Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shirley_Malfoy    25/01/2006    5 recensioni
Amicizie e amori che nascono e si fortificano sempre più nel sesto anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per Harry e "amici" con la minaccia sempre più crescente di un Voldemort sempre più smanioso di vincere questa lunga ed estenuante lotta...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Theodore Nott
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 “Nuovi sviluppi”

Capitolo 6 “Nuovi sviluppi”

 

********

 

Nei giorni seguenti, Harry smise di cercare di sfuggire a Remus, comportandosi invece con lui come aveva sempre fatto.

Non che quello che aveva visto nel pensatoio gli avesse chiarito tutto, ma almeno sapeva che l’insegnante teneva a lui.

Teneva a lui così tanto da confidarsi come non aveva mai fatto con nessuno.

O almeno, teneva così tanto a lui da lasciare che scoprisse cose che aveva tenuto nascoste a tutti gli altri.

Aveva in un certo senso paura che Remus avesse detto a Malfoy che “lui sapeva” ma da come si comportava il biondo non sembrava.

E poi aveva anche notato che i due non so erano quasi mai più rivolti la parola dopo l’incontro di due settimane prima, se non per farsi passare il pane a tavola.

 

********

 

Le lezioni quell’anno erano tutte molto pesanti, se i ragazzi pensavano di aver dato già abbastanza con gli esami l’anno precedente, si sbagliavano di grosso.

Per quanto i M.A.G.O. sarebbero stati solo il seguente anno, i professori non facevano altro che parlarne.

Per avvisarli di quanto si sarebbero dovuti impegnare per superarli, per fargli comprendere la vera difficoltà degli incantesimi e delle pozioni che avrebbero dovuto affrontare.

Il risultato di tutto questo era che semplicemente avevano tutti i giorni maree di compiti da fare, e nonostante essendo le materie meno di quelle degli anni precedenti avevano ore buche sparse per la giornata, non avevano mai un momento libero per divertirsi, dovendo passare tutto il tempo a studiare.

 

E poi naturalmente c’era anche il Quidditch.

Per quanto Harry era stato contentissimo quando aveva scoperto di essere il nuovo capitano dei grifondoro, adesso non riusciva a trovare un momento libero per occuparsi realmente della squadra.

Alla fine, dopo varie pressioni dei candidati, aveva deciso di fare le selezioni quel sabato mattina, rimandando così il tema per Lupin alla sera.

Dei giocatori degli anni precedenti, oltre a lui e Ron, era rimasta Katie Bell, ma questa aveva insistito per partecipare alle selezioni, per dare la possibilità ad eventuali cacciatori migliori di lei.

 

Le selezioni furono molto più stressanti di quanto credeva.

Si erano presentati un sacco di ragazzi, di qualunque anno, e tutti avevano qualcosa da ridire.

Alla fine della mattinata, dopo che tutti avevano volato per il campo, e si erano “esibiti” nel loro ruolo, riuscì a trovare i migliori.

 

Lasciò Ron come portiere, cosa che suscitò non poche proteste, data la loro amicizia, come cacciatori prese nuovamente Katie, e aggiunse Ginny e Jeremy Dhun, un ragazzo del quarto anno che aveva sempre sperato di entrare in squadra.

Come battitori scelse Peter Caine, un biondo del terzo anno, decisamente forte, e Anthony Grave, un ragazzo robusto, che Harry non aveva mai visto prima.

 

Finite le selezioni, e le varie discussioni con gli scartati, aveva solo voglia di andare a riposarsi nella sua stanza, e magari andare a prendere qualcosa nelle cucine, dato che ormai il pranzo era finito, ma quando Remus lo fermò per invitarlo da lui a parlare non riuscì a rifiutare e seguì così l’uomo nel suo studio.

 

********

 

-Ho pensato ti facesse piacere parlare, dall’ultima volta non ne abbiamo più avuto modo.- spiegò Remus, sedendosi e facendo cenno a Harry di fare altrettanto.

-Come vuoi…- gli rispose semplicemente Harry.

 

L’insegnate stava per rispondere ma fu interrotto da qualcuno che bussava alla porta.

Si fermò un attimo, poi con un ‘avanti’ si voltò verso la porta per vedere chi lo stesse disturbando.

 

-Remus ciao volevo chiederti…oh! Potter! Cosa ci fai qui?- la McGranitt entrando non si era accorta subito del ragazzo.

-Professoressa.- la salutò distrattamente Harry, guardando da tutt’altra parte rispetto alla donna.

-Ti serviva qualcosa?- chiese educatamente l’uomo.

-Se puoi uscire un attimo ti chiedo una cosa veloce.- gli rispose prima di lasciare la stanza, seguita un attimo dopo da Remus.

 

Harry era rimasto solo nella stanza, e non sapeva dopo quanto tempo sarebbe tornato Lupin, ma si stava annoiando.

Guardandosi in giro per la stanza notò il pensatoio.

Senza pensarci due volte lo prese e iniziò a guardare…

 

Remus era andato a letto insieme ai suoi compagni quella sera, aveva poi aspettato che tutti si fossero addormentati e dopo aver molto silenziosamente preso il Mantello dell’invisibilità di James lasciò la stanza.

 

Per i corridoi non ebbe problemi, a quell’ora non si incontrava nessuno, ormai anche i caposcuola avevano finito di fare i giri di perlustrazione.

 

Arrivò al passaggio segreto per entrare nella sala comune serpeverde senza problemi, recitò la parola d’ordine che Lucius gli aveva detto quel pomeriggio e si avvicinò alla prima porta alla sua destra.

 

La porta della camera privata di Lucius Malfoy.

 

Subito fuori dalla porta si fermò a riflettere.

Cosa stava facendo?

Stava entrando nella tana del nemico!

E per cosa poi? Per una scopata?

Era decisamente una follia.

 

Ma questo non lo fece desistere dall’aprire la porta.

 

La stanza era  decisamente grande, aveva al centro un gigantesco letto a baldacchino dalle tende verde e argento, così come le tende appese alla finestra, che lasciava vedere il cielo quella notte particolarmente stellato.

 

Sul letto, disteso intento a leggere un libro c’era Lucius Malfoy, vestito solamente con i pantaloni di raso grigi del pigiama.

 

-Immaginavo saresti venuto.- gli disse chiudendo il libro e appoggiandolo sul comodino.

 

Vedendo che Remus non aveva nessuna intenzione di avvicinarsi, si alzò lui dal letto, raggiungendo così il ragazzo.

 

Gli prese il mantello dalle mani, lanciandolo dietro le spalle, per poi continuare anche con la camicia della divisa.

Remus dopo qualche attimo, tempo in cui il serpeverde era riuscito a sbottonare tutti i bottoni di quella, lo fermò, prendendogli le mani.

 

Malfoy non si diede per vinto, lo spinse con il bacino contro il muro e iniziò a baciarlo con passione.

All’iniziò il grifondoro non sembrava contento della cosa ma si lasciò prendere col passare dei secondi, fino a quando non lasciò libero il biondo di togliergli la camicia, per iniziare a baciargli il collo.

 

Continuando a baciarsi e a spogliarsi i due ragazzi arrivarono al letto di Lucius e ci si buttarono sopra.

 

Sembrava tutto perfetto, fino a quando Lucius non si interruppe dal mordicchiare la spalla del ragazzo, per guardarlo negli occhi e sussurrargli –Non credo che riuscirò a fermarmi…-

Come risposta il grifondoro si abbassò a baciarlo, per poi sussurrargli a fior di labbra –Nessuno te l’ha chiesto.-

 

Sentendosi libero di fare quello che voleva Lucius iniziò a sfilargli i boxer, rimanendo così entrambi nudi, e pronti per qualcosa che non si sarebbero mai immaginati di fare insieme.

 

 

 

Harry si sentì all’improvviso prendere per una spalla, e si ritrovò di colpo contro il muro, con Remus addosso, che non gli lasciava nessuna via di scampo.

 

-Che cazzo hai fatto?- gli urlò, stringendo ancora di più la presa sul collo.

-Come ti sei permesso?- continuò, vedendo che il ragazzo non rispondeva.

-Sono cose personali!- continuò, senza voler accennare a lasciare il ragazzo.

 

-Remus…- sussurrò l’altro, iniziando a respirare male.

 

Quello lo guardò un attimo negli occhi per poi allontanarsi e andare ad affacciarsi alla finestra.

 

Il ragazzo si massaggiò la gola, per poi sussurrare un debole –Scusa-.

 

L’insegnate non rispose subito, ma quando parlò Harry capì di aver decisamente sbagliato.

 

-Non credo che fosse un ricordo adatto da farti vedere, ma se tu me lo avessi chiesto magari lo avrei potuti fare. Ora però non mi posso più fidare di te.- fece una piccola pausa, voltandosi a guardare il ragazzo.

-Appena uscirai da quella porta prenderò il pensatoio, e lo nasconderò in modo che tu non lo possa più trovare.- fece una pausa, poi prevedendo quello che il ragazzo gli avrebbe detto continuò –E non ti azzardare nemmeno a chiedere spiegazioni, chiaro? Di questa storia con te non ne voglio più parlare, capito?- Harry era così spaventato che si limitò ad annuire.

 

-Bene, ora fuori!- gli disse, e Harry non se lo fece ripetere due volte, lasciando la stanza il più in fretta possibile.

 

*********

 

Stava camminando ormai da qualche minuto immerso nei suoi pensieri quando andò a sbattere contro una persona che veniva dalla direzione opposta.

Il grifondoro perse l’equilibrio e sarebbe finito per terra se l’altro non fosse stato così pronto da fermarlo.

-Scusa…- balbettò Harry, ritrovandosi così solo a pochi centimetri dal suo ‘Salvatore’.

Notò solo in quel momento che il ragazzo con cui si era scontrato era Blaise e arrossì di colpo, vedendo le sua labbra così vicine alle sue.

-Niente, scusa tu.- gli rispose, sorridendogli e liberandogli il braccio. –Cercavo proprio te.- gli disse, facendo un passo in dietro.

A quell’affermazione alcuni ragazzi che passavano di li si girarono sconvolti.

Quando mai un grifondoro  e un serpeverde avevano una conversazione così civile?

-Ti va di andare a fare un giro?- gli chiese, senza interessarsi dei commenti di un gruppo di tassorosso che passava di li.

Harry annuì impercettibilmente, dirigendosi però verso il parco, seguito dal serpeverde.

 

 

*********

 

-Non avevo intenzione di buttarti a terra prima.- gli disse con un sorriso Blaise. -Volevo solo parlarti. È da un po’ che non ci incrociamo.-

-Lo so.- gli disse Harry, tremendamente a disagio.

 

Non riusciva a capire perché ma ogni volta che si trovava vicino a Blaise il suo cuore andava a far compagnia alla gola, battendo decisamente più forte del normale.

 

-Ma abbiamo tantissimi compiti, poi le selezioni per la squadra…- spiegò Harry, continuando a camminare.

-È vero che tu sei il nuovo capitano…allora dimmi…chi sarà in squadra?- gli chiese curioso.

-Ma figurati se vengo a dirlo a te! Non posso parlare di queste cose con il nemico!- gli rispose il grifondoro, sorridendogli.

-Nemico? Guarda che mi sento offeso! Io penavo fossimo amici!- lo prese in giro il ragazzo.

-Smettila, sai benissimo cosa intendevo.- rispose Harry, a disagio.

-No…non lo so…cosa intendevi?- lo stuzzicò il serpeverde.

Harry lo osservò un attimo, per poi rispondere –Siamo nemici sul campo…-

Blaise si fermò, facendo fermare anche il grifondoro, fermandolo per un braccio.

-E fuori dal campo?- gli chiese in un sussurro guardandolo negli occhi.

Il blu degli occhi di Blaise si perse nel verde di quelli di Harry.

 

Rimasero così, fermi a fissarsi per qualche minuto, fino a quando Harry decise di interrompere quel magnifico momento.

Più che altro lo fece perché non sapeva quanto sarebbe riuscito a resistere ancora senza allungarsi e baciare le labbra del Serpeverde.

 

-Dimmelo tu…- sussurrò, senza distogliere lo sguardo.

-Ma te l’ho chiesto prima io…- gli rispose Blaise, facendo un passo avanti, ritrovandosi così decisamente vicino al grifondoro.

-Ti prego...ho bisogno di saperlo...- gli sussurrò di rimando Harry.

-Bisogno di sapere cosa?- chiese il serpeverde, senza alzare la voce, avevano entrambi paura di interrompere quel momento magico.

-Siamo amici....o...- iniziò Harry, fermandosi per paura della risposta che gli avrebbe dato l'altro.

-O...- lo esortò Blaise a continuare.

Adorava vedere il grifondoro così imbarazzato, ma aveva decisamente capito dove andava a parare.

E aveva paura.

Si lui, Blaise Zabini aveva paura.

Anche se ormai da tempo sapeva di essere innamorato di Harry Potter, aveva paura di quello che sarebbe potuto uscire da quella conversazione.

 

-Blaise...- cercò di dire Harry, senza riuscire però a formulare una frase per la millesima volta in quei pochi minuti.

Ormai non sapeva più che fare...si era imbarcato in quella conversazione e non poteva più uscirne...

Senza riflettere si avvicinò ancora di più al ragazzo, guardando le labbra carnose di Blaise dischiudersi leggermente.

Ormai le loro labbra si stavano sfiorando quando furono interrotti da qualcuno la cui presenza non era decisament egradita.

-Blaise! Sono secoli che ti cerco!- Draco Malfoy se era rimasto sconvolto da quello che aveva visto non lo diede a vedere.

Prese il suo amico per un braccio e lo trascinò via, lanciando uno sguardo di puro odio al moretto, che decisamente non sapeva cosa dire.

Blaise avrebbe da una parte voluto uccidere il suo amico...ma in un certo senso gli era grato...la paura non l'aveva ancora abbandonato...

 

********

 

 

Salve a tutti!!! Che ne dite? ok...anche qui non succede più o meno niente...ma vi assicuro che nel prossimo succederanno un sacco di cose...anche perché il prossimo è il capitolo fondamentale...e in realtà è da li che parte la storia...ultima cosa prima di passare ai ringraziamente...ma voi non amate Harry e Blaise?!????

ps....non odiate anche voi Draco?!????

 

Ringraziamenti:

 

_ROBY_ Anche qui non succede niente di importante...(già meglio dello scorso...no?!???) comunque ocme ho già detto mille volte nel prossimo succederanno un sacco di cose...sempre che i personaggi non cambini idea...ovviamente!!! Anche a me dispiaceva un po' per Nott...in fondo mi piace come personaggio...per lui e Dean non posso dirti niente...ma sappi che sarà abbastanz aimportante...baci baci

 

-jo- ecco Harry e Blaise...ehi...io non ti ho mai detto che ci sarebbero stati Harry e Blaise insieme nel senso di grande amore!!! ti accontenti...vero?!??? Anche perché è un passo avanti...no?!?? e poi non posso metterli subito insieme...anche perché la storia vera e propria i n realtà deve ancora cominciare...baci baci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shirley_Malfoy