Ancora noi...
di Exentia_dream

23/04/12, ore 20:21

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi ha preso tantissimo!
Sono una fan di HP dal primo libro pubblicato :)
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Un bacio:)

23/04/12, ore 18:11

Bhè l'hai detto tu stessa no?? Il capitolo è davvero triste, ma la morte si sa che non viene mai accettata del tutto... Ma ciò che mi stupisce, è la il fatto che Hermione si sia sposata con un'emerito sconosciuto che a quanto pare non è neanche un granchè come marito, se alla morte del suocero nemmeno sta accanto alla sua amata durante il funerale!!!!

05/02/11, ore 17:06

Ciao.
E' da non so quanto tempo che vorrei leggere questa storia, ma non trovavo mai un attimo. Ho letto i primi due capitoli e... come sempre, non mi ero sbagliata. Volevo commentare alla fine, non è mio uso e costume scrivere le recensioni per ogni capitolo, mi limito a pensare ciò che sento e poi faccio una recensione unica.
Mi dispiace, ma non ci sono riuscita.
Questo capitolo mi ha tocata nel profondo, forse, perché da poco ho subito una perdita, e ci tenevo a farti sapere che hai scritto davvero bene le emozioni che si provano quando accade.
Se troverò altri capitoli così, stai sicura che non mancherò di dirtelo.
Grazie per queste sensazioni.
Desdie.

16/12/10, ore 16:45

Bella anche questa!Sei bravissima...Ho pianto a dirotto!^^

04/11/10, ore 14:14

Mi veniva da piangere :(
Che tristezza dover dire addio al proprio padre, e non avere neppure il proprio marito accanto...
cosa accadrà adesso?
Sono curiosa, quindi continuo subito
sei sempre eccelsa, é l'unica cosa che posso dire Xd

29/10/10, ore 22:37

Non scoraggiarti se ricevi poche recensioni, a volte è più semplice leggere e basta. Comunque a me piace molto, non vedo l'ora di veder comparire Draco xD

29/10/10, ore 19:32

Aaaaah che bella questa Fic!!! Sarà la 100000 volta che te lo dico ma non mi stanco mai! Adesso ti starò dietro col forcone per farti aggiornare XD Anche se sò che sarai velocissima XP (Che lecchina =)) Alla Prossima!
Ciao Cara,Kiss8 ^_-
Sab

29/10/10, ore 18:58

Hey ciao! Non devi farti venire l'angoscia... A me la storia già piace tantissimo. Anzi mi strapiace! La storia è all'inizio ed è anche abbastanza complicata al momento (e per questo mi piace ancora di più :P) quindi non preoccuparti, le recensioni arriveranno. Comunque ti prometto che cercherò di recensire tutti i capitoli, anche se purtroppo spesso riesco a passare su efp solo per poco e non ho molto tempo, per colpa di quei maledetti compiti! Ma ci proverò! :) Ok ora smetto di sparlare. Complimenti ancora e aggiorna presto ;)

29/10/10, ore 17:39

Non preoccuparti per le recensioni, ancora è molto presto e la storia è agli inizi...quando capiremo meglio ogni aspetto della vita di Hermione molto probabilmente cominceranno le domande e il magiarsi le mani fino al capitolo successivo, per ora posso solo dirti, vai avanti così!!!
PS:
Voglio Draco, subito, adesso, scrivi! :-)