L'apprendista volante!
di Iva27

11/11/10, ore 15:55

Ho appena trovato la tua storia, e devo dire che mi è picaiuta parecchio!! Peccato che tu non abbia fatto più capitoli, sarebbe stata veramente una bella long-fiction!!! Comunque trovo che l'idea sia davvero originale, è bello immaginare che il loro amore sia partito da questo!! Mi piace il tuo stile... James lo adoro, è il mio Malandrino preferito!! Scrivi davvero bene!
Baci, Kiky

07/11/10, ore 10:31

eccoci qui! è già finita ma certo non le sensazioni di libertà, paura e fiducia. mi sono dimenticata di dirti che anche io soffro di vertigini per cui riesco a capire benissimo Lily e come anche a me piacerebbe superare la cosa e salire finalmente su quella bellissima ruota panoramica! chissà magari mi succederà come è successo a lily quando incontrerò il mio james!!! bel cap. e bellissima storia per me sei la prima e i motivi li ho già spiegati! la storia è originale e fuori dalle righe. mi piace anche il fatto che tu l'abbia scritta in prima persona e non è facile per cui ancora tanti, tantissimi complimenti!

07/11/10, ore 10:23

sai, mentre mi leggevano questo cap. con gli occhi chiusi ero lì con loro, più precisamente ero lily e mi piaceva volare con James, ho provato l'ebrezza e il vento nei capelli, mi sembrava di sentire il suo calore e la sua felicità. sei fantastica e brava come poche sanno essere. complimenti!

07/11/10, ore 10:19

pensavi di esserti sbarazzata di me? eccomi qui. primo ti devo ringraziare per averci regalato questa bellissima storia, secondo per avermi fatto compagnia in questi giorni e terzo per aver postato così velocemente.
sono bloccata a letto e la mia amica è arrivata urlando che aveva aggiornato. mi ha letto questo splendido primo cap. certo che Lily è proprio determinata!
al prossimo cap.

03/11/10, ore 17:12

ciao! carinissimi questi due capitoli, peccato che sono soltanto tre, magari potevi scrivere una storia più lunga. beh io ci ho provato, chissà un giorno potresti anche decidere di farlo.

ciao :)

03/11/10, ore 14:22

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo...soprattutto è stato molto divertente vedere James in versione pagliaccio per far ridere Lily! Poi ovviamente il fatto che volino abbracciati è molto molto carino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/11/10, ore 16:54

Ciao!^^
Sono un po' in ritardo, ma sto cercando di recensire tutte le storie nel minor tempo possibile - e sto fallendo.
La tua storia è molto originale e carina, secondo me.
Ora sono curiosa di leggere che cosa accadrà dopo!^^
Al prossimo capitolo, Payton

30/10/10, ore 14:20

ciao!!
Che tenero mi è piaciuto un sacco...patato io adoro la coppia James/Lily, ma devo ammettere che il mio personaggio preferito è Sirius, davvero non lo batte nessuno!*_* Ma scommetto che in una recensione come si deve io non dovrei parlare del mio personaggio preferito, bensì magari del racconto..che ci vuoi fare?Io sono negata...XD
Beh  allora al prossimo capitolo!Aggiorna presto, tanto da quanto ho capito l'hai già scritto no?
1 bacio

30/10/10, ore 12:25

Ciao...bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito...visto che l'hai già scritto, spero di non aspettare troppo! Io adoro Lily e James e la storia di imparare a volare mi piace...e penso che la rossa non poteva chiedere a nessun altro di imparare a volare, se non a James. Non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti