Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: budinss    22/12/2010    5 recensioni
Credo che questa storia faccia parte della categoria " What if? "
Bella vive da sempre a Forks assieme al padre, dopo l'incidente causatorio della morte di Renèe. La sua vita procede monotona come quella di un normale essere umano, frai poeriggi nel garage di Jacob e la scuola, finchè non arrivano a stravolgere il suo equilibrio 6 nuovi ragazzi, tutti caratterizzati dalla pelle diafana e dalla bellezza disumana.
Perchè 6? Alice, Jasper, Rosalie, Emmett, Edward e.. Tanya.
Quali cambiamenti avverranno dopo il suo incontro con Edward? In che modo riuscirnno a cambiare radicalmente la vita di quella questi nuovi vampiri?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccomi!


Capitolo6: Pullman.. e inviti

Quel giorno ci sarbbe stata la gita. Saremmo dovuti andare alla serra. Odiavo i viaggi in autobus. Ero sempre vicino a Jessica, che parlava da sola, a cercare di non vomitare. Ero accanto all'autobus quando Tyler mi fermò
< Ehm, Bella, mi chiedevo se avessi piani per il week-end..insomma, se volevi venire al ballo con me > Oh, merd..cavolo. Anche lui.< Mi dispiace Tyler, ma questo fine settimana non ci sono. Devo andare alla spiaggia con Jacob. Comunque lo avevo già detto anche a Mike.. >
< Sì, lo so, ma credevo fosse una scusa per rifiutarlo>. Ero innvervosita.
< No, è vero.. e comunque, anche se fosse stata una scusa cosa ti fa pensare che con te. .>
Non finiii la frase perchè il pullman se ne stava andando. Corsii per non restare a scuola e salii. No ero nemmeno seduta che partì, di colpo. Non ero aggrappata a niente e persi l'equilibro. Caddi su qualcuno che era già seduto, non mi servii nemmeno alzare lo sguardo per capire chi fosse, una sola persona mi provocava quell'effeto e aveva una pelle talmente fredda. Era lui. Era Edward. Possibile che dovessi fare sempre quelle figuracce??
Tentai di rialzarmi, ma il pullman frenò improvvisamente e gli caddi di nuovo addosso. Arresa, mi feci aiutare. Lui mi guardò, ma non sembrava affatto sorpreso che fossi io a piombargli addosso. Di fianco a lui c'era Tanya. Mi lanciava certe occhiatacce..io arrossii e lui si mise a ridere. Che risata incantevole che aveva! Mi fece sedere in braccio a lui, per evitare che cadessi ancora. oh. Mio .dio. Gli ero seduta sulle gambe!!! che bella sensazione. Malgrado tutti mi stessero gurdando, malgrado sembrava che Tanya volesse davvero incendiarmi con lo sguardo, il quel momento mi sentii..beh, mi senti bene. Sentivo di aver trovato il mio posto nel mondo, quello che mi mancava già da prima della morte della mamma. Prima di cominciare a parlare mi sorrise, un sorriso sghembo che mi fece fermare il cuore, che poco prima batteva a una velocità incredibile.
< Sei una cosa mai vista prima. Se mi volevi rivedere bastava che me lo dicessi..non è necessario che tu mi salti addosso. Adesso , riesci a resistere almeno per dieci secondi senza inciampare o qualcosa del genere? Così ti aiuto a trovare un posto..non è molto prudente che tu resti in piedi mentre il pullman è in movimento >si allontanò lasciandomi sola per qualche secondo con Tanya.l'espressione “sembra che voglia incendiarti con gli occhi” era la più adatta, anzi, forse anche un po' restrittiva. Sembrava piuttosto volermi a terra piegata per i dolore..
fortunatamente Edward ci mise poco a tornare.
< in fondo ci sono due posti liberi. Vieni, ti aiuto >
mi accompagnò, reggendomi per tutto il tempo. Mi aiutò a sedermi e si mise accanto a me. Io arrossii per l'ennesima volta.
< Grazie > riuscii finalmente a dirgli
< di niente..come ti ho detto prima, sembra che tu non riesca a starmi lontana, senza saltarmi addosso.. > cominciò a ridere. In quel momento le miei guance sembrava volessero prendere fuoco. Per un po' regnò il silezio.
< Non torni da lei ? > comincia< non sembra tanto d'accordo >
< No..se la cava anche da sola. Tu hai decisamente più bisogno d'aiuto > si fermò e mi guardò. Io feci lo stesso e appena incrociai il suo sguardo sentii di essere completa. Queste sensazioni, queste sicurezze non le provavo più da quel giorno in ospedale.
< e poi > continuò < credvo la mia compagnia ti facesse piacere. Ma se preferisci me ne vado >
cosa?!no. no. No e no!!!
< N..no, mi fa piacere stare con te > riuscii a sorridere.
Mi tremavano le mani e lui se ne accorse.
< Agitata?>
< Sto tentando di trattenermi dal vomitarti addosso.. > mi fermai e abbassai subito lo sguardo, perchè mi ero resa conto di come suonavano le mie parole < soffro di mal d'auto.. > farfugliai infine. Lui mi guardò incuriosito. Prendendomi alla sprovvista, mi mise una mano sulla fronte. Era fredda, e malgrado questo sembrava incendiasse la mia pelle. Mi rilassai immediatamente.
< Va meglio? >
< Non immagini quanto >
< Mi chiedevo se questo fine settimana.. > non gli lasciai nemmeno finire la frase
< Mi stai prendendo in giro per caso?! >
< No, fammi almeno finire di parlare, no? Non preoccuparti, non ho intenzione di invitarti al ballo. Non sono così crudele..ho sentito che volevi andare in spiaggia..anche io avevo intenzione di andarci e quindi, se non hai già un accompagnatore, potevo venire con te.. > mi si illuminarono gli occhi
< Ah..ok. Riguardo al mio accompagnatore..beh, appena ha sentito che lo usavo come scusa per non andare al ballo mi ha mollata..lui voleva ci andassi.. >
< Allora non ti conosce molto bene.. >
avrei voluto rispondergli che mi conosceva fin troppo bene, e che sperava incontrassi lui..ma mi limitai ad un omvimento della testa.
< é un sì quindi? >
< Un sì categorico >
< Ti passo a prendere sabato alle nove, se non è troppo presto >
< Alle nove va benissimo >
il pullman si fermò e lui mi aiutò a scendere.
Era mercoledì e quel sabato avrei avuto appuntamento con Edward Cullen!!!
per la prima volta dopo dieci anni avrei rivisto il mare, con l'unica persona che in quel posto avrebbe evitato di farmi soffrire.


Non prometto niente, ma credo di riuscire a rimediare un computer una volta o due alla settimana cosi da riuscire a postare, o almeno spero. Grazie a tutti per la pazienza e sprattutto per aver letto le mie store. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, non ved l'ora di postare i prossimi due: io, per quanto non abbia un'alta percezione delle mie doti i scrittura, non vedevo l'ora di rileggerlo.. insomma, succederanno cose strane xD ( vi sto facendo incuriosire???? muahahah)

 aniasolary: graaaazie mille! E certo che vado a leggere il tuo nuovo capitolo, finisco di aggiornare tutta questa roba e passo subitissimo : D

 Queen Alexia: ehe, visto cosa succedera nel week end?? Devo ammetere che scrivere queste storie mi demoralizza unpo'.. insomma, Bella passa i fine settimana con Edward, e io il Natale con mio cugino... uufa. Non fraintendermi, e taaanta bella roba quel ragazzo, pero non e edward xD

 faitytale: sai che credo che er i miei vedermi tutto i giorno al pc mentre loro avorano e una beeella punizione xD? Eh, si Tanya va eliminata, anche se non subito. Mi serve per i prossimi capitoli, poi ce ne liberiamo,focandola anche ingelosire un bel po. muahahah

sene: Purtppo qui Edward non e il vampiro casto e perfetto, o almeno non del tuto, sprattutto non casto xD Niente piu tanti problemi, ma prima  poi, e direi piu prima che poi xD, la testa a posto la mette..

micol_cullen1997: quella brutta baldracca.. non riesco proprio a reggerla e l'ho messa nella storia cosi la posso iliare un po'.. sno davvero perfinda xD
p.s. anche io mi voglio chiamare Micol!

 antonella64: ooh, che tenera.. graaazie mille per aver aspettato : D


Grazie tantssime per le recensioni, mi fa davvero piacere leggerle e rispondere. Come al solito vi esorto ad andare a leggere anche l'altra mia ff. una sui due nuovi innamorati di casa Cllen, Jake e Nessie, dve Tanya non c'e a rompere le scatole. In piu ho cominciato una nuova ff, completamente diversa dalle altre e a mia idea piuttosto interessante.. vi dico solo ce c'e Rob xD
A prestissimo!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: budinss