Maybe We'll Meet Again
di talita

15/03/11, ore 09:48

Ahhhhh quanto è gentiluomo Jared, anche se poi ha guardato ahahahahahahahaahah!
Chissà cos'è successo dopo la cena... e chissà cosa si sono detti :P
Ma soprattutto... come ha fatto Lo a non avvisare Abbie, già me la immaginavo girare urlante per casa hihihi!!!
Monik ci avrà creduto veramente a quello che le ha detto Lo??
Quante domande..... continua continuaaaaaaa :P

14/03/11, ore 17:46

Molto bello come capitolo, ogni volta mi piacerebbe sapere com'è questa canzone, sai? La parte di Abbie è bellissima, che personaggio estroverso e apprensivo che è! :) Spero che l'ultima dichiarazione di Lo non l'abbia sentita pure Jared, perché potrebbe prenderla male.
Aggiorna presto e ancora complimenti!

23/02/11, ore 17:10

Bellissimo capitolo, come sempre, e la coppia mi piace sempre più. Complimentoni!! Al prossimo aggiornamento.

23/02/11, ore 14:40

Ahhhhh Jared insegnante di stile, ce lo vedo fra l'altro... e lo vorrei come insegnante ahahahah!
Sai che io condivido tutto quello che pensa e fa Abbie, quindi approvo la sua scelta di stare con Shannon ahah, ovviamente lui non è più innamorato della biondina ghghghgh!
Ma soprattutto, Lo e Jared che tubano come due piccioncini, ma quanto sono carini :P
Continuaaaaa Taliiiiiiiii!!!! smack

19/02/11, ore 00:20

Splendido capitolo! Sono felice che finalmente Lo abbia deciso di seguire il suo cuore e non la sua testa. E Jared è sempre bellissimo e molto dolce :) Attendo con ansia il prossimo capitolo!

18/02/11, ore 09:43

un nuovo capitoloooooooooo!!!!
Quanto adoro questo Jared dolce e tenero che si prende cura di Lo!!!
Capisco le paure di Lo... ma chissà che provandoci la storia non vada bene!!! E poi deve seguire i consigli di Abbie :P

ps: quanto c'ha ragione Lo quando dice a Jared di non farsi più quelle cose ai capelli ahahahahaah

15/02/11, ore 14:22

Il loro primo bacio *_*
Povera Lo, è completamente sconvolta da quello che è successo, ed è anche normale... ma come dice Jared, deve provare ad incanalare le sue emozioni... e a tirarle fuori cantando ;)

10/02/11, ore 20:28

Finalmente si sono baciati! E non fa niente se lei l'ha respinto, tanto lo desidera troppo per rifiutarlo una seconda volta. E sono doppiamente felice perché Lo ha deciso di riprendere a cantare. Che bel capitolo :D Attendo con ansia il seguito!

19/12/10, ore 22:27

un abbraccio gigantissimo tutto per te ;)

Capitolo triste per la nostra Lo :(
Si capisce quanto è legata al nonno e quanto il dolore per la perdita non riesca a farla andare avanti... ma dovrà tenere duro!!!

19/12/10, ore 22:20

Abbie aveva ragione... ehhhh sisi!
Ma quel Douglas non mi è mai piaciuto, nono!!!
ma la cosa più importante...... i dreaddddd!!!!! ahahahahaahahhaahahahah

18/12/10, ore 11:50

Stupendi entrambi i capitoli, ma questo in modo particolare. Mi dispiace per la perdita, spero che tu abbia qualcuno che ti abbia abbracciato proprio come Jared ha fatto con Lauren. :) Ancora brava! Bacio

17/12/10, ore 17:57

Molto bello e commovente anche questo capitolo, brava!
Mi dispiace molto per la tua perdita. So come ci si sente, anche io un pò di anni fa ne ho subita una molto grave. E' molto difficile andare avanti, ma sono sicura che ce la farai. L'importante è che le persone che amiamo rimarranno sempre nei nostri cuori. Ora, non credo sia opportuno divulgarmi su questo argomento perchè ognuno reagisce in modi diversi a queste situazioni. L'unica cosa che posso dirti è che mi dispiace tantissimo! :( -Giada-

15/12/10, ore 16:25

Nuova lettrice^^ Complimenti, mi piace proprio questa ff **
Neanche a me piace Douglas, ha qualcosa che non mi convince :/
Sguardo assassino?! Mi piaceee :D Un pò di competizione non fa mai male!!
Carina Rachel. Cotta per Tim eh?? (:
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti ancora ;D
-Giada-

01/12/10, ore 22:18

E come dice Jared "Il tuo ragazzo non mi piace"
A me quel Duglas mica mi convince, nono!!
Ma soprattutto, Abigail ci vede bene... io sono del suo parere :P
E cosa vogliamo dire di Rachel.. hihi, non avrà mica una cottarella per Tim :P ma come darle torto eheheheh
continuaaaaaa

29/11/10, ore 16:26

Stupendo! Questo capitolo mi è proprio piaciuto. E un po' di sana competizione non fa mai male :D Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito.