10 Songs Challenge [Tony/Ziva] *Kay E' Stata Qui*
di EffieSamadhi

28/02/12, ore 18:51

Idea spettacolare e anche le short stories non sono da meno! Veramente un lavoro originale e simpatico, complimenti! E poi quella sulla base di Povia - Ti Insegnerò è decisamente la mia preferita! :)
Solo una domanda, posso copiarti? Nel senso che mi farebbe piacere fare una cosa simile, con le mie canzoni e le mie flash-fic ovviamente!

Comunque OTTIMO LAVORO!

WinnieThePooh

30/08/11, ore 12:38

Idea davvero carina, è stato geniale decidere di applicarla anche quì;
Mi piace come è scritta, anche se devo ammettere che all'inizio non capivo assolutamente niente XD
Tralasciando questo, mi è piaciuta, davvero!! Scritta bene, personaggi scritti bene..
la mia preferita è la 9, è dolcissima.. comunque complimenti, un bacio :3

20/12/10, ore 14:25

2-"potrebbe ucciderti con la matita che ha in mano..." O__O è vero amare una come Ziva non è certo facile, specialmente se si ha il carattere di DiNozzo.
Però Tony è un ragazzo tenace, ha tanti difetti ma la testardaggine non gli manca di certo, perciò se c'è qualcuno che può riuscire nell'impresa quello è lui.
3-Mi piace come rendi bene il carattere dei due, le loro diatribe i loro bisticci la loro complicità.
C'è da dire che io insieme non ce li vedo molto... però sono un caso a parte (slashista convinta per me l'unica persona con cui può stare DiNozzo e Gibbs)
5-Ecco appunto come ho detto io questa puntata in particolare l'avevo interpretata come amore nei confronti di Gibbs che ancora non del tutto ritornato se stesso necessitava di assistenza... insomma quei baffetti erano orribili! Però anche la tua versione delle vicenda non mi dispiace affatto e poi la non dichiarazione di Ziva che gli giura di seguirlo ovunque *.*
8-Ohhh Kate, povera da che è morta è finita nel dimenticatoio... chissà se lei e Ziva sarebbero andate d'accordo, probabilmente avrebbero lottato contendendosi il cuore del bel Tony, anche se dalle parole di Tony lui probabilmente avrebbe scelto Ziva
9- bellaaaa, la fine mi ha ricordato un pò il film volevo i pantaloni, però non ci si può aspettare niente di diverso da una come Ziva, lei è forte e femminile al tempo stesso, così come probabilmente lo sarebbe la sua ipotetica figlia

Tutte delle flash veramente molto belle, complimenti ;)
Alal prossima

09/11/10, ore 20:26

Stavo tranquillamente girovagando per la sezione, quando ho trovato la tua storia. Non ho letto subito il nome dell'autore, ma ovviamente mi sono ricordata di averne letta una simile riguardante però il fandom di Hatty Potter. E leggendo, leggendo, innamorandomi sempre di più di ogni parola, ho capito subito che non potevi essere che tu. Io amo Ziva e Tony. Al di là della coppia, entrambi mi assomigliano molto e quindi sono riuscita a indentificarmi in loro, specialmente in Tony. La sua idea dell'amore, il suo temere di apparire umano, mi rispecchia molto, ma sopratutto rispecchia il personaggio. Mi piace molto il tuo stile. E' profondo. Complimenti... :D
Baci, Jules

01/11/10, ore 18:36

Non è possibile, tu mi fai piangere ogni volta! Sono qui come una stupida a leggere e piangere... perchè è così che fai tu. Emiozioni.
Sto tirando su col naso ed il groppo in gola non ne vuole sapere di andarsene. Non hai scritto di cose tristi o della morte di uno dei due.
Hai scritto di cose estremamente semplici, eppure così complesse... Hai scritto di piccole eppure grandi cose, hai scritto così bene che mi hai fatto emozionare.
Bellissimo lavoro...

30/10/10, ore 13:44

Che belleeeeeeeeeeeeee *_* Complimenti davvero!