In the match of love, no rules
di Yunie93

03/11/10, ore 15:58

Ehilà ciao! Forse non ti ricordi ma sono la ragazza che sul forum di EFP era ansiosa di leggere finalmente la storia commissionata. Per problemi alla mail non mi è mai giunta nessuna notifica dei messaggi che vi siete scambiate tu e CrazyHogwarts, e solo l'altro giorno ho ricevuto una mail con finalmente un segno di vita da parte del forum. Ho scoperto così che la storia oltre ad essere già stata pubblicata era anche terminata e finalmente oggi ho trovato il tempo di leggerla.
Per questo ti scrivo, commentando questa fantastica storia. A mio parere Lucia è stata un personaggio fantastico! Ad essere sincera mi identifico molto con il suo carattere e quando ha detto ad Andy  "Mi sembrava di avertelo detto chiaramente quando mi avevi chiesto la prima volta di uscire: io non sono una di quelle ragazzette che ti sbavano appresso e che farebbero tutto per te. A me non mi puoi prendere e usare quando ti pare e poi buttarmi quando ti sei scocciato.”, be',sono state più o meno le stesse parole che ho detto ad un ragazzo a cui mi ero 'involontariamente' legata, peccato però che il suo cuore fosse ancora legato alla sua ex e che quindi l'happy ending ci sia stato solo per loro. Lucia è stata più fortunata =,]
Per quanto riguarda invece il capitolo più bello,anche se tu hai voluto specificare che cmq non si tratta di un capitolo vero e proprio, è l'epilogo. Davvero, mi è piaciuto un sacco! Soprattutto per il modo in cui l'hai descritto!
"Prima di dedicarsi maggiormente al bacio che stava ricevendo, pensò per un attimo che probabilmente si era sbagliata: ad Andy piacevano davvero tutte quelle attenzioni.
Ma, mentre chiudeva gli occhi e ricambiava il suo ragazzo, pensò che in fondo anche a lei non dispiacevano più di tanto."
Grazie, con queste ultime parole mi si è davvero scaldato il cuore. ^^
Scusa, ora devo davvero scappare.
Non ho molto tempo durante la settimana ma appena riesco ad 'avere un buco'  mi accingerò a leggere un'altra tua storia. Mi piace tanto il modo in cui scrivi!
Continua così!
xxx