Tu
di _little_apple_

24/11/10, ore 17:30

bellissimo capitolo ... che dolce Edward che scrive al suo fratellone Jacob e povera tanya!!! aspetto il prossimo aggiornamento!! ciao

24/11/10, ore 16:32

Bellissima storia, complimenti!Sono contenta che si sia messo tutto a posto con Edward!^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!Alla prossima!^^ Kiss

24/11/10, ore 16:10

ti go ritrovata finalmente ^^

19/11/10, ore 21:30

ciao _little_apple_
mi ha fatto piacere leggere l'email che mi hai mandato, significa che tieni al mio parere: e ciò mi lusinga (soprattutto perchè non recensisco da molto).
passando al capitolo, sono innanzitutto contenta che abbia una lunghezza accettabile e che stiamo entrando nella vicenda: ed è un pò ooc, in questo capitolo abbiamo non solo un incontro fra i due ma anche un suo pov, e devo dire che è stato interessante leggerlo, possiamo così capire la sua psicologia, che credo sia completamente nuova, o qualcosa del vecchio ed che conosciamo l'hai tenuta? devo dire che nella scena dell'aereoporto mi sono parecchio stupita:

«EDWARD!», gridò mio padre euforico. Si lo so che sono tornato a casa dopo due mesi, ma un po' di contegno, cavolo! Siamo in un aereoporto!

una reazione molto strana per uno come ed, molto legato alla famiglia, che delle manifestazione d'affetto un pò sopra le righe temeva solo la sua reazione a danno della fragile bella..
l'ho "ritrovato" invece nei pensieri in cui diceva quanto gli fossero mancati il padre e la sorella.
per adesso ed è un normale ragazzo, con gli ormoni a mille, e non troppo responsabile, ma spero non l'abbia fatto troppo superficiale..sennò bella ha ragione ad avere i timori che ha, povera. anche se quando alice gli dice di aver rivisto bella, e lui poi la cerca credo che un interesse abbastanza forte ce l'abbia per lei.
comunque mi è piaciuta la scena con carlisle: lei che vuole essere sincera con un brav'uomo che l'accolta, lui felice di essere nonno, entrambi ancora inconsapevoli della reazione di ed; infatti il problema da porsi è proprio questo, bella ora è all'inizio della gravidanza ma già si vede, e non potrà nascondere a lunga la pancia, il seno più grande etc.
e quando ed lo scoprirà? si prenderà le sue responsabilità o manderà al diavolo lei e anche la sua famiglia, che l'appoggia? (sempre che sia appoggiata da tutti, magari alice o altri membri della famiglia non apprezzeranno di sapere che contatti a avuto con un loro parente stretto..) oppure lei gli mentirà dicendo che non è suo? e lui cosa farà? scoppierà di gelosia?
e poi ed è single? ha avuto altre storie dopo bella? cosa pensa di lei, come persona non solo come ragazza (in senso fisico)?
insomma è l'inizio ma io sono parecchio curiosa xD spero tu riesca a risolvere qualche mio dubbio con la prossim risposta (è uguale se è tramite mail o nel prossimo capitolo, che spero tu riesca a postare presto) e man mano con i capitoli.
come mi piace come scrivi, ma sarebbe interessante mettere più riflessioni e pensieri dei personaggi, così da chiarire man mano e non solo tramite dialoghi e azioni come sono.
spero ti piaccia questa mia recensione, baci

17/11/10, ore 14:28

*_*

17/11/10, ore 00:10

Ed eccomi di nuovo qui XD
Allora, alla fine nn mi mancava metà capitolo ma praticamente solo la fine, in pratica le ultime righe! Solo la reazione di Carlisle alla notizia che Bella gli da.
L'unico priblema che avevo detto anche in precedenza è la reazione di Edwrad! In effetti Calisle ginecologo e psicologo è un pò strana come combinazione!
Alla prossima, ciao!

16/11/10, ore 23:59

Tesoro! Appena ho visto capitoli due sulla tua strada ho fatto una faccia strana perchè avevo visto che eri più avanti quindi incuriosita sono entrata e ho visto che i capitoli sn interi!
Il primo l'avevo già letto, ero rimasta a metà secondo, quindi lo vado a leggere di corsa.
Ciao^^

16/11/10, ore 16:30

ciao _little_apple_
avevo inserito fra le seguite la storia con piccoli cpitoli, e avevo intenzione di recensirti ma non ne ho avuto il tempo, quindi ti recensisco ora.
mi piace molto quest'idea: è abbastanza originale (bella un pò sfortunata i cullen così gentili da aiutarla, ma con ed che la mette incinta, e si conoscono da poco, e non si sentono più è olto interessante- quindi brava!) ma non mi piaceva l'idea che i capitoli fossero così corti, si spezzava la linea narrativa che si andava creando man mano che si leggeva un bel pezzo scritto bene, quindi spero tu aggiorni presto un capitolo di media-lunga lunghezza (scusa il bisticcio).
baci

15/11/10, ore 23:24

Ho riunito i tuoi 8 capitoli in uno solo e ancora è un capitolo corto. Non puoi pubblicare paragrafi come capitoli, devi pubblicare un capitolo compiuto e completo.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

12/11/10, ore 21:34

oddio che bella ff!!! povera bella.....continua miaraccomando!!!!=)

09/11/10, ore 20:48

L'idea della storia e carina , forse un poco confusa .
E dovresti allungare i capitoli avresti senza dubbio più gente che ti segue e che è presa dalla storia .
Spero accetterai dei consigli.
:) ciao

09/11/10, ore 20:32

e ci lasci cosììììììììì daiii nooooooo Q_Q

09/11/10, ore 19:29

mi piace tanto e sono curiosa di vedere il nuovo capitolo!!!

05/11/10, ore 22:00

Come possiamo commentare la storia ?? Credo che tu abbia postato massimo una pagina, forse. E questo procedere lento, a qualche riga alla volta mi sembra inutile. Non dico che tu non debba scrivere, o che tu non debba pubblicare le tue storie, ma ti consiglio di trovare un modo per postare dei veri capitoli e non solo delle frasette. Sarebbe molto più producente, non credi ?? Ciao *_*

01/11/10, ore 18:02

Ciao! Spero che tu posti presto e riprenda da dove avevi lasciato. Mi dispiace che ti sia cancellata la storia, nn far toccare più a nessuno il tuo account è la cosa migliore!
Aggiorna superprestissimo =)
Ciao, kiss.