C'è posta per te
di Onlyna

19/10/11, ore 00:01

É fantastica, l'ho letta tempo fa ma di tanto in tanto torno per rileggerla..mi piace troppo..
Anche io sono curiosa di sapere chi è nata..
Ma..nemmeno un indiziuccio?Piccolo piccolo?
Minuscolo?
Invisibile?
Daaaiii! *faccino da cucciolo*

20/12/10, ore 04:42

davvero, davvero graziosa! :)
però...chi è nataaaaa????
curiosità, curiosità, curiosità! ;)

19/11/10, ore 21:48

Bella. Semplice e genuina!
Però sono curiosa, si che mi interessa chi è nata... ;p Non puoi concludere così e lasciarci tutti con la frase "È nata! (chi, non vi interessa u.u)".. :)
Comunque, davvero una bella flashfic, con una coppia che adoro alla follia! Un semplice pezzetto di vita quotidiana.. :) Mi piace!

15/11/10, ore 20:28

E' nata ???? Chiii ??? Noooooooooo non puoi finirla cosììììì , non voglioo interpretare iooo ,  voglioo un seguitooo T_T xD ahah troppo bella la parte dove Draco disprezza gli oggetti che noi usiamo .. Naturalmente lui è abituato al meglio !! :D
A presto , lucy97 ^^

08/11/10, ore 21:14

oddio che carina *_* ma io voglio sapere chi è nata xD comunque adoro le scene di vita quotidiana fra Draco e Hermione :)

01/11/10, ore 21:29

Malfoy e un computer! Che meraviglioso connubio!! Capitolo piacevolissimo da leggere, dolce e delicato...e decisamente intrigante! Chi è nata?!?! Io attendo!

01/11/10, ore 13:30

E' deliziosa!
Te l'ho già detto ieri e lo ripeto è qualcosa di intimo, delicato, senza grandi pretese e per questo gradevolissimo da leggere.
Basta storie tragiche, a meno che non siano gestite benissimo, ma sono sempre meno.
Non sono abbastanza lucida da dire altro ma sappi che mi è piaciuta particolarmente.

lily

01/11/10, ore 02:08

Quando tempo fa hai affermato che non avresti più scritto Dramione, ho cominciato a progettare il tuo doloroso e sadico omicidio u.u
Sì, indipendentemente dal fatto che tu sia la mia amanteH.
Perchè non potevi deliziarmi con "And my heart lose a beat" e poi sfuggire ad un bis. Era come lanciare un sasso e poi nascondere la mano.
Inconcepibile u.u
Indi per cui, quando ho visto il tuo nome ed il pairing "Draco/Hermione" tra i personaggi.... "il mio cuore ha mancato un battito" (cit.)
E a prescindere dal fatto che adesso vorrei picchiarti selvaggiamente fino a farti confessare chi sia nata, ti adoro per questa piccola, deliziosa, stupenda, adorabile perla *_*
Semplicemente meravigliosa, divertente eppure con un sottofondo dolce che non guasta mai.
L'adoro. E ne voglio ancora.
Sappilo, non ti libererai così facilmente di me. Continuerò ad ossessionarti finchè non me ne concederai un'altra <3

31/10/10, ore 19:09

Ma come "chi, non vi interessa!"?
Io ti vengo a cercare, se non ci dici chi è nata!
Maledetta. u_u
Comunque, mi piace, mi piace, mi piace; mi piace la coppia, mi piace cosa fa, e mi piace come narri tutto questo.
Quiiiiindi... attendo il seguito. E che sia PRESTO.
:D

31/10/10, ore 16:50

...E' nata chi?
Sono molto curiosa di saperlo!Comunque complimenti,è proprio una bella storia,molto simpatica e dolce con due protagonisti d'eccezione.

31/10/10, ore 13:59

Spero scopriremo presto chi è nata! Giusto??
Comunque mi è piaciuta particolarmente la parte narrata da Draco, in cui 'elogiava' gli aggeggi babbani!
Molto carina, anche se la fine ci ha lasciati a bocca asciutta! E poi è originale il modo in cui hai utilizzato la tematica lettera.
E cioè senza scrivere appunto delle vere lettere, ma inserirle in una storia! Particolare! ^^

31/10/10, ore 09:37

Sì che m'interessa!
Chi è nata?
D'oh >.<
Comuuunque... è piacevole, per una volta, leggere qualcosa di semplice, di leggero, un semplice scorcio familiare. Ed è quasi esilarante immaginare Draco che, con aria quasi inorridita, pensa a quanto sia inutile un computer.
Insomma, davvero una bella flash, mi è piaciuta particolarmente.
Brava moglia <3

30/10/10, ore 18:31

No scusa, chi è nata a me intgeressa! u.u
Carine queste drabble, molto scorrevoli e piacevoli. Malfoy alle prese con un computer proprio non ce lo vedo! xD
Brava Only, un inizio molto bello.
Payton