Just forget the world
di emmahp7

02/12/10, ore 21:23

Troppo zucchero fa venire il diabete, ma fa bene al sorriso (sempre se dopo ci laviamo i denti)! XD E io poi che c'ho lo sweet tooth, ne vado pazza anche quando, beh quando i soggetti zuccherosi non sono quelli che preferisco. Oh, meglio che abbandono la metafora prima di incartarmi ancora di più.
Niente, mi piace un sacco, anche se Ron/Hermione non è la mia coppia preferita, sono molto IC, e molto teneri. E poi mi piace un sacco anche il tuo modo di scrivere, non solo in questa ff. Brava sul serio. Credo che mi farò piacere la tua coppia preferita, pur di leggere altro XD
J
(Finalmente ce l'ho fatta! Era tipo da metà mese che avevo questa storia tra le 'da recensire'!!!)

30/11/10, ore 00:35

Cavoli, non ti preoccupare per lo zucchero! Lo zucchero è ok!!! xDD
No, seriamente, ci dovrebbe essere più dolcezza nel mondo (come sono catastrofica), perciò abbonda, sempre!
L'adoro, davvero, questa è da ricordare. In realtà stavo cercando una ron/hermione post guerra, ma l'angoscia che probabilmente provavano prima rende tutto più elettrizzante.
Complimenti, bella la caratterizzazione dei personaggi. Herm è perfetta *___*

25/11/10, ore 18:58

L'ho letta ascoltando la canzone che hai inserito, e sei riuscita perfettamente ad esprimete ciò che i due provano l'uno per l'altro. Io adoro tantissimo la coppia è, probabilmente, tra le preferite della saga.
Mi ha emozionato davvero tanto.
Miraccomando continua così, un bacione (:

21/11/10, ore 19:46

Non sai quanto mi ha emozionato la tua storia e non sai quanto avrei voluto leggerla nel libro! è dolce,romantica e malinconica, proprio il genere che adoro. La forma è scorrevole e corretta e mi è piaciuto in particolare il modo in cui hai descritto i sentimenti contrastanti di Hermione. Sono senza parole! Credo proprio che leggerò qualche altra tua Ron\Hermione! Amo alla follia questa coppia *-*
Hayley

19/11/10, ore 18:11

*Chasing Cars. Pardon, non avevo notato l' errore nello scrivere la prima recensione xD

19/11/10, ore 18:09

Ci sono quattro cose cha adoro in ciò che hai scritto:
1) La coppia u.u
2) Il modo in cui scrivi
3) La storia nel complesso
4) La canzone. (Cashing Cars è la mia preferita degli Snow Patrol e in generale una delle canzoni a me più cara *-*)

Sinceramente trovo inutile continuare a trastullarmi in inutili complimenti dato che non sono brava e apparirebbero senza dubbio banali e privi di esperienza, quindi mi fermo dicendo che ci hai azzeccato. Totalmente, hai fatto centro.

15/11/10, ore 20:40

ho già recensito questa storia, ma ho deciso dopo averlo fatto di segnalare "just forget the world" per le scelte.
prima di tutto, è scritta in un italiano più che perfetto, nel mio piccolo non ho trovato errori grammaticali.
il tipo di scrittura è scorrevole, ricco, esplicito e mai noioso, mi è piaciuta molto per questo.
come missing moment è molto azzeccato, alla maggior parte dei lettori di harry potter sarebbe piaciuto leggere ne "I Doni della Morte" un momento come questo. le dinamiche tra i due personaggi sono descritte perfettamente, come anche i sentimenti, le emozioni e la relazione complicata tra i due personaggi, tesa e allo stesso tempo facile da vivere come respirare. anche se la storia non è corta mentre il periodo di tempo riportato lo è, l'autrice è stata maestra nello scrivere senza annoiare ed essere ripetitiva. il finale mi è piaciuto, non è stato scontato né banale, ma completo e all'altezza delle aspettative che si sono create durante il resto della storia.
nel leggerla mi sono sentita coinvolta, presa dal momento, ho sentito sulla mia pelle le sensazioni dei personaggi come se fossero mie.
spero che l'amministrazione si trovi d'accordo su quello che ho detto, ma soprattutto spero di essere stata esauriente e di essermi espressa al meglio.
raina

14/11/10, ore 11:25

E' davvero bella. :) complimenti!

13/11/10, ore 19:20

bellissima... non trovo altre parole per giudicare questa storia... semplicemente stupenda, perfetta in ogni dettaglio... fantastica!
non hai esagerato con lo zucchero, anzi, trovo questo genere di situazione probabilissima e veritiera per due personaggi come ron ed hermione... sicuramente lei è troppo obbiettiva e riflessiva, lui troppo insicuro e decisamente incapace di osare addirittura un bacio...
anche perché se in questa storia ci avresti infilato pure un bacio, oltre a sfociare nella zona di non ritorno "eccessivamente zuccherosa" (anche se poi non tanto, nei limiti dell'apprezzabile comunque), avresti dovuto cambiare tutto il resto, insomma è improbabile che dopo un bacio i due sarebbero riusciti a rimanere impassibili di fronte agli occhi inquisitori di molly weasley, perciò...
va be', ora chiudo, viste le dimensioni spropositate di questa recensione...
ancora straordinaria, mi devi dire dove ti rifornisci di bravura, magari me ne presti un po'...
un bacio
raina

06/11/10, ore 13:16

Complimenti *_* E' una delle più belle ff che su Ron e Hermione che abbia mai letto! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche io amo, decisamente, i missing moments di Deathy Hollows...davvero tantissimi complimenti ^^

02/11/10, ore 23:18

Che dire... bella, bella, bella! Hai reso benissimo la tristezza di Hermione all'inizio col paragone con le gocce d'acqua, molto poetico. E poi anche la profonda insicurezza di Ron verso l'impresa che devono compiere. Però se è plausibile già una tale complicità fra i due, sinceramente non credo che Ron, ancora prima di partire, avrebbe chiesto a Hermione di rinunciare e lasciare Harry da solo. Anche se questo, in qualche modo, spiegherebbe l'abbandono di Ron durante la ricerca. Comunque Brava^^

02/11/10, ore 16:01

Adoro il modo in cui scrivi *_*

02/11/10, ore 14:25

è bellissimaaaaaa complimenti!!!!

01/11/10, ore 18:23

Cara, la bellezza delle tue storie si ritrova proprio in questo: l'IC dei personaggi, la coerenza delle emozioni, la credilità dell'ambientazione... cedere all'AU sarebbe un oltraggio! Inoltre, mi permetto di parlare a nome di tante drunk: quando si tratta di missing moment amiamo l'IC e le tu storie lo rispettano sempre. Quindi tutte noi sappiamo che un missing moment Ron-Hermione del periodo precedente alla battaglia, non si potrà mai concludere con un bacio, insomma (ma ciò non ci impedisce comunque di entrare in brodo di giuggiole! xD Per lo meno, per me è così!), le vere drunk non se lo aspettano propio, ma non per questo le tue storie sono meno emozionanti e toccanti...anzi, ciò le rende ancora più vere. Inoltre, io faccio esattaente lo stesso nei miei missing moments.
Per quanto mi riguarda adoro follemente il tuo stile, il modo con cui caratterizzi i personggi, come li fai parlare (quando ho letto "Il mio stomaco è uno stupido!" ho pensato "Oddio è Ron!!!").
Quindi spero di poter leggere presto un altro tuo piccolo gioielluzzo!
Anzi, prestissimo (Sì, è una richiesta poco celata, esattamente!) ;)

01/11/10, ore 16:41

ciaoooo , mi piace molto questo missing moment e vorrei dirti che non è troppo "zuccherosa" ma bensì, molto bella !! Purtroppo il bacio se lo sono dato alla fine :( sarebbe stato bello leggerlo all'inzio !! Vabbè , alla fine se lo sono dato no??? ihihihi
Comunque , bellissima storia !!!
ciaooooo