Maledetto il giorno che si è sposato
di Damia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/16, ore 17:46

Storia fantastica... Divertente da morire. Non mi aspettavo di tollerare Blaise e Hermione, invece li ho trovati dolcissimi (per quanto la morte di Ron mi abbia sconvolta).
Harry e Draco erano perfetti, precisamemte come li immagino: cresciuti, ma pur sempre loro. Va subito nelle preferite!
Bravissima, un bacio!

29/07/13, ore 12:21

Oh mio dio che storia dolce!!! Mi sono divertita a leggerla, sul serio!! Anche se non approvo blaise e herm la drarry è davvero bella.. poi la fine.. carinissima!! ;)

30/11/12, ore 18:32

Alla fine sono entrata nel tuo account e mi sono letta Tutte le tue storie. Bellissime tutte specie le 3 shoot e certo dovresti continuare a scrivere comunque
Bellissime storie davvero :-D mi dispiace solo di averle trovata oggi e non prima se fai un seguito fammelo sapere. Complimenti davvero.
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 09:36 pm)

16/05/12, ore 17:32

è....è.....BELLISSIMA!!!! tu sei un genio!! ti preeeeeego scrivi altre storie su loro due (sempre in uoghi diversi da hogwarts) sei non brava,di piu nello scrivere!!!!! ti supplico scrivi qualcos'altro,tipo oro due a parigi,il loro matrimonio,quello che vuoi basta che tu scrivaaaa!!!!

06/05/11, ore 14:05

Me li sono letti tutti di un fiato. Favolosi. Una delle più belle storie d'amore che ho mai letto *__*

19/04/11, ore 14:03

ho un sorrisetto ebete in faccia e i lucciconi agli occhi!!! seduzione lampo, amore corrisposto ma mai dichiarato prima
e la dolcezza di draco nelle piccole cose di tutti i giorni dopo solo un paio di giorni!!!
lo sproloquio mentale di draco poi è meraviglioso!!
congratualazioni e complimenti per l'ottimo lavoro!!!
ps voglio (scusa, vorrei...) leggere ancora qualcosa di tuo!
che l'ispirazione sia con te!

17/12/10, ore 22:15

commento un po in ritardo ma ci sono.
capito l'inghippo dell'imprecazione , era ironico. capito capito e con finale positivo. però devo dire che gli ultimi due capitoli a li vello di qualità della scrittura non mi sono piaciuti. molto sbrigativi e veloci. rispetto ad altre tue ff si vede la differenza. vabbè la smetto...tu però non smettere di scrivere :)
alla prossima

11/12/10, ore 01:18

Ma chère....
Spargo cuore e amore!
La adoro ed è tutto dire visto che di solito non amo il fluff!
Eppure amo tutto quello che scrivi... ahhh sempre detto io che prima o poi divorzio e vengo da te!
Grazie ancora per lo splendido regalo!

10/12/10, ore 11:22

Oddio,sto per morireee!Lo ha invitato a Parigi!*_* Che dolce!...anche se è il solito Malfoy:per un momento anch'io ho pensato stesse per buttare fuori Harry! Meno male che non è così^^
Ora i due piccioncini andranno nella capitale dell'amore!Yuhuu! Anche loro avranno la loro luna di mieleXPVai Harry,che ce la fai a far capitolare Draco!!*me fa il tifo*
Al prossimo capitolo!

09/12/10, ore 23:36

cavoli, ma qui ci sono postaggi anticipati. non avevo ancora commentato questo capitolo!!!
comunque commento veloce anche perchè succede poco a parte Draco che "ama brutalmente" Harry. devo dire che mi aspettavo di più da questo capitolo. vorrà dire che succederà tutto nel prossimo che ora vado a leggere.
commento smunto, lo so. chiedo perdono

09/12/10, ore 23:33

Ho letto questa storia in silenzio e con un emozione crescente. L'amore tra Draco e Harry, così... proibito. Ho avuto un bel da fare ad immaginare i due attori. Dopo essermi schiattata dalle risate un bel paio di volte, sorridevo sempre. Hai fatto davvero un bel lavoro, riassumendo le reciproche emozioni. Specialmente quelle dure di Draco! Adesso mi ritrovo a sperare, che tu un giorno ne scriva un seguito. La speranza è l'ultima a morire!
P.s. La frase: Maledetto il giorno che si è sposato.
SEMPLICEMENTE FANTASTICA.

09/12/10, ore 20:38

ciao!
che finale meraviglioso! °w°
anche questa storia è fantastica, come le altre! belli, belli, belli questi due^^ Draco è veramente vero ed Harry è adorabile. insomma se non l'avessi capito mi è piacuta un monte!
baci <3

05/12/10, ore 14:10

Evvai!Draco possessivoo!Troppo sexy per resistergliXP E infatti Harry non gli  ha resistito...diciamo che ha optato per la resa incondizionataXD Poteva essere più delicato,ma Harry non sembra essersela presa e chi sono io per contraddire un simile moretto?
Bella anche la scena della colazione,anche se l'ho trovata un tantino...troppo; nel senso che mi sembra difficile avere una così grande intesa solo dopo pochi giorni...ma dootutto loro sono anime gemelle(nella mia testa,almenoXD)
Al prossimo capitolo!

05/12/10, ore 00:13

Stasera mi sono posta un obbiettivo: recensire tuuuuuuuuuutte le tue fiction, shot o long che siano. Scoccio, vero? Eh, si, lo so..! Ma nn ne posso fare a meno!!! Comunque, tornando alla long (cosa piuttosto strana per i tuoi parametri, no? :D Mi piaaaaace la novità!!), ADORO questa Pansy furba e maliziosa, ma ancor di più amo il tuo Draco, frivolo, geloso e tenero allo stesso tempo!!! Ci sono delle Drarry che sconvolgono il personaggio e lo trasformano, limando i lati imperfetti per farli combaciare con la storia. Tu, invece, dai vita a questo Draco così come dovrebbe essere: sexy, modaioloe bastardo dentro!! (anche se, sotto sotto, è un po' dolce anche lui! =3 *fucilata all'istante da un Draco fumante* (Ho fatto anke la rimaaaaaaa!!!!!!! xP)Mi faccio paura da sola....) Ok, Damia, ci vediamo alla prossima fic che recensirò!! A tra poco :D

04/12/10, ore 21:06

ma che carini! *-* hai reso una coppia veramente bellissima! mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa!
kisses
Candy_sunrise