Killer love.
di Selis

14/05/12, ore 13:38

Ma tu non puoi lasciarla in sospeso così!!!!!!!!!
Si sono appena incontrati e tu la vuoi abbandonare?!?!
Non è una schifezza <_< quindi vedi di rimetterci mano, che voglio sapere cosa succede...è un ordine!!! XD

22/12/11, ore 21:06

Ok ammetto che quando ho visto il titolo di questa fic tra gli aggiornamenti non avevo la più pallida idea di cosa fosse.....sorry non mi ricordavo più il titolo, ma quando sono andata a ragguagliarmi con il capitolo precedente me la sono ricordata eccome, e sono stata contentissima di vedere che l'avevi continuata....ma ora bando alle ciance vado a leggere il seguito dello stupro del povero Jude........ohhhhhhhhhhhhh il direttore della prigione non è Rob come mi ero immagginata....vabbè vuol dire che gli hai trovato un ruolo ancora più figo allora XD......suppongo che il "vecchio" sia un medico abbastanza comprensivo da prenersi ura del nostro Judsei e chissà se magari è "vecchio" solo agli occhi di un ragazzo e magari non è un Rob bello adulto....e soprattutto bello LOL?.....ok fine chappy spero veramente che il prossimo arrivi un pochettino prima di qusto XDDD....comunque tanti auguri anche a te^^

06/01/11, ore 19:52

wiiiiip hurrà per il nuovo capitolo...........e don't worry io sono fuori di coccia anche senza la febbre LoL..................."Forse mi avevano spostato in un’altra cella più confortevole dove non rischiavo lo stupro ogni volta che la campanella del pranzo suonava, mi sarebbe andata bene anche la cella di isolamento se questo comportava riuscire a fare una dormita come doveva." si comincia bene o.O il nostro Jude mi sa che è un pò ingenuo altro che bella dormita credo proprio che le guardie si vogliano fare una bella sc***** con il detenuto più fascinoso del carcere, brutti, brutti cattivi :'( però con un ottimo gusto "Bello come il peccato, pelle candida e occhi da infarto." se ha ragione u_u sbav con affetto io XD mentre loro solo brutti e vioenti perfertiti sigh OMG povero tesoro almeno uno dei tre avrà un brutto ricordino, ma mai quanto quello che rimarrà al dolce Jude :( capitolo duro ma credo necessario alla struttura della storia, brava e BUON ANNO e BUON NATALE in ritardo LOL e soprattutto sei SUPER SADICA XD guarisci presto ;)

05/01/11, ore 17:14

Povero Jude!!!!!ç_ç Ci mancava solo questa..Certo che non se la passa molto bene là dentro è!!Ci vorrebbe un salvatore sai??u_u Hihihi beh vedremo che ruolo avrà Rob in tutto questo!=D Mamma mia tu non sai quanto sono curiosa!!:P Rimettiti presto!!Ciaoo ^^

05/01/11, ore 15:52

O______O
ok, me l'aspettavo....u.u questo lo devo ammettere, anke xkè ho collegato Jude-scrittrice sadica-prigione xD Ma fà male lo stesso leggerlo!! Povero, povero Judsie!!! Dai ma un aiutino prima o poi no??!! :P

15/12/10, ore 12:16

Per quanto riguarda Robert io ho pensato subito che potrebbe essere il suo compagno quando ho letto cella doppia!!! Però non so... ^_^ Tutto è possibile come dici tu xD
Jude è circondato da maniaci ma poverooo... chissà quanti brutti omoni si avvicinano però dai è ora di far entrare in scena Rob che in un attimo li fa allontanare perché Jude è solo suo!!! xD
Alec... come mi fa tenerezza, con i suoi occhietti di ghiaccio! Che brutto incubo, io non mi sarei più ripresa! Comunque l'autrice è molto sadica LOL

14/12/10, ore 21:44

Prima della recensione azzardo la mia ipotesi su Rob, direttore del carcere che prende Jude sotto la sua ala protettiva e si batte per la sua libertà? Chissà perchè ce lo vedo bene ad innamorarsi di un suo detenuto e a farsi mille seghe mentali su quanto sia sbagliato, sul fatto che sia un assassino e debba pagare fino a che invece decide che lui non ha tutte queste colpe e decide di combattere per il loro futuro insieme..............ok dopo aver partorito lo sclero di una pazza romantica vado, leggo e torno :P..................nuuuuuuuu che inizio tormentato il povero cucciolo Jude ha gli incubi per la sorte del fratellino che ha assistito al massacro..................ma povero cucciolo lui tanto dolce, gentile ed educato la cui unica colpa è quella di avere avuto un padre mostro, ora si ritrova all'inferno dove si sta affamando (e se dimagrisce un altro pò scompare :P) e dove tutti, ma proprio tutti compresi i vari insetti se lo vogliono fare il prima ed il più a lungo possibile.............tremo per la sua virtù (Rob corri a salvare la principessa in pericolo LOL) e per la sua sanità mentale.............mi verrebbe da dire che l'autrice è mooooooolto cattiva, però Jude si trova in galera mica in un villaggio Valtur soooo non mi scaglio contro la geniaccia che scrive questa storia e lascio a malincuore il bel biondo inglese nelle sue abili mani............poi se me lo presta per un pò lo rimetto in sesto in attesa che arrivi il principe azzurro (leggi RDJ XD)..............la tua risposta finale mi mette una pulce nell'orecchio, non è che mi fai Rob in versione guardia bastarda che tortura il povero piccolo cucciolo per farne il suo schiavetto in tutti i sensi? Mica male però come idea XD miiiiiiiii come sono bastardissima dentro muahahahahaha Jude perdonami non lo faccio più LOL

14/12/10, ore 21:22

Ehm...*si schiarisce la voce* ODDIOOOOOOO...ma pure tu sei sadica con sti capitoli!!!!!
cioè io ho due opzioni per l'entrata in scena di Rob...allora o è uno dei secondini ahahah e già mi immagino le sceneXD o se no il compagno di cella di Jude...come Ewan McGregor e Jim Carrey in 'i love you Philp Morris' e anche qui già mi immagino troppe cose....please posta presto così lo scopriremo!!!!

14/12/10, ore 17:09

Ciao! :D Non so se te l'ho mai commentata prima (forse il primo capitolo XD) ma la trovo interessantissima! Anche se i capitoli sono un pò corti...però mi piace la situazione XDDD sono un pò sadica di natura, ecco...cosa succederà a Jude? °A° sinceramente tenterei anch'io di stuprarlo se me lo trovassi nudo in docciaeilghjliuerhjiugerg *Q* però dai, siamo umani. No, carcerati, giù le mani! ù_ù
Waaaa mi hai incuriosita!
Inoltre mi è piaciuto che Jude sia completamente convinto di essere nel giusto, tanto da accettare tranquillamente tanti anni in quel posto °A° si si, mi incuriosisce molto :) aggiorna presto!

14/12/10, ore 13:21

*.* altrochè se mi è piaciuto questo chappy!!!Povero Jude,oltre ai pervertiti ci mancano solo gli incubi!!>.< Meno male che è intelligente e sa come sgusciare via!!xD Sono arcisicura che hai fermato questo chappy proprio sul momento più bello!!Me adora la suspance!!xD Per quanto riguarda Rob me lo immagino abbastanza stronzo all'inizio e poi magari ci farà ricredere!!U_U Ah e non è che lo metterai come compagno di stanza di Jude no??:P Ti dico subito che io non ci azzecco mai!!xD Però chissà...A prestooo kiss ^^

11/12/10, ore 22:23

Ma dai con tutto il rispetto per il povero Jude ingabbiato ma li vogliamo biasimare i detenuti e le guardie che si vedono arrivare a sorpresa tanto bendidio? Però mi raccomando guardare e non toccare che il copyright su Jude c'è l'ha solo Robert XD............."Decisamente quella sarebbe stata la vacanza più brutta della sua vita." dove la trova la presenza di spirito per fare dell'ironia per me è un mistero o forse è semplicemente l'ironia della disperazione 23 anni la vita davanti e rinchiuso tra quattro squallide mura :(................bello il capitolo e come hai approcciato l'argomento prigione per un gran bel pezzo d'uomo come Jude 15 anni di incubi a meno che non arrivi qualcuno *Robert? chiede lei piena di speranza* a proteggerlo e salvarlo da tutti quegli sporcaccioni/e LOL

11/12/10, ore 18:47

Sai che sei stata proprio brava? Allora, da brava patita di Prison break quale sono hai descritto tutto perfettamente, brava! =)
Ahhhhhhhhhhhh avevo indovinato, era Jude!!! =)
E allora? dici tu, Avevano indovinato tutti!
*corro a nascondermi*
cmq...solo una cosa...occhio a tempi verbali! =)
Prima di tutto potevo dire addio all’ora d’aria, non sono intenzionato a ripetere l’esperienza di poco prima...
Dovrebbe essere n"non ero intenzionato a..."
Bravissima cmq!! =)
Baci alla prossima

11/12/10, ore 15:37

uffiiiiiiiiiiii adesso devo aspettare e stò morendo dalla curiosità!!!!
poi povero il nostro Jude che deve pensare ad evitare gli omoni e i donnini che tentano di saltargli addosso ahahahah ditemi in quale carcere è e andrò a farmi assumere da secondino!!

11/12/10, ore 15:07

Devo dire che questo chappy mi è piaciuto davvero molto!!!=) Povero Jude però, solo e perseguitato da tutti..Eh beh chi è che non perseguiterebbe un ragazzo cosi!!:Q__ Ahh dicendo così mi hai incuriosita troppo e non vedo l'ora di leggere l'incontro che ci sarà tra Rob e Jude!!Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più!!=D a prestooo ^^ e non devi preoccuparti perchè non sei un'imbranata,anzi tutto il contrario!!=)

11/12/10, ore 14:48

Carcerato 1-7-2-8, Jude Law. Povero tutti che gli vogliono saltare addosso!!! Non può neanche farsi l'ora d'aria... e la doccia!
Cella per due... chi sarà il suo compagno???
Uhuh prepararmi al peggio oookkk
Baci aggiorna presto! ^_^