Finché dorme l'Aurora
di ethelincabbages

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/10, ore 14:46

Woooow scusami se me ne accorgo al secondo capitolo di questa storia!! mi acchiappa troppo è bellissima anche perchè intanto si parla di Harry e Hermione che sono stati la mia ossessione fin dal primo Harry Potter...li ho visti crescere insieme e a scuola litigavo con le mie compagne per convicere anche loro che erano perfetti insieme!! e lo sono convinta tutt'ora!! u.U xD FILA DRITTA NELLE SEGUITE!! AGGIORNA PRESTOO!! kiss!!^^

09/11/10, ore 21:08

Allora..innanzitutto sei stata davvero brava. Avevo già letto la prima parte ma devo dire che questo secondo capitolo l'ho apprezzato di più...descrivi a meraviglia i sentimenti di Hermione, quanto lei vorrebbe passare il Natale con i suoi e tornare a casa...ma anche la malinconia di Harry, e il fatto che lui non abbia dei ricordi con i suoi genitori. Nel libro è una delle scene più toccanti, anche perchè trovarsi di fronte alla tomba di un genitore non è mai bello, te lo dico come esperienza personale, e tu sei stata brava ad intensificare le emozioni che nel libro sono accennate, dando parola ai pensieri dei due protagonisti.
Ancora complimenti!

09/11/10, ore 15:37

Ciao!!!
Questo capitolo è emozionante, stupendo e sublime... hai trasmesso alla perfezione i sentimenti, i pensieri e le emozioni... complimenti davvero!!!! Bravissima e continua così, mi raccomando!!!
Sono contenta ke l'hai continuata xkè a mio parere ne vale davvero la pena, x una fic così bella e scritta bene...
ho notato ke hai cambiato nel cap precedente la frase di Hermione ke si volta nn più verso il muro, ma verso la parete di stoffa... ma stavolta puoi stare tranquilla perchè nn ci sono errori.
Baci e a presto con il prox cap. :D

p.s.: anch'io concordo perfettamente con il fatto ke questo punto del libro sia divinamente auror!!!

08/11/10, ore 23:45

Questa raccolta è proprio bella! Non sono una grandissima fan delle Aurors, ma ho l'abitudine di leggere tutte le storie scritte bene a prescindere dai pairing e dai pg, e questa mi ha colpita davvero!
Finalmente qualcuno che sfrutta i missing moments del settimo libro come si deve!! (disse colei che per prima più che altro valuta un capitolo in particolare, come forse noterai dal nome) La parte finale della prima shot è stata davvero toccante e bellissima, oltre che originale. E nonostante questo secondo frammento che hai trattato lasciasse poco spazio all'interpretazione personale sei riuscita comunque a tratteggiarlo con un tocco davvero tuo, mi hai piacevolmente sorpresa. Spero di rileggerti presto, intanto voli nelle seguite! A prestissimo, Lily

08/11/10, ore 23:36

sai, avevo letto la shot precedente e mi era piaciuta e anche molto, ma adesso leggendo questa mi sono davvero commossa. E' difficile che io pianga davanti ad un computer, un buon libro, coon pagine ingiallite e odore di inchiostro mi fa piagere...ma a computer tutte le emozioni non arrivano istantaneamente al lettore,,,eppure tu mia cara hai saputo farmi commuovere *_* e non so come ringraziarti (:

Intanto, aspetto le altre shots con visibile impazienza e metto questo capolavoretto (: nelle preferite

03/11/10, ore 00:05

Ho finito di leggere tutta la saga di Harry da poco e da poco ho quindi iniziato a leggere e a scrivere su questo fandom... Devo dire che però l'idea di creare dei piccoli missing moments che approfondiscano e cambino un po' la storia come la conosciamo mi ha sempre affascinato e nel caso della tua storia la cosa funziona alla perfezione...!
Tra l'altro ho sempre pensato che in quel particolare momento Harry avrebbe potuto essere un po' più sensibile nei confronti di Hermione, o comunque dirle qualcosa, parlarle... proprio come fa qui. Qui ritrovo molto di più la loro amicizia che viene descritta come profonda ma non viene quasi mai mostrata... Insomma, bella storia! Baci!

02/11/10, ore 22:54

Allora prima di tutto mi erano saltate all'occhio un paio di frasi che volevo farti notare: "allora qualcuno, allora Voldemort poteva vedere lui"
a parer mio quel secondo allora poteva essere evitando con un forse.
"Un ombra che manca sul profilo di quel muro" sempre a mio parere mancante sarebbe stato più corretto. Poi qualche svista come "frustata" invece di frustrata o "stupida" invece di stupita. ^^
Ok, finita la parte noiosa, volevo dirti che la tua storia è molto tenera e molte frasi hanno descritto alla perfezione quei momenti tristi e vuoti.
E ho apprezzato molto il paragone del viaggio alla ricerca degli Horcrux con una partita di quidditch.
Carina, insomma!^^

29/10/10, ore 14:59

Ciao!!!
Bella questa fic... e complimenti per il tuo modo di scrivere, colgo l'occasione, come ti ha già proposto mela91, di continuarla!!!!
Baci

P.S.: perchè hai scritto "Hermione era accucciata verso il muro", visto che sono in tenda???

29/10/10, ore 14:10

è una fanfiction semplicemente meravigliosa, hai saputo cogliere i caratteri di entrambi i ragazzi, hai saputo raccontare di uno "pseudo-amore" celato tra le parole.
Una grammatica semplice, corretta, un'originalità mediocre ma fortemente espressiva. Meriti tutti i miei complimenti (:

p.s.
grazie per la recensione alla mia ficcy proprio su questi meravigliosi personaggi, custodirò i tuoi consigli come un tesoro (:

28/10/10, ore 23:33

perche non continui la storia?
a me piaciono tanto le harry/herm... quindi ciò che hai scritto mi è piaciuto tantissimo =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]