un diamante per sempre
di sanby

17/11/10, ore 21:45

(commenti durante la lettura dle capitolo)
Eccomi qua a recensire l'ultimo capitolo, è stato bello leggere le avventure di Naruto versione ladro, è stato un salto nel passato e nell'infazia.
Mi piace moltissimo lo scontro tra Ino e Shika perchè usano armi bianche, i coltelli e le spade danno un che di più avvicente che delle pistole. Ho temuto molto per shika e alla fine se la cava e lascia ino in vita anche se poi... beh, infondo amava Orochimaru e la loro fine è stata anche molto romantica in certi versi.
Il combattimento tra Sasuke e Kabuto è stato alla pari, ma anche qui il genio dell'uchiha ha fatto centro, e si, lui è proprio un uomo d'intelligenza e questa accompagnata alla sua bravura lo rende formidabile.
Lo scontro tra Kiba e Naruto è sempre il mio preferito, uno lo sfotte e l'altro si arrabbia e vuole catturarlo... un tipo cane e gatto. Credo che mi mancherà leggere di loro due in questa nuova versione!XD
Ed ora la scena di Sasuke a Naruto, troppo dolci e sopratutto si respira la complicità e la fiducia che provano l'uno per l'altro. Sono uniti e insieme sono un quadro perfetto, hai descritto un quadro davvero bello e perfetto, complimenti.
Ok, ritiro tutto io uccido kiba, lo disintegro, lo faccio a pezzi! Com'è possibile che proprio ora, poco prima del bacio mozzafiato tra i due lui arrivi a rompere?>_<
Però devo ammettere, meglio così, un finale divertente anche se esasperante... e poi chissà, forse Sasuke non resterà in bianco a vita. :p
Grazie e ancora grazie per questa splendida fic, per questa perla di gioventù che hai scritto, ricordando a tutti le avventura pazze del ladro gentiluomo. a presto,
un bacio
lucylu

17/11/10, ore 17:22

molto bella la fine peccato perchè sasuke non ha avuto possibilità

17/11/10, ore 14:48

Ciao, anche a me il finale mi è piaciuto molto, l'ho trovato simpatico e divertente.
Mi sa che quei l'unico che non l'ha potuto gradire appieno è il nostro Sasuke e Kiba se continua ad interromperli in questi momenti prima o poi ci rimetterà le penne! XD
Bellissimo lo spettacolo della chiesa, mi ha lasciato senza fiato, anche se non l'ho potuto "vedere".
Mi spiace solo che mi hai ucciso Ino!
Comunque sia mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss

14/11/10, ore 14:12

Grande Sasuke!^O^ Finalmente il moretto è scapapto da quei tipacci, mi fa proprio piacere e poi il suo modo di fuggire è stato davvero mitico... sono curiosa di scoprire cosa farà Ino ora e anche se ci sarà lo scontro finale tra lei e Shika. *_*
Quindi il diamante non è altro che una piccola parte della sagrada e per svelare il grande tesoro si deve rimetterlo a posto... speriamo che naruto ce la faccia! E spero anche che sasuke sia lì per vederlo, ma anche aiutarlo con l'azione.
Ho capito quello che intendevi con le parole "che non è del tutto vero che si preoccupa", almeno spero che sasuke abbia un piccola ricompensa per il suo scampato periciolo!XD
Peccato che si già finita questa storia, ma almeno manca ancora un capitolo...non vedo l'ora! un bacio lucylu

11/11/10, ore 16:25

Ciao, e così siamo giunti all'ultimo atto eh?
Sta per iniziare! sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà ora che tutti i protagonisti sono presenti, o meglio tutti tranne Sasuke.
Con la frase finale di Naruto potrebbe sembrare che a lui non interessi, ma invece lui ha molto a cuore Sasuke e poi ha detto così perchè si fida ciecamente di lui e non ha nessun dubbi sulle sue capacità e sul fatto che lo raggiungerà alla Sagrada Familia.
Al prossimo capitolo anche se mi spiace che la storia si sta per concludere.

09/11/10, ore 14:20

bel capitolo anche questo non vedo l'ora di leggere il seguito

08/11/10, ore 22:41

Questo capitolo è stato carico di sorprese, di colpi di scena uno dietro all'altro e di suspance. E' stata una corsa leggerlo perchè più andavo avanti più mi sentivo curiosa di scoprire il resto. Sono contenta che Ino e Shika abbiano avuto un altro scontro, aspettavo trepidante la scena del taglio dell'elicottero, ho sempre adorota vedere tagluzzate le lamiere con una katana. Anche se poi lo scontro non è stato concluso, certo shika è stato ferito, ma la guerra tra i due è ancora aperta...e chissà, forse ci scapperà anche un bacio? Io ci spero, perchè le lotte intrecciano bene i fili del cuore!XD
Ho cantato troppo presto con Naruto, mi sa tanto che la prossima volta tengo la bocca chiusa. Il biondino però è sempre molto abile nella fuga e nel cercare un modo per imbrogliare Kiba. La sua astuzia è sopra ogni limite anche se lo batte di gran lunga Jiriya. Anche se mi chiedo come possa stare così tranquillo per Sasuke, ok, che si fida delle sue abilittà, ma neanche un po' di preoccupazione?
Sasuke invece è il solito cerca rogne, che vuole proteggere il suo collega anche a costo della vita... ma forse il legame tra i due è molto più profondo di quanto si pensi. Sono colleghi di lavoro, amici e amanti... quindi si conoscono come le loro tasche e sanno che l'uno tornerà sempre dall'altro, non importa quanto tempo ci metteranno, ma si ricongiungeranno sempre. Forse per questo naruto è tranquillo per Sasuke?
Una cosa però non capisco come mai devono andare alla sagrada familia? E perchè proprio Tsunade? Sono un attimo stordita, ma credo che presto si avranno delle risposte.
Ultima parte di questa recensione (credo che ti farò impazziere), Temari che si becca la fregatura, ben le sta!>_< Anche se c'era d'aspettarselo, Orichimaru è pur sempre un viscido serpente, però mi domando come farà a scambiare Sasuke con il diamante oscuro, oppure dietro a quella pitera c'è molto di più?
Rispondendo a una tua risposta, ovvero se i due ladri riusciranno a copulare posso dire che sei antipatica, uffi, mi toccherà aspettare e forse dovrà pure Sasuke, mi sa che ti diverti quando Naruto lo stuzzica e lo istiga per bene, o forse sbaglio? Che poi sinceramnete è davvero divertente il comportamento del biondo, anche se credo che poi sia lui a rimetterci... mai stuzziacare un uchiha!Xd

un bacio lucyly
ps. ancora quanti capitoli ci saranno?

08/11/10, ore 22:16

Ciao, accidenti la situazione si sta facendo sempre più complicata!
Anche se Naruto ha restituito tutti i gioielli e ha in mano il diamante, ci sono ancora un sacco di cose da sistemare e da risolvere.
Per fortuna che la ferita di Shikamaru non è grave e che Jiraya è stato previdente, però Sasuke è nelle mani nemiche e di sicuro non consegnerà mai il Suo Naruto a quei maledetti però seppur sia abile è scaltro è in pericolo e quei furfanto lo useranno di sicuro come esca/ostaggio per Naruto.
Sono curiosa di sapere cosa succederà.

04/11/10, ore 21:49

Ciao, Naruto è davvero perfido, povero Kiba gliene conbina di tutti i colori, anche se il castano è decisamente un pò troppo credulone eh?
Bello lo scontro tra Shikamaru e Ino (poi essendo io una mosca bianca non posso far altro che vederli bene insieme ^_^).
E Naruto ed il suo modo di fare sensuale con Sasuke mi hanno letteralmente conquistata...
C'è ancora qualche dialogo fra <> che non si legge attenta!

04/11/10, ore 21:41

Bello lo scontro tra Shika e Ino, anche se è durato poco...uffa!ç_ç Mi sarebbe piaciuto più lungo, ma crdo che ce ne sarà ancora vero?*_* Ho riso tantissimo alla grande prova di recitazione di Naruto, e poi, il biondino con i suoi occhioni e con quelle parole in bocca... come si fa a non credergli? Lo fa tanto angioletto da spupazzare! Per Kiba inceve posso dire che è davvero comico come l'originale papà Zenigata, credulone e infinitamente divertente. Mi piace assai, e poi adoro che Naruto non si lascia fregare ed abbindolare da Temari, si si questo va in cima alla mia classifica.
Ho trovato davvero eccitante il modo di fare di Naruto con Sasuke, il suo voler a tutti i costi farsi guardare dal moretto, e l'incapaciatà di quest'ultimo a resistergli (divertente il suo allargare le mani per non toccarlo). Il suo diventare predatore a preda, il suo concedersigli e il suo negarsigli, la sua voglia di Sasuke, in poche parole questa scena è davvero calda sopratutto per il comportamento dei due (ma si è chiuso i pantaloni, vero? O_O)
Divertene immagianrli vestiti da donna, troppo da ridere, sopratutto per Sasuke, quando l'ho immagianto non ho più finito di ridere. E Kiba? Oddio, storidnedo ancora!^O^
Meno male che non sono l'unica a pensare che Ino con Oroichimaru fanno una coppia strana, però mi piace come si comporta la biondina con il suo capo, accetta tutto senza battere ciglio e poi si "vendica" col bacio, ora però mi domando come mai Orochimaru è scoppiato a ridere istericamente? Perchè ci ha azzaccato oppure perchè non sa come liberarsene?
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo, un bacio lucylu
ps. ma Sasuke e Naruto riusciranno, prima o poi, a copulare? Mistero, vero? Xd

02/11/10, ore 21:25

Che schif, che schif! Non posso ancora crederci, Ino che amoreggia con Orochimaru, mi viene da chiedermi se ho le traveggole. Si capisce che come personaggio non mi piace, vero? ^^"" A parte questa scena (che non dimenticherò mai) mi ritrovo incantata da quella della bocca della verità, soprattutto in versione Naruto, ho riso tantissimo peccato però che non sia stato Sasuke a metterci la mano, uffa! Allora si che sarebbe stato dal piangere dal ridere!^O^ Inoltre Shika mi fa una tenerezza e mi sorge una domanda: come fa a fidarsi di Naruto? E te pareva che Temari dovesse essere così subdola, la vedo bene in questa versione così accattivante e furba. spero aggiornerai presto, sono curiosa di leggere i sviluppi. bacio

02/11/10, ore 21:23

Ciao, bravi hanno già restituito due oggetti e ora che Temari ha messo al corrente Orochimaru sul fatto che è Naruto che deve portargli il diamante, per un pò eviteranno di tentare di essere uccisi, almeno da loro... ^_^
Povero Shikamaru Naruto gli ha giocato proprio un bello scherzetto. Xd
Come errori ho trovato solo una "e" non accentata nella frase "ma anche il mio rapporto con te e di lavoro" e poi ti ricordo i puntini di sospensione che devono essere sempre tre! ^_^

01/11/10, ore 21:01

bel capitolo anche questo peccato che sasuke non abbia avuto molte possibilità di far suo naruto ci sentiamo alla prossima baci

01/11/10, ore 20:01

Ma come faranno a restituire tutto in sette giorni? Insomma con tutto quel bottino è u'impresa epica! Però si sta parlando di Naruto e Sasuke, di sicuro ce la faranno, certo che Jiraya è un vero furbasto e da al biondino un colpo davvero epico. Voglio proprio vedere come faranno, inoltre quando temari dice "ma come siete carini insieme" ho ridacchiato nell'immagianrmi la scena di un biondino tutto rosso. XD Sono rimasta affascinata da Shika, assomiglia tanto a Goemon e forse sono proprio complementari... sono curiosa di vederlo in azione.
Attendo il prossimo capitolo, un bacio lucylu

01/11/10, ore 19:54

Wow! Mi è sempre piaciuto Lupen e adoro le sue avventure, quindi solo per aver ideato di metter insieme questi due anime, meriti tutti i miei ringraziamenti.
Trovo affascinante Sasuke in versione Jigen, sono quasi stramazzata al suolo, per non parlare di Naruto così sensuale e poi come si può non adorarlo per il suo modo così lupensco.*_* E le scene sono descritte bene sembra di essere lì, mamma mia, che sbavo la scena di "convizione"...Sasuke cerca di resistergli, ma come può? Un Naruto così è difficile da allontanarlo, o mi sbaglio? XD bacio lucylu