E Se..
di budinss

22/12/10, ore 17:35

capitolo bellissimo!!!!! cmq hai ragione bella è molto fortunata a cadere addosso a edward XDXD non vedo l'ora di sapere cosa si diranno alla spiaggia!!!!!!!
p.s. : mi piace il mio nome ma quasi tutti (compresi i professori che non mi conoscono) quando leggono il mio nome dicono: MAICOL!!! un po mi da fastidio ma ci ho fatto l'abitudine =))
baci micol

22/12/10, ore 15:53

bella la storia ma fai in fretta il prossimo capitoloo

22/12/10, ore 15:38

bellissimoooooooooooooooooo :):) :) mi è piaciuto tantissimoooooo=)=) <3 - <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo =)=) ho appena aggiornato se ti va passa :):) bravissima :):) un bacioneeee

22/12/10, ore 15:23

uhm.. mi pare tutto un pò freddo e stai attenta agli errori grammaticali poi si notano che la maggior parte delle parole sono del libro se nn tutte xò mi piace anche se sto aspettando ancora Tanya

22/12/10, ore 14:29

che beellooo!!! bella che cade sopra ad edward per ben DUE volte!! O_O che fortuna!! e poi si siede vicino a lei e nn a Tanya!! (credo che per mandarla via potresti far si che tanya cercherà di fare del male a bella e poi edward la scopre e nn la vuole più vedere.. XP)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

22/12/10, ore 12:38

Capitolo stupendo!Alla faccia di Tanya!XD Forza Bella, ce la puoi fare...Non andare in autocombustione!XD E quindi...si va in spiaggia!Senza Jacob, né Tanya, né qualcuno che rompe le scatole!Evvai!E vedremo cosa succederà...Ti capisco, comunque...io passo il Natale in famiglia, con i miei cuginetti più piccoli...senza offesa per nessuno, ma noi vogliamo Edward!XD
Un bacio!E se non ci sentiamo...Buon Natale!=)

14/12/10, ore 21:42

Non preoccuparti :):):) è appena successo a me . Non vedo l'ora di leggere il prossimo :):) aspetteremo :) un bacio

13/12/10, ore 21:27

ciao, ti seguiro', i capitoli che ho letto mi piacciono-a presto

07/12/10, ore 18:52

che belloooooo :) la storia si fa sempre più interessante :):) sei molto brava =)=) nn vedo l'ora di leggere il prossimo :9 ho pubblicato un nuovo capitolo della mia fanfiction se ti va passa :) un bacio a presto

26/11/10, ore 18:25

Poverina!Mi dispiace per la punizione!Comunque, non ti preoccupare, io ti aspetto...anche perché la storia si fa sempre più interessante...Almeno stavolta non è venuta Tanya a rompere!XD Quindi Bella dovrebbe rimanere a casa nel weekend, perché non va né al ballo né da Jake...cosa succederà?Beh, alla prossima!E complimenti come sempre!=) Kiss

25/11/10, ore 23:25

la punizione non potrebbe essere quella di farti postare almeno un paio di volte al giorno? secondo me sarebbe perfetta!
mi piace molto come storia, la vecchia befana tanya eliminiamola subito così siamo tutte più contente :P

25/11/10, ore 21:35

uffaaaa!!! ma quando si deciderà edward a mettersi a posto??? -.-'''
nn vedo l'ora che tanye se ne vadaaaa!!!! e poi daiii...nn possono metterti in punizione!!! se mettono te è come se mettessero anche me!!!! =( quindi nn possono!!! Q.Q
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)

25/11/10, ore 21:09

complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto e finalmente tanya nn li ha interrotti XD
mi dispiace che non posterai presto :( ti aspetto!!!!!!!!
p.s.: mi chiamo micol.
baciiiiii

23/11/10, ore 18:07

bellissimo capitolo , mi è piaciuto molto =)=)=) ma certo che tanya è insopportabile !!! brava davvero al prossimo capitolo un bacioooooo

21/11/10, ore 18:38

mi piace molto la tua storia e quando ho letto la parte in cui tanya baciava edward avevo voglia di ammazzarla XDXD per quanto riguarda bella mi dispiace per lei perchè soffre, ma da quanto ho capito eddy non è veramente innamorato di tanya dato che quando, nello scorso capitolo lo ha chiamato, lui era seccato!!!!!!! non vedo l'ora che quell'oca sparisca e sono contenta che jacob non è innamorato di bella: è una storia diversa dalle altre in questo e quindi mi piace ancora di più!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!!!!! mi raccomando posta presto!!!!!!!
baci micol =)