new time
di elys

22/12/11, ore 20:51

Bellissimo capito anche questo :D Mi piace molto il tuo modo di scrivere :)

04/11/11, ore 15:17

ok, forse è affrettato recensire ora visto che un bel pò di capitoli da leggere, ma cavolo! Regulus e nei miei pensieri ora più che mai, falla avere una profonda amicizia con Rosie

26/06/11, ore 15:25

Anche questo capitolo non è niente male, mi piace il fatto che non ti fossilizzi solo su alcuni ma invece parli anche degli altri. Mi piace il tuo modo di scrivere, come ti ho già detto e scorrevole, non ho però capito di chi si trattasse alla fine.
Comunque a presto ;)

10/01/11, ore 09:40

Ok, questo capitolo mi piace, se possibile, anche più del primo!
Spero solo Rose si risvegli.... E credo di aver già individuato gli intrecci romantici che si verranno a creare...
Solo Rose e Regulus non mi convincono, nossignore!
Anche se ovviamente, lascio are a te!
Baci

05/11/10, ore 16:34

è davvero bella e soprattutto originale..
Spero di leggere presto il seguito

04/11/10, ore 23:36

Mi sembra doveroso recensire a questo punto =)
Come ti avevo già detto, il capitolo così va molto meglio: cerca sempre di approfondire più che puoi l'animo dei personaggi, caratterizzandoli in modo originale e donando loro lo spessore psicologico necessario.
In questo aggiornamento, comunque, ho notato un grosso miglioramento e ne sono felice!
Ti ringrazio per la dedica: mi ha fatto davvero molto piacere e ti dico che sono felice di poterti aiutare!
Alla prossima! ;D

31/10/10, ore 08:28

Ciao, la tua storia è molto carina e divertente. questi primi capitoli sono molto interessanti... peccato che si siano persi alcuni pensieri dei protagonisti :)
L'idea di farli tornare nel passato è davvero carina, speriamo non combinino troppi guai :)
Al prossimo capitolo, ciao

30/10/10, ore 23:27

ciao,
bello anche questo capitolo!povera rose spero si svegli presto!a quanto pare qualcuno incomincia ad innamorarsi.Do ragione ad albus,silente non è tanto normale^^james e lily sono sempre i soliti e li adoro per questo soprettutto i malandrini (tranne quel traditore di minus!)a presto spero ciao ::::manu::::