We'd set the fire to the third bar
di thequeenofdrama

10/09/11, ore 01:25

ok ok, ultima recensione e poi me ne vado a nanna...anche se per colpa tua sarà davvero difficile dormire ;)
prima di tutto ti ringrazio: le tue stupende storie sono riuscite a farmi sorridere, emozionare, a farmi venire i brividi, e in questa serataccia ci voleva proprio!
complimenti anche per questa storia, come ho già detto caroline è un personaggio che mi piace molto. soprattutto la tua caroline,che finalmente pensa solo a sè, e al diavolo la coscienza e i sensi di colpa! perfetto lo scambio di battute tra lei e damon, un damon seduttore sublime!
e anche questa scena di sesso è delicata seppur incredibilmente eccitante. sei davvero una brava scrittrice, è molto difficile lanciarsi in questo tipo di descrizioni senza cadere nel volgare e nello scontato. qui poi sono TRE vampiri che fanno sesso, eppure rimangono molto umani. brava, bravissima! ora basta, a dormire! ;)

01/11/10, ore 20:52

Alla faccia! Ed io che pensavo che Stefan fosse Buonino..
Mi sbagliavo!XD
Finalmente Caroline si diverte, anche se avrei preferito che lo facesse solo con Damon..xD
Brava, scritta bene! XOXO

01/11/10, ore 20:30

L'ho letta in anteprima e sai benissimo cosa ne penso!
Finalmente tocca a qualcun altro che non sia Damon a divertirsi!!! e Finalmente è la mia Caroline!! *_______*
Adoro il loro rapporto e quando è entrato in scena Stefan sono rimasta a bocca aperta. Lei è l'unica donna lì dentro che si merita l'interesse di entrambi (anche se il mio cuore direbbe uno solo dei due brothers).
Si sente "felice" per quello che sta vivendo e fortunatamente non si è lasciata trasportare dai sensi di colpa ma solo dal puro divertimento. Si sentiva desiderata, voluta, cercata. E diciamocela tutta, Beata lei!
Grande Tesor scritta benissimo e per niente volgare!!!
:***