Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _little_apple_    24/11/2010    5 recensioni
Edward e Bella si conoscono ad un bar. Lei prostituta per obbligo, lui scrittore e musicista. Fanno l'amore e si rincontrano 3 mesi dopo sotto lo stesso tetto, a differenza che lei è incinta. Cosa sarà successo? E perché abitano sotto lo stesso tetto? Si innamoreranno? Seguitemi e scopritelo ...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Bella ... Incinta ?

Pov Edward

Dovevo parlare con Carlisle. Non capivo perché la bambolina era così importante.
Arrivai davanti alla porta del suo studio e sentii delle voci. Non sono quel che si dice "pettegolo", ma c'era la bambolina e dovevo capire che succedeva.
«... mi renda felice! Edward lo sa?», cosa dovevo sapere?
«No, non me la sento. Per lui è stata solo una notte di sesso e niente più. Non lo sopporterei se mi dicesse di non volerlo... Sarebbe troppo per me...», e la sentii singhiozzare. Cosa non avrei voluto? Cosa, di quello che avrei dovuto sapere, la faceva stare così male? Che non volevo una storia seria con lei?
No, quello sarebbe stato facile...
Un appuntamento? No, che scemo...
Stupido, e se fosse rimasta incinta? Non ci hai pensato? Eppure oggi pomeriggio avevi notato che era ingrassata quasi come...
Incinta? La mia bambolina? Bella... Incinta? Un figlio mio, suo, nostro? Davvero? Perché sono così contento? Meglio chiedere delucidazioni al folletto...
«ALICE! VIENI QUÌ!», gridai. Volevo delle risposte e le avrei avute subito.
«Eddy, ma che è successo?», chiese allegra come sempre.
«Mi chiedevo, ma Bella è incinta?» e la vidi sbiancare. Che avevo detto?
«Beh... Io non so se posso dirtelo...», oh merda! Perché non può?! Voglio saperlo!
«Dai Alice! Devi dirmi solo si o no... Quanto ti costa?», chiesi con la faccina da cucciolo smarrito.
«Si... Tre mesi e mezzo fa...», disse sconfitta.
Tre mesi e mezzo fa? Aspetta... Quindi sarei diventato padre? Wow... Wow... Wow...
Bella... Io... Il bimbo...
Bella... Io... Il bimbo...
Io... Bella... La bimba...
Bella!
«Alice, Bella è ancora con papà?», chiesi felice.
«Si, perch-», non la lasciai finire. Andai nello studio e vidi Bella con le guance bagnate e addormentata nella poltrona e mio padre intento e crercare qualcosa in un cassetto.
Quando rialzò la testa si accorse di me e mi guardò con occhi lucidi.
«Papà so tutto... Intendo l'ho appena saputo... Bella come sta?», chiesi, anche io con gl
i occhi lucidi per la felicità.
«Bene la gravidanda procede ben... Edward lo sai che dovrai prenderti delle responsabilità su Bella e sul bambino, vero?», chiese serio.
«Certo papà... Io credo di essermi innamorato di lei e cercherò di farla innamorare di me... Voglio che non soffra più... Voglio che lei sia la mia famiglia, il mio porto sicuro, l'unica persona che vorrò amare per tutta la mia vita... È da quel giorno che le altre ragazze non mi fanno nessun effetto, e da quel giorno che sogno di avere lei nel mio letto, mi sento in suo controllo quando è nelle vicinanze... Credo che questo sia amore papà...», dissi e una lacrima solcò il mio viso.
«Sono contento figliolo... Ora portala a letto... La gravidanza la fa stancare e dovrà mangiare...», mi disse sereno.
Presi in braccio Bella che si accoccolò immediatamente sul mio petto. Averla di nuovo così vicina mi fece sentire di nuovo me stesso. Le diedi un bacio in fronte e la portai nella mia camera. Troppe cose in un solo giorno era successe. Ero molto frastornato. Dovevo scrive a Jacob e in fretta.
Adagiai Bella nel mio letto e la coprii. Presi in mio quadernetto irmai sgualcito e accesi la lampada. Mi sedetti alla scrivania e iniziai a scrivere.
2 Dicembre 2010 ore 00:45
Caro fratello,
è da un po' che non ti scrivo e sono successe un casino di cose! Si lo so, sono casinista!
Allora andiamo in ordine d'importanza:
1. Bella è incinta di me;
2. Tanya ha un tumore al cervello e le resta poco più di un anno;
3. Jasper è innamorato perso di Alice, giorno 10 glielo chiederà finalmente;
4. Rosalie è incinta, stasera Emmett lo dovrebbe sapere, che bello diventare sia padre che zio :)
Beh, si mi sa che sono incasinato di brutto...
Da poco più di un'ora so che sto per diventare il padre di un figlio concepito senza amore, non doveva andare così. Il filgio mio e di Bella doveva essere concepito in un altro modo, non in un'auto e al freddo. In questi tre mesi e mezzo Alice mi ha raccontato di lei.
Mi ha raccontato come le usava quel
lurido, vorrei ucciderlo.
Lei, così fragile, così bella, non ci posso pensare.
Poi, Tanya che sgancia una bomba del genere! La tua fidanzata sta per trasferirsi da te, ai piani alti, sarete di nuvo insieme...
Però mancherà a Rose, lei non sa niente e ne soffrirà perch'è molto legata alla tua T, non so come farà quando morirà... Sono in pensiero!
È un periodo bruttissimo, fratellone. In questi momenti vorrei avere una delle tue frasi per poter andare avanti senza quest'ansia che mi attanaglia. A volte mi sento inutile, ecco, io sono inutile.
Fratello ora vado, spero vada tutto bene là su, salutami mamma e papà. Ti amo di bene, tuo Edward.

6 Dicembre 2010 ore 7:45
Heì :)
Bella non sa ancora niente di tutto quello che ho scoperto, e questo è un bene. La mattina dopo averti scritto le ho portato la colazione a letto ed ho visto i suoi occhi brillare e il suo viso aprirsi in un sorriso stupendo. Ti giuro è il più bello che abbia mai visto, perfino più bello di quello di mamma, e ce ne vuole per su
perare quello di mamma!
In questi giorni ho cercato di instaurare un rapporto d'amicizia e di rispetto e ieri sera è successa una cosa stupenda! Carlisle mi ha fatto avere le foto della prim ecografia di Bella. Papà dice che non è sicuro che sia un bambino solo, sembrano due, però si potrà vedere dal quinto mese in poi e questo mi logora. Sarebbero due gemmelli stupendi come la madre.
Bella, invece, è molto dolce ho scoperto! È deliziosa: il suo colore preferito cambia e, ieri, era il marrone; la sua giornata preferita è la domenica, perché le infonde serenità; il suo fiore preferito è la margherita. Mentre fra poco le porterò la colazione, ne metterò una presa dal giardino di fronte casa. Sarà stupendo rivedere il suo sorriso. Ti saluto, salutami tutti, ti voglio bene. Tuo, Edward.

Finì di scrivere al mio fratellone e andai a prendere il vassoio dove avevo già sistemato la margheritina.
Salii le scale e lentamente entrai nella sua stanza. Era ancora addormentata e al posto dei capelli aveva
una balla di fieno. Era assolutamente stupenda anche di prima mattina. Appoggiai il vassoio sulla cassettiera e mi avvicinai a Bella.
«Bella... Dai alzati... Su forza..», le dissi sussurrandole all'orecchio.
«Uhm no...ancora cinque minuti...», disse girandosi dall'altro lato.
«Dai Bella, su non fare la bambina! Mi avevi promesso che mi avresti aiutato con il regalo per Alice di Natale!», dissi usando il mio tono supplichevole.
«Uhm... dopo...», uffa è cocciuta. Vorrei farle il solletico ma ho paura per i bambini ( e si non penso più che sia uno solo ).
«Uffa... Lo sai che sono negato, e poi ti avevo preparato il plum cake al cacao che ti piace tanto, vorrà dire che lo mangerò tutto da solo», dissi sghignazzando sotto ai baffi.
«Uffa. Tu sei proprio una peste! Lo sai che non resisto al plum cake al cioccolato...», disse alzandosi a sedere e mettendo il broncio. Presi il vassoio e glielo appoggiai sulle gambe.
«Grazie scemo! Mi piace quando sei dolce con me...», disse iniziando a bere il suo l
atte e miele.
«Sei tu che mi ispiri dolcezza bambolina... Non potrei mai farti del male», e l sue guance si accesero di un delizioso rosso, quanto era tenera!
«Forza, su! Ora vestiti, mi devi aiutare con quel regalo e tu ancora non hai messo piede fuori da questa casa... Prenditi tutto il tempo che vuoi, ancora è presto però non rimetterti a dormire...»
«Come dice lei capo... Ora vai anche ti a cambiarti...», mi spinse fuori dalla porta e la richiuse, priandomi della visione del suo sorriso.
Entrai nella mia camera e presi una foto di quando ero un ragazzino.
Avevo 14 anni, i miei genitori ancora spensierati e felici e il mio fratellone Jacob e la sua fidanzata di sempre Tanya.
Morirono un anno dopo aver scattato quella foto. Dall'incidente si salvò solo Tanya, mio fratello restò in coma farmacologico per tre giorni e poi morì, lasciando me e Tanya da soli. Fortuna che Rose la tirò su di morale e lo fa tutt'ora. Io non so se mi sono ripreso del tutto, per sfogarmi scrivo da quel giorno tutto quell
o che mi succede a lui, per fargli capireche gli voglio ancora bene e che mi manca, mi manca come l'aria delle volte. mi sono ripreso da quando ho incontrato Bella, da quando ho fatto, sfortunatamente, sesso. si perché volevo amarla, invece l'ho solo usata, come al mio solito. Ma d'ora in poi, la tratterò come una principessa e la farò innamorare di me, parola di Edward Cullen!
Preparati ad una giornata stupenda principessa...



Eccomi! Non sono morta, questo capitolo mi ha preso moltissimo e poi con la scuola riesco a scrivere solo prima di addormentarmi. Ringrazio come sempre a Bellissima Cullen per aver postato, tutte quelle che hanno recensito, tutte quelle che seguono la mia storia... grazie... al prossimo aggiornamento... e mi raccomando lasciatemi un commentino! Besos
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _little_apple_