La mia scelta
di Jade

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/15, ore 16:07

Okay, è fantastica! Qui Ginny è davvero un'altra persona, ma non mi dispiace per niente, anzi, la trovo ancora più affascinante. La sua storia con Draco, i loro figli che cercano di salvarla, è davvero avvincente!
Ti adoro!

Baci _Lidja

06/02/07, ore 16:29

bella storia..degna conclusione..adoro le Draco-Ginny in cui di solito passano entrambi dalla parte di Silente ma..mi è piaciuto leggere questa...Harry non è un santo, Ginny non è cretina e Pansy è un bel personaggio..grazie per averla pubblicata!

amasciovecchio@inwind.it
07/05/06, ore 15:29

ciao jade! sono maria chiara..non se ti ricordi di me...volevo chiederti una cosa....la ff "la mia scelta" ha per caso un seguito?perche Ginevra che finisce così non mi piace granchè...e poi non ho capito una cosa.....draco che fine a fatto?non lo sono riuscita a capire....! Kmq è una ff BELLISSIMA! come lo è "il male" che è una storia che per me lascia con il fiato sospeso! per curiosità quanti capitoli mancano alla fine della storia? ☺ ♥maria chiara

31/03/06, ore 13:39

ehi nn può finire così...nn è una fine questa...draco ke fine ha fatto? harry e pansy come finirà??? ti prego continualaaaa!! sigh spero di leggerne un seguito

anomina
23/03/06, ore 14:52

Ciao e Draco che fine ha fatto?? non puoi lasciarla così, ti prego finiscila!!!

14/02/06, ore 21:10

In verità sarebbe meglio se scrivessi un'altra introduzione. L'introduzione serve per presentare la storia ai lettori (solitamente c'è un accenno di trama) non per fare dediche personali o scrivere le proprie impressioni sulla storia (sono cose che si possono comunicare all'interno della fanfiction).
Non sapendo di che tratta la tua fanfic, dato che dal commento non si capisce, molti potrebbero averla saltata ...

MiaBlack
14/02/06, ore 15:58

nnnnnnoooooooooo non puoi finirla così!!! me piange lacrime per questa fine.. dai continuo ti prego... !!! a presto spero baciotti

14/02/06, ore 01:32

Nooooo! Non può finire così.. sicuramente ci sarà un seguito, vero?! Ci sono troppe domande a cui non hai dato risposta! Aspetto fiduciosa! Baci.. ciao!

11/02/06, ore 00:03

Bello! Non avrei mai creduto possibile essere felice di sapere Pancy incinta di Harry! Questa Luce è simpatica! E forse ora Harry avrà una familia tutta sua! Brava! Baci.. ciao!

terry
07/02/06, ore 20:21

molto molto carina...un po' strana la situazione ma va bhe...agg presto 1 bacione

31/01/06, ore 18:38

nn ho capito xk ginny è rimasta in cella...ma draco dv è???qnt chap mancano??agg presto 1 bacione

30/01/06, ore 15:31

Non la sopporto proprio! Spero tanto che si accorga dell'errore fatto.. Può anche amare Draco ma quasi uccidere il fratello no! Baci.. ciao!

aletheangel
29/01/06, ore 19:39

io spero nel lieto fine anke se ormai nn ci conto molto..sigh..:(

29/01/06, ore 19:15

Storia bellissimissima! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! ^_-

23/01/06, ore 19:28

bhe...nn si è comportata benissimo...nn dico ke doveva telefonare e dire "oh ciao ma' ciao pa' doma mi sposo cn draco malfoy!" ma almeno scrivere 1 letterina...anke piccola piccola!!!va bhe agg presto bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]