La vendetta
di Gnam_Gnam

12/08/11, ore 17:47

Mi piace molto questo tuo lavoro! trovo geniale far incontrare le due generazioni dell'UES, anche se devo ancora imparare a collegare bene i nomi dei figli con quelli dei genitori (piano piano ci sto riuscendo). Quando uscirà il prossimo capitolo?
kiss kiss Angel_B

30/04/11, ore 00:15

Brava, mi piace molto, ho visto che la mia storia è tra le tue preferite.
Un piccolo consiglio, fai i capitoli più lunghi e in più faccio un pò di confusione ad associare i nomi, ma questo è un mio difetto, per il resto continua così che mi piace! xoxo

21/04/11, ore 13:36

Storia assolutamente fantastica... anche se è un bel po' di tempo che non aggiorni!!!! Ti prego, scrivi subito un nuovo capitolo e mettilo qui, così posso leggerlo e recensirlo e dirti cosa ne penso! Non ne vedo l'ora, anche perchè adoro questa storia, soprattutto adesso che la vicenda sta prendendo il via e tutto diventa più coplesso e fashionable!!! I LOVE THIS STORY!!!

08/03/11, ore 17:32

E torno a recensire. Io... Bravissima, il tuo stile è fresco, veloce, incasinato, sperimentale. MI PIACE! Un'ultima cosa: forse dovresti cercare di allungare un po' ed essere chiara un pochino di più... E' una confusione di nomi! Ma lo ADORO! Je adore!

24/12/10, ore 12:19

U ARE MITIC! Ok, non ho altro da dire... aspetto con ansia!

23/12/10, ore 21:53

bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C dovrebbe essere felice no? invece B è meglio che non trovi suo figlio se mi sa che sono guaiii!!! un kiss aggiorna presto!!!tonks97!!
p.s. BUON NATALE!!!

05/12/10, ore 14:04

E' una storia fantastica, straordinaria, mirabolante, Ok, da favola, strepitosa e non so quali altri aggettivi positivi trovar eo inventare. Per questo sto di nuovo qui, RIECCOMI, pronta per recensirla e chiederti di continuare ad aggiornare!!! Sei veramente bravissima, adoro questo alternarsi di passato e presente, con storie nuove e personaggi originali e poco simili ai genitori!!!!! Grazie per questa belle ff che ci stai regalando. A PRESTO!!! Marta

13/11/10, ore 20:07

Allora, da dove comincio???? Innanzitutto sono contenta che tu abbia allungato un po' i capitoli, nonostante neanche corti mi andavano male... anzi, forse corti riuscivo a leggerli più velocemente e mi rubavano meno tempo... anche se il tempo passato dietro lo schermo leggendo la tua storia, non è mai pero XDXDXDXDXDXDXD E poi... bla bla bla bla bla bla... volevo davvero farti i coplimenti (sono ripetitiva per caso.... no, perchè a me sembra di non esserlo, secondo te????) Comunque spero che continuerai a pubblicare con questa frequenza, scrivendo delle bellissime storie lunghe e brevi!!!!

13/11/10, ore 20:05

Ok, ora sto ufficialmente esultando.... WOW e ancora WOW!!!!!!!!!!!

13/11/10, ore 20:04

Questo capitolo è VERAMENTE PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' straordinario che ru riprendi la vecchia generazione vai a mischiarla con quella nuova... è un'idea più che geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tra l'altro ho aggiunto la tua storia tra i preferiti e tra le seguite (spero che non ti dispiaccia). Inoltre, visto che tanto io su questa sezione non scrivo storie, ho pensato di segnalare la tua... finchè sto tra i primi venti recensitori del programma di GG, la tua storia starà tra le prime venti!!!! Spero che ti faccia molto piacere... e continua a scrivere, sempre così brava e così capace: non mollare mai!!!!

13/11/10, ore 17:08

Questa storia ha troppe poche recensioni per essere così paurosamente FIGA da affascinare perfino me!!!! Quindi, in assenza degli altri, i complimenti te li faccio io e spero che continuerai a pubblicare!!!

06/11/10, ore 22:34

bel capitolo aspetto il prossimo mi fa piacere che lo ai allungato
Kiss Kiss Gossip Girl

06/11/10, ore 19:29

Dobbiamo parlare... seriamente! Comunque, mi piace questa storia, non è niente male!!!!

05/11/10, ore 22:01

i personaggi mi piacciono molto per il fatto dell' ispirazione prova a sentire qualche canzone che ti piace mentre scrivi a volte ti viene l' ispirazione
spero di esserti d' aiuto
OXOX Kessy hhahhaha
ciao

05/11/10, ore 21:47

la storia č molto carina...solo dovresti fare capitoli un pochino pių lunghi e poi potresti scrivermi come sono le coppie dei genitori dei protagonisti? grazie F.