto Kat in tutta la sua esistenza..
Un bellissimo capitolo.. soprattutto la parte finale.. *__* Damonnn xD
Un bacione

12/12/10, ore 20:09

ragazzeeeeeeeee!!!!siete delle mite!non me l'avete fatta morire *-* vi amo! madonna avete messo i flashback ma quanto li amo?soprattutto quello degli episodi veri di tvd sono sempre splendidi perchè scopriamo molte cose sul passato dei nostri idoli soprattutto su katherine!comunque tornando alla vostra storia, capperi adesso elena e kat stanno nello stesso corpo giusto?siete delle genieee!!!vi adoro! aspetto con anzia il prossimo capitolo!
ciao!

12/12/10, ore 18:25

Aspettate : Elena togliendosi la vita ha ripagato il debito?
Ed è ad essere Kat?? Quindi è tornata indietro nel tempo?
Cavolo quante domande.. ma questo capitolo è stato fantasticooo veramente. Emozionante ed intenso.
Bohhh xD ahahah non ci sto capendo molto ma lo adoro xD un bacione al prossimo

09/12/10, ore 22:30

OOOOO
ogni volta si fa sempre
più interessante questa fic :D
menomale che non è morta ;D
brave^^ ciauu

01/12/10, ore 22:42

noo ti prego non dirmi che finisce cosìì non può essere dimmi che cè un continuo per favore!! il cap è bellissimo e commovente ='( ooh maledizione!! non può essere che elena abbia fatto questa scelta brave complimenti :)

01/12/10, ore 21:51

ma non vi preoccupate di farmi piangere, ho la lacrima facile per certe cose e mi state facendo ripiangereeee ragazze non potete farla morire e poi scrivete come due scrittrici provette siete davvero bravissime riuscite a farmi provare tutte le sensazioni che proverebbe elena, credetemi non ve lo dico tanto per dire ma io dentro mi sento il groppo che avrebbe elena e adesso è difficile che se ne vada <.<...spero che non ,me la fate morire *pleaseee* :D ciao ragazze alla prossima!!!

01/12/10, ore 18:39

ç________________________________________________ç
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma non può andare così non può finire così..
E' impossibile
ç_______________________________________________ç
Ha deciso di morire...
Nooo c'è qualcosa che mi sfugge però .. non sto capendo cosa.. ma sono convinta che lei non morirà..
e facendo così ha deciso cosa essere. O vampiro o licantropo..
Un parere che sicuramente sarà sbaglaito però boh xD
Bellissimo capitolo e tristissimo ç____ç
Un bacione

01/12/10, ore 18:35

nonononononononononnono!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi fare una cosa del genereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç.ç questo non è giusto. ç.ç è stupenda.

30/11/10, ore 18:45

T.T T.T T.T..Non ditemi che elena verrà dimenticata da tutti,vi prego T.T T.T T.T
Penso che cancellare l'esistenza  di una persona sia l'ultimo gesto disperato nella speranza di non ferire e far soffrire chi si ama,ma sarebbe davvero un brutto colpo da affrontare x me lettrice XDXD
eh insomma elena e damon hanno "quagliato",bene bene XDXD
Amando questa coppia non posso che essere contenta,anche se Elena(come ha sottolineato)non cambierà idea.
a presto!:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]