La la la Love
di LoveChild

02/11/10, ore 20:45

AU simpatica e carina: ti dirò, è la prima che leggo nel fandom di HP, e sono rimasta piacevolmente sorpresa. :)
I tuoi personaggi, sia quelli canon che quelli originali, sono freschi e vivaci; la trama ed i dialoghi sono simpatici ed anche teneri, in certi frangenti... mi piacciono questo Adrien Pucey e questa Tracey Davis, e spero vivamente che scriverai qualcos'altro su di loro.

A presto! :)

31/10/10, ore 09:50

Ma..
Ma come ti vengono in mente queste storie?
Sinceramente, hai dato vita a dei personaggi di cui non sapevamo assolutamente niente.
Ma del resto ormai non mi dovrei sorprendere più xD
Davvero una bella storia, piacevole, scorrevole, che si legge in un attimo.
E bella anche la costruzione della trama, e il modo in cui hai dato una conclusione che, sinceramente, ho trovato particolarmente dolce.
Bravissima Yaya <3

31/10/10, ore 00:35

Ma che bellina questa storia, mi è proprio piaciuta. Terribilmente romantica e attuale, assolutamente verosimile. Chi sa quante volte succedono davvero storie così. Cioè, lui probabilmente non aveva tentato di discolparsi con lei perchè era seriamente convinto che lei lo disprezzasse e pensasse le cattiverie che gli ha detto, mentre lei si rende conto di avere esagerato (e neanche sa la vrità), ma per orgoglio non chiarisce le cose. Eh meno male che a volte i fratelli/sorelle maggiori ci mettono il becco. Non conoscevo questi personaggi, ma la storia è proprio bella. Brava^^

29/10/10, ore 11:54

Carina!^^
Non avevo mai letto un AU prima.
La trovo davvero simpatica e scorrevole!
E continuo sempre a stupirimi del come tu riesca ad intrecciare personaggi 'veri' con OC in modo così pulito, fluido, come se fosse sempre stato così.
Bravissima wooshina, una bella storia, piacevole da leggeere!^^
Pay

29/10/10, ore 10:01

Questa storia è un po' parte di me **
Non so mai dirti quanto io sia profondamente contenta ed onorata dell'imprinting che mi fai dare alle tue storie.
Tornando alla storia, renditi conto che mi hai fatto leggere e apprezzare unaAU, un po' perché sei tu e un po' perché in fondo non sono personaggi così conosciuti da rendermi la cosa particolarmente ostica.
La tua storia è delicata, romantica *_* senza essere Fluss, pungente al punto giusto perché in fondo è pur sempre della parte babbana di due serpi che stiamo parlando!
Brava brava tesoro.

tua,