Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

24/12/17, ore 02:53

Posso dire che non mi è piaciuta?! Cioè subito pensavo che fosse una Dramione coppia di cui io sono molto molto innamorata e forse la Romione ormai è una storia trita e ritrita ma questa storia non ha nessun filo logico a mio parere e nelle indicazioni dovrebbe essere una Ron/Hermione e non anche Draco/Hermione perché in questa fan non c'è assolutamente nulla sulla Dramione a parte il fatto che Hermione venga trattata sempre come una smidollata e alla pari delle troie di Draco. Tuttavia è scritto in maniera eccellente secondo molti punti di vista. Complimenti

22/12/11, ore 11:02

Bell'inizio di storia :D devo ammettere che la prima parte l'ho dovuta leggere più volte perchè non capivo se era un sogno di Hermione oppure no, comunque è descritta benissimo :) sono tenerissimiiii inoltre mi piace il contesto della storia quindi continuerò a leggere e a lasciarti la mia opinione anche se la storia è finita ;)

03/09/11, ore 23:15

Ciao! Che dire, il primo capitolo di questa tua fic mi è piaciuto parecchio :) Sei persino riuscita a farmi piacere Ronald (che ho preso un po' in antipatia dal settimo libro), il che è tutto dire! Appena possibile vedrò sicuramente di leggere il seguito! :)

A presto, Yuki :)

18/11/10, ore 17:50

Questo primo capitolo è davvero promettente,sai? Mi è piaciuto molto, soprattutto il modo in cui hai descritto Ron e Hermione: timidi, impacciati, innamorati e davvero dolcissimi *-* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)
Se ti va, passa a leggere qualche mia fan-fiction :)
Hayley

30/10/10, ore 16:34

ciaoooo !! mi piace questo capitolo :)
Amo la coppia Ron\Hermione:)

29/10/10, ore 23:21

Beh fino ad un certo puntoi faceva tenerezza questa ff.... Poi ho letto che languii far diventare una draco/hermione ed ho perso ogni interesse...

29/10/10, ore 20:46

carina questa tua storiella...ron è simpaticissimo! ne scriverai altre su questa coppia? spero proprio di si...ti aspettto                                                                          con simpatia