Recensioni per
Killer love.
di Selis

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
05/12/10, ore 20:50
Cap. 2:

Non ci speravo più! xD Meno male hai aggiornato, ne sono felice! =)
Uhm...davvero non so chi possa essere il protagonista...forse sono ancora piantata come idea su Jude...^^
Attendo aggiornamenti!
Baci

Nuovo recensore
05/12/10, ore 20:04
Cap. 2:

Evvai finalmente hai aggiornato ^_^ Sono contenta perché questa storia mi incuriosisce molto!!!
Ho indovinato: è Jude xD
Comunque non ha neanche un piccolo rimorso per suo padre, si vede che se lo meritava! Povero il piccolo Alec *_*
Boh dei processi non me ne intendo, però per me va tutto bene ^_^
Aggiorna presto. Baci

Recensore Veterano
05/12/10, ore 20:01
Cap. 2:

allora ho letto anche l'altro capitolo ma ho deciso di commentare da questo....
davvero hai spiegato bene le cose come vanno in tribunale, ma ora mi chiedo Rob che parte farà??? Il secondino? Il compagno di cella? L'avvocato di Jude?
ora non ci dormirò la notte...uffff.....beh speriamo di vedere un aggiornamento presto perchè la storia mi intriga alquanto!

Recensore Veterano
05/12/10, ore 19:59
Cap. 2:

Ok ammetto di essere arrivata un pochino in ritardo però devo dire che questa ff mi intriga proprio tantissimo!!!!Penso anche io che il protagonista sia Jude e naturalmente sono troppo curiosa di sapere quando entrerà in scena Rob e che ruolo avrà in tutto questo!!!Spero di risentirti il più presto possibile perchè ho un sacco di domande che mi frullano nella mente!!!=D ciao!!!

Recensore Master
05/12/10, ore 19:58
Cap. 2:

Bello mi è piaciuto un sacco questo capitolo, la fierezza con cui (dai lo posso dire il nome vero? LOL) Jude affronta il suo destino senza nascondersi dietro a nessuna scusa e la richiesta, molto educata da vero genleman inlese XD, fatta alla corte che mostra la delicatezza del suo animo l'ho trovate veramente toccanti, povero piccolo Alec che ora è rimasto senza il suo fratellone fa veramente tenerezza................per il ritardo non preoccuparti, perchè se ogni capitolo lo prepari con tanta cura e ti viene così bene sono dispostisssima all'attesa :)

Recensore Junior
02/11/10, ore 19:08

Non puoi avvertire tutti dicendo queste cose e poi sperare che le nostre menti malate non ci impediscano di continuare...xD Waaaaaaaaa...personalmente mi piacciono molto i racconti dolci e pucciosi ma non dico di no ad una dosa di sangue!!! B)...*risata malefica*
Per il protagonista azzarderei nel dire che è Jude per il colore degli occhi ma non sono certo sicura...aspetterò l'evolversi degli eventi...xD
Drabbit...

Recensore Master
30/10/10, ore 18:26

Ciao!! =)
Ammetto che mi hai incuriosita parecchio!! xD Per quanto riguarda il tono della storia, io penso sia normale scrivere anche di queste cose, e non capisco tutte le persone che glissano storie del genere. cioè l'importante per quanto mi riguarda è che siano scritte bene!! =)
Mmm...per il protagonista non saprei, forse ti direi Jude...
Spero che aggiornerai presto!!
Baci baci!

Recensore Master
29/10/10, ore 23:07

Primo per rispondere al tuo indovinello si tratta di Jude? Beh parliamo di occhi azzurri quindi mi viene un solo nome LOL secondo mia cara io pensavo di fare degli incubi ma tu mi superi di brutto O_O, comunque interessante come prologo sono curiosa di vedere come sviluppi la storia e soprattutto di conoscere tutta la storia, mi piace anche come scrivi, quindi brava e alla prossima ;)

Nuovo recensore
29/10/10, ore 19:40

Secondo me non è violento diciamo che è un pò forte e mi piace!!!
Il protagonista è Jude perché suo fratello Alec ha gli occhi azzurri e sono la copia dei suoi mentre Robert ha degli stupendi occhi marroni *_*
Comunque è interessante questa storia... aggiorna. CIAO!!!

Recensore Master
29/10/10, ore 15:10

Secondo me è Jude :D 
Comunque VIOLENZA. Hai detto la parolina magica, io da questa fic non mi smollerò fino alla fine, quindi sappilo, ecco. Chiaramente esigo il seguito!
Mh, venendo al prologo, direi che non è eccessivamente violento, però è angosciante, quello sì. E si sente la rabbia del nostro misterioso protagonista...Tranquilla, nessun errore grammaticale :)
Ho ancora pochi elementi per scrivere una recensione, perciò...ecco, hai il mio benestare! XDDD

[Precedente] 1 2 [Prossimo]