Chi era tuo fratello, Sirius?
di Marziolin

20/03/11, ore 21:23

Sirius, Regulus. Sirius, Regulus. Sirus, Regulus. Li adoro, li adoro, li adoro! Mi piace questa- come cavolo si chiama la figura retorica della ripetizione?- ripetizione della frase chi era tuo fratello Sirius. E mi piace la risposta. E mi piace l'utlima frase. O Salazar, mi piace tutta la drabble! :D Non so più come dirtelo, sei bravissima :D

14/11/10, ore 16:18

Mi sto drogando delle tue storie °°
Proprio adesso mi son detta 'vabbè, leggo questa e torno a fare greco' e invece eccomi qui ù_ù ammetto di non ritenere Regulus uno dei miei personaggi preferiti, ma adoro il suo rapporto complesso con Sirius. D'altronde, son fratelli!
Le drabble sono forse il mio stile di scrittura preferito, anche se non riesco mai a raggiungerlo, personalmente. Perchè, a mio avviso, trasmettono moolte più impressioni, rispetto alle shot o alle long. Come adesso.
L'ultima frase è mitica *w* 'anche se tu non lo hai mai saputo'
Brividi.

Saosao
Gin

31/10/10, ore 18:05

Bella drabble. Adoro Sirius e anche Regulus e trovo davvero un crimine che Sirius sia morto con la convinzione che suo fratello fosse rimasto malvagio fino alla fine e fosse stato ucciso perche si era dimostrato un vigliacco agli occhi dei Mangiamorte. Bisognava in qualche modo rendere giustizia a quel ragazzo così solo che con tanto coraggio ha immolato la sua vita per una giusta causa.... Brava^^

30/10/10, ore 20:55

Drabble assolutamente meravigliosa!
Mi ha colpita, e intristita, moltissimo l'ultima frase: la Rowling è stata crudele ad impedire ai due fratelli di chiarirsi! In effetti, nei suoi libri, a parte forse solo il caso dei Weasley (tralasciando l'eccezione Percy), i rapporti fraterni sono sempre complicati e negativi (albus e Aberforth, Petunia e Lily, le sorelle Black, ecc)
Mi è piaciuto assai il ripetere la domanda 'Chi era tuo fratello, Sirius?' Dà un non so che di poetico e magico alla storia!
Brava, brava, bravissima!

29/10/10, ore 20:09

Ti odio Marzia, ti odio T_T
Hai ucciso la mia demenza T_T
Non posso recensire dementemente questa T_T
Io...REGULUS T_T
L'ultima frase è straziante T_T
E io non so cosa dire T_T

29/10/10, ore 19:30

Wow, che bella drabble! *____*
Se fosse per me, affiderei il commento solo alle faccine (certe volte sono le uniche che possono esprimere quello che a parole non riesco a dire) ma credo che questa drabble meriti di più di una faccina stupida, quindi è meglio se spremo le mie meningi alla ricerca di qualcosa di sensato da dire!
In parole povere, Sirius non sapeva nulla di suo fratello. Non aveva voluto conoscerlo, fermandosi solo a quello che pensava. Sirius è un tipo che non cambia i propri giudizi sulla gente, si sa!
Davvero bellissima, complimenti! ç___ç
Non so quanto questa recensione sia decente, ma spero che basti a farti capire che la drabble mi è piaciuta un sacco! *-*

29/10/10, ore 18:59

Bellissima. Mi è venuta la pelle d'oca a leggere questa storia. E' malinconica ma è stupenda.

29/10/10, ore 17:57

Anche se tu, Sirius, questo non lo hai mai saputo.

Oddio, che colpo al cuore >.<
Quanto è triste pensare che Sirius non abbia mai saputo del sacrificio del fratello; quanto è inaccettabile il fatto che solo Regulus abbia conosciuto la bontà di Sirius, e nessuno (prima di Harry) abbia conosciuto quella di Regulus. E' così ingiusto, miseriaccia!
Sirius non lo conosceva, non lo conosceva.

Splendida, come sempre <3
Bravissima!

29/10/10, ore 17:44

*___*
Sempre nei tuoi ringraziamenti sono!
Beh, come ti ho già ripetuto varie volte, questa drabble è semplicemente bellissima e se non riceverà come minimo un trilione di recensioni andrò personalmente a minacciare le autrici a casa loro ù_ù
TUTTE.
E secondo me, se hai ricevuto troppe poche nell'altra, significa che la gente si sente troppo ignorante per leggere qualcosa di sensato visto che ormai si leggono quasi solo stronzate... *ehm, sfogo personale*
Comunque lo ripeto, è splendida u.u
Brava Marzietta! <3

29/10/10, ore 17:33

Io amo Sirius! <3
Bellissima flash, nient'altro da dire!**
Malinconica, certo, ma bellissima!
Complimenti!
Payton