Where have we got to?
di Shirley_Malfoy

Nikoletta
08/05/06, ore 18:08

FALLI BACIAREEEEE!CONTINUA TI PREGo!

06/02/06, ore 04:06

complimenti per la fic... davvero molto interessante *-* non vedo l'ora di leggere il seguito... adoro la coppia harry/blaise! SmACk

29/01/06, ore 16:28

"tanto per chiarire…non che io abbia letto il libro…ma l’ha letto una mia amica con molta più voglia di sprecare l’estate a leggere con il vocabolario in mano invece che divertirsi al mare…" Ti riferivi per caso a me?!? >.< a parte che non ho usato neanche una volta il vocabolario, e poi non ci ho passato tutta l’estate! >.< saranno stati si e no sette giorni…Pr pr pr! >-< …ma passiamo a dire qualcosa di utile sui capitoli! ^__- allora… vediamo…La storia di Lucius e Rem, per quanto tutti e due siano assolutamente e completamente non canon…U.U, è carina! ^__- cioè…Lucius secondo me però nasconde qualcosa…sono d’accordo con Draco (ma quando mai!) …cioè…non può essere…O.o da pazzo mangiamorte rinchiuso ad Azkaban a migliore amico di tutti gli studenti di Hogwarts in meno di un estate è un po’ eccessivo….trama qualcosa! U.U …Blaise…per quanto non sia mai stato il mio personaggio preferito, trovo bene Harry e lui insieme! Ma il fatto è che….boh! ^^ Per me Blaise è il povero sfigato amico di Draco che nessuno caga mai e che poverino ci rimette sempre! :P …un po’ come Ron! ^-^ …per Draco ed Herm…ti prego no! O.o ....tutto fuorché con la zannuta! O.o …Pansy non ti piace!? …ok che così non ci sono casini…ma appunto per questo è meglio! Proporrei se no la nostra rossa d’eccezione, ma tanto so che la odi e che mi sputi in un occhio! ^^”” …la odiavo anche io un tempo…poi però mi sono ricreduta vedendola nelle vesti di pazza mangiamorte furiosa! ^__- ….va beh…io aspetto di vedere il fatidico prossimo capitolo, dove a quanto pare succedeà di tutto! ^__- allora ci si vede la prossima volta, ok?! Che spero non sia tra mesi! E ricordati una cosa: Nott è solo mio!!!! >.< …che Dean non provi a metterci le mani sopra, o gliele taglio io! >.< …(ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale! ^-^) ….Baciotti tvb your Giuggina, Scarnina, Cillina, ecc ecc! ^__-

27/01/06, ore 14:14

beh io adoro harry e blaise e mi piace molto draco..peccato k nel 6libro(nn so se l'hai letto?!?!) la rowling lo faccia diventare cattivo!!! cmq bel chap e nn vedo l'ora di leggere il proximo 1bacione -jo-

14/01/06, ore 16:21

ehi bel chap...km al solito del resto!!! k bello nel prossimo chap ci saranno harry e blaise insieme!!!! quanto sono felice!!! non vedo l'ora che aggiorni...quindi fallo presto 1bacione -jo-

__ROBY__
12/01/06, ore 19:47

carino questo capitolo... anche se nn succede niente di importante! Mi è piaciuta la fine... povero Nott! mi sa che si metterà insieme a Dean... o mi sbaglio forse? ^_______^ ciao

__ROBY__
08/01/06, ore 20:33

ho letto solo adesso la tua storia! mi piace, continua presto... ciao ciao

08/01/06, ore 13:00

Cara scusami se non ho aggiornato non me ne ero proprio accorta, ti pregooooo mi potrai mai perdonare? Cmq mi piace sempre di più anche Remus e Lucius mi piacciono insieme c'è li vedo bene ecco!!! Poi come ti ho già detto l'altra coppia che sta nascendo mi pace anche lei... insomma questa ff mi piace, per cui continuala!!! Un bax Fellis!

08/01/06, ore 12:24

non preoccuparti...per harry/blaise ti seguirò in capo al mondo!!!!! che devozione eh?!?!?! aggiorna presto 1bacione -jo-

04/01/06, ore 11:41

km non è detto k quei 4 si mettano insieme???!!??! non fare scherzi eh....o non potrei rispondere delle mie azioni!!!! scherzo non ti preoccupare!!!! aggiorna presto 1bacione -jo-

03/01/06, ore 11:27

k bello!!!! sono le mie coppie preferite draco/herm e harry/blaise!!! questa fanfic mi piace sempre di più per cui ti prego aggiorna presto!!!! 1bacione -jo-

30/12/05, ore 15:56

No a me invece piace DraxHerm ^^, e poi ti pregoooo non far diventare mangiamorte i du picconcini!!! Un bax E AGGIORNA PRESTO... Fellis!

24/12/05, ore 19:05

ehi ma quando aggiorni?? ti prego non farci stare in ansia....come inizio è stupendo ma voglio il secondo chap...please 1bacione -jo-

20/11/05, ore 19:34

Io i pomodori invece te li lancio eccome!!! >.< Quando diavolo avevi intenzione di dirmelo?!?! >.< …ma brava! >.< Prrrrr! Comunque…ormai l’ho scoperto, e ora ti costringerò a continuare sta storia! >.< si, perché dai mezzi (molto tirati fuori a forza!! >.<) ‘spoiler’ che mi hai fatto ho capito che qui le cose si possono fare molto incasinate! ^__- …non ho niente da dire…solo forse è un po’ eccessivo che Harry e Blaise diventino subito grandi amici così da un momento all’altro! ^^”” Ma va beh…per il resto…Draco è il solito odiosissimo fighissimo ragazzo dei miei sogni, e Blaise…è il solito nostro Blaise, tanto dolce e bravo! ^__- …e anche decisamenre carino!! …insomma, sono tutti belli…U.U …^__- Su, vai…se non continui ti strangolo! >.< Adios! ^.^

Giulietta89
15/11/05, ore 15:18

Ciao cocca...che dire...Il chap mi piace...anche se Blaise mi sembra tr disponibile verso Harry...penso che ci sarà da divertirsi, love yours best friend