Who am I?
di Hi Ban

15/11/10, ore 06:40

hahahaha troppo forte, avevo iniziato ad avere dei dubbi fun da subito, ma ero davvero curiosa di sapere cosa avrebbe detto il teme e come si sarebbero comportato i suoi cari compagni.
un vero spasso!
in pratica si è insultato da solo, ke genio.
ora però sono davvero curiosa di sapere come si vendicherà. ^^

01/11/10, ore 14:29

Davvero molto carina questa one-shot. Scrivi davvero bene e sei riuscita rendere benissimo i personaggi in un contesto che a loro non appartiene minimamente (Halloween per l'appunto). L'idea è davvero carina e l'hai sviluppata egregiamente. Mi sono piaciute le scene e il modo in cui le hai messe giù scritte. Essendo anche una non-amante di Sasuke la fanfic mi è piaciuta doppiamente xDxD
Bravissima, spero di leggerne delle altre.
kagchan.

01/11/10, ore 11:58

o.O Oddio! una ff divertentissima ed originale! Sarebbe bello se facessero un episodio simile nell'anime! non smetterei più di ridere per l'espressione di Sasuke! XD
Ma come ti è venuta in mente? Stupenda!
Sentire Sasuke criticare il suo stesso modo di vestire e di suoi capelli è stato grandioso! u.u
Vedere Naruto interpretare questa parte è stato straordinario! XD
Scritta benissimo e super divertente! Adatta per festeggiare Halloween in modo allegro!
Certo la stessa cosa non la penserà Sasuke, adesso considera questa festa peggio del natale *O* Fantastico!
Magnifica! Alla prossima Hideko ed ancora complimenti!

By Cleo^.^

01/11/10, ore 11:50

Sarà ma io sono dalla parte di Sasuke. u.u
Mi sarei offesa, lo ammetto, se fossi stata al posto di Sasuke: sono estremamente orgogliosa e se mi avessero fatto una cosa del genere li avrei come minimo rinchiusi in uno sgabuzzino angusto di un metro per due. XD
Ma vedere Sasuke calato in questa situazione mi ha fatto ridere, anche se avevo capito cosa stava succedendo dalla prima risposta che Naruto dà all'Uchiha: fino a quasi alla fine mi è rimasto il dubbio, poi è arrivata la conferma. Però da Sakura non me lo sarei aspettato >___>
Da Naruto sì, da Sai assolutamente, ma da Sakura no: insomma, ne è innamorata! *Black Panther!mode: on*
Secondo me Sasuke non gli parla per tre mesi e mezzo *anniusce*
Mi è davvero piaciuta, complimenti! E sì, ti sono sempre fra le scatole peggio di una cozza, ma non ti libererai facilmente di me *si attacca alla gamba di Hideko*
E comunque -in ritardo- Buon Halloween!
(Recensione modificata il 01/11/2010 - 11:50 am)

31/10/10, ore 14:09

Per me?**
Oh, che dolce che sei!<3
D'accordo, torno seria: l'ho adorata! All'inizio non avevo capito da cosa si era vestito Naruto, ma quando Sasuke gli ha chiesto se era nudo, allora ci sono arrivata!xD
Sasuke nudo... *sbava*
*sbava*
Ok, ci sono di nuovo! Davvero, l'ho adorata, dalla prima all'ultima parola! Sei persino riuscita a dedicarmi una storia con protagonista Sasuke che non sia una SasuSaku, il che è degno di nota, fattelo dire!
Poi Sasuke che continuava a criticare il modo in cui lui si vestiva... mentre leggevo continuavo ad immaginarmi Naruto che si atteggiava tutto a Sasuke, con le mani sui fianchi e l'espressione serio-scazzosa... e la parrucca da gallina morta!xD
Secondo me non è riuscito a indovinare solo perché ci mancava il ventilatore che faceva vento opzionale sui capelli!
Povero Sasuke!xD
Davvero non ho parole, se non povero Sasuke! Quando leggevo mi veniva da ridere come una scema, il che è normale visto che sono scema, ma leggendo sembravo più scema del solito e mi sa che in questa frase c'è meno punteggiatura di quanta ce ne dovrebbe essere perché vado in apnea al solo scriverla!u____ù
Immagino che a questo punto Sas'ke non festeggerà mai più una festa di Halloween: si è anche andato a controllare i capelli, dai!
Con 'sta storia del kimono gli avranno fatto venire un trauma!
Comunque, per essere sintetica, l'ho adorata, dall'inizio alla fine!^____^
Grazie per avermela dedicata, baka!^^
(Recensione modificata il 04/11/2010 - 09:40 pm)

31/10/10, ore 14:03

Cioa, questa oneshot è fantatsica ed originale, quando Naruto ha detto che la persona che indossava il kimono di solito lo portava così, mi è subito venuto in mente Sasuke al covo di Orochimaru e non ho più avuto dubbi.
Beh si qualcuno che facesse all'Uchiha un pò di autocritica ci voleva davvero e confesso che mi sarebbe piaciuto assistere alla scena dal vivo... XD
E per il fatto del vendicarsi, tanto per l'Uchiha non sarebbe una novità quella no, anzi sta iniziando ad essere prevedebile! ^_^
Davvero carina, alla prossima e buon halloween!
Kiss

31/10/10, ore 13:58

ma daiiii è stupenda questa ff sto etteralmente schiattando
ho capito che era vestito da sas'ke quando ha parlato del cinturone ihihi complimenti ciaoo
ps ho anche io una ff di Halloween se ti va leggila ciaoo

31/10/10, ore 13:54

fantastica XD