Calendario Maya
di Ash_Echelon

06/08/11, ore 01:38

Ehi, ma...è il seguito? Ma ci lasci così? Noooooo ora lo finisci, eh? mettiti subito al lavoro, stavo sbavando come una lumaca....!!!

04/11/10, ore 18:40

E allora.. ù.u
Beh, per prima cosa, ciao XD. Secondo, non puoi immaginare quanto mi sia divertita ed appassionata alla tua storia!
Erano circa le 23 di ieri che ho iniziato a leggerla e ho dovuto per forza finirla, altrimenti non mi sarei data pace per tutta la notte.
Mi piace, mi piace *O*
Il rapporto segretaria-capo stronzo mi è sempre piaciuto.. e con un capo così ancora di più xP
Di una cosa sola mi dispiace: Tim ç.ç
Cè, non si sa se davvero è tornato con Jen oppure no.. mi è sembrato particolarmente legato alla sua Tal.. e lui è così dolce *w*
Ma Chris se la fa col suo capo :O
E adesso che lo vengono a sapere? Mygod, non immagino il casino che succederà.. e Jared l'ha avvertita.
Certo, lei è adulta e vaccinata, può fare quello che vuole, la sua vita privata non è un problema della band.. ma diventa un problema della band quando c'entra anche la band. ò.o
Vabbè,vabbè. basta farsi 'ste seghe mentali. XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ash *--*
xx
Mary

03/11/10, ore 16:04

devo ammetterlo, speravo fosse Tim alla porta XD però bello anche così, anche se spero sempre in un duello Shan/Tim uhuhuhuhu :P

28/10/10, ore 22:17

beh, diciamo che te l'ho commentata via skype in diretta lettura praticamente...
ma che dire....ebbbbbbeata chrystal, e brava che ha scelto shannon (anche se credo fosse scontato, VERO???!)
ahah, aaaaaaah e ora sognooooooooo ad occhi apertiiiiiiiiii
e ora sarò di nuovo il tuo incubo finchè non posterai ancoraaaaaaaaaaaaaa ahahahah