Album
di areon

Allora Hokuto a me non piace è_é non le sopporto le persone così esagitate e fuori dal mondo e lei non fa eccezione...cioè diciamolo che le maestre avevano bisogno di un personaggio da far morire così "perché si" e soprattutto di qualcuno di neutrale che cercasse di spingere quello zuccone di Subaru in una promettente vicenda yaoi >_>
Comunque anche a me piacciono i biscotti.
Forse perdono Hokuto del fatto che esiste. Forse.

E' semplice *annuisce vigorosamente* : quei due hanno un rapporto sadomaso.
Si, lo so, è brutto sentirsi sbattere in faccia a questo modo una verità che non hanno mai voluto accettare, ma lo sappiamo che la signora Nanase Ohkawa *inchino* di notte è una Mistress in qualche circolo/locale strano da cui prende spunto per scrivere storie che ammazzano le lettrici come Tokyo Babylon, X etc etc etc - troppo lunga la lista.
Ad ogni modo che mondo sarebbe senza SeishiroxSubaru?
(probabilmente un mondo con meno esaurimenti nervosi e tensioni sessuali represse)

Questa storia mi ricorda con dolore tutte le volte che dico di odiare la sogliola D: con molto dolore D:
Mi piace. E' decisamente una delle mie storie preferite tra i capitoli di Album, e tra le tue storie in generale. C'è un pezzo, intorno all'inizio e al corpo centrale della shot, che è scritto a dir poco magistralmente. Descrive la scena in modo schietto, chiaro e conciso e colpisce nei punti giusti, quasi come la sceneggiatura di un film. Come tale, mi sono perfettamente immaginata la scena che accadeva mentre leggevo.Complimenti :) Non so che altro dire - mi piace! Credo che la leggerò più volte, appena avrò il tempo di tornarci.
E stranamente non odio neppure così tanto Seishiro, qui, nonostante i suoi modi e i suoi toni leziosi e falsi siano, come dire, "urticanti" per il mio modo di pensare. Lo so che in fondo è innamorato di Subaru.
Bah xD Di nuovo, complimenti, è bellissima :)

16/06/11, ore 13:21

Ecco adesso io vorrei fondere una statua in bronzo per san Doumeki in quanto unica persona in grado di far stare zitto quell'uomo mestruato nonché casalinga petulante di Hiro >_>
Non che non lo adori - è il mio personaggio preferito, dopotutto - ma tra un po' le sue urla escono perfino dalle pagine e dall'inchiostro!
La drabble è vivace e mi piace xD è "kinky" - James McAvoy docet. Il bacio molto poco casto (quello che le clamp non ci daranno mai, disgraziate!) ....a dango piace questo elemento xD

hahahah fantastica! è così da FayXD apprezzo molto anche io quell'equazione soprattutto se in fondo ci si aggiunge + Fay che fa gli occhioni da gatto + Kuro-pii che si fa intenerireXDDD

Teeeeeneri^^ sì sì questi due riescono a trovare il lato buono proprio in tutte le situazioni eh! è cosi che dovrebbe essereXD

24/05/11, ore 14:10

ed ecco l altra mia coppia yaoi preferita!!!!! come mi aspettavo anche questa drabble mi è piaciuta tantissimo, la sorpresa per il fatto che si chiamino per nome poi è stata più che piacevoleXD mi sto appassionando alle tue capacità di sintesi: riesci a rendere il rapporto tra due personaggi davvero con una semplicità unica! Brava brava

La cosa sta prendendo una piega molto piacevole^^ che belli che sono!!!! se Subaru è il mio personaggio preferito, Fay e Kuro-pon sono una delle due coppie yaoi della Clamp che adoro di più (l altra la svelerò nelle prossime recensioni)! Momento dolcissimo devo dire, tutti e due assolutamente IC secondo il mio modesto parereXD rinnovo i complimenti fatti nel capitolo precedente!

24/05/11, ore 14:02

parto col dire che Subaru è uno dei miei personaggi preferiti del mondo creato dalle Clamp,e anche il primo a cui mi sono veramente affezionata. Tutte le sue vicende passate mi rattristavano da morire tutte le volte che venivano fuori negli episodi di X. E' una creatura cosi buona e fragile... sono contenta che tra lui e Seishiro sia finita nel modo in cui è finita! Passando alla recensione vera e propria: apprezzo moltissimo il modo in cui ti sei calata nel personaggio, tutta la tristezza che mi procuravano gli episodi dell'anime è tornata leggendo la tua drabble, quindi vuol dire che sei stata davvero brava. Vado avanti nella lettura ora^^

23/04/11, ore 19:45

E siccome per i giapponesi mettere la bocca dove l'ha messa un'altra persona è come dare un bacio indiretto, si può dire che prima di combattere hanno passato cinque minuti buoni a slinguazzare? ò.ò
La cosa mi piace u_u nice one sorella :D
E in più nonostante l'angst continuo e irrefrenabile, Seishiro e Subaru mi piacciono più di quanto riesca fisicamente a sopportare. O forse sei tu che rendi così bene le loro emozioni?
Non so, ma questa drabble in particolare mi ha riempito di sensazioni strane, tristi, cupe ma piacevoli. E bisogna anche dire che io, nonostante odi il fumo, lo vedo quasi come un atto da "rituale". Adoro ste scene ♥

No e no e no D: io la Tomoyo di Tsubasa proprio non riesco a sopportarla, almeno non quella di Kurotan! Guarda piuttosto preferirei vedere la TUA Tomoyo che sballotta Kurogane in giro per le dimensioni. E che cavolicchi ç_ç quella Tomoyo fa a gara con Fay per chi sta più a cuore a Kurogane e la cosa proprio non mi va giù, e uffa .-.
La storia è bella, è scritta bene, ma Tomoyo qua non la soffro .___.
Scusami ç__ç

23/04/11, ore 19:40

Ma lol.
E come pensa di proteggere Fuuma, facendosi stuprare? /awe
Oddio, non che io abbia qualcosa in contrario *annuisce vigorosamente, e sottolineo il vigorosamente* però la vedo dura. Sono sicura che con quegli occhioni riuscirà a far breccia nel cuore del Fuuma cattivo e a riportare indietro il nostro vero, carissimo e amatissimo Fuuma :3 Insomma, chi mai potrebbe resistergli? Spero solo di riuscire a vedere la fine di quel manga prima che mi cadano gli occhi per la vecchiaia ò__ò
E tu scrivi sempre meglio. Come dire, questa ti colpiva il cuore ç_ç ma basta con l'angst D:

Ok visto che con l'angst ormai ci condisci pure la pastasciutta, come ricompensa vogliamo un chilo e mezzo di Kurofay u__u e una drabble così non è neanche un grammo! Adesso pigli questo piccolo capolavoro - e voglio un Fay che va in giro per casa urlando maritino mio a Kuroppi - e lo moltiplichi per mille u__u avanti, scattare!
*si aggira per casa facendo finta di essere Fay e urlando "maritino miooooo" ad un inesistente Kurogane*

23/04/11, ore 19:34

Vorrei mettere recensione UBERCRITICA solo perché magari così la smetti con l'angst, ma non si può criticare una storia che narra una stra-sacrosanta verità .___.
Quei poveri disgraziati, non vorrei essere nei loro panni. Kamui poi,  "voglio proteggere le persone che amo!" e non fa in tempo a dirlo che il migliore amico (ma diciamo pure il promesso sposo, altrimenti ormai chi ci crede più) diventa LO stronzo e secca la cara e inutile sorellina nel giro di un picosecondo. Beeeeeello.
Anche se di angst ne ho fin sopra i capelli, sei sempre molto brava a descriverlo =) Adesso basta però ò__ò we want happiness.

Ma quale parte umana. *tsk*
Seishiro è un coglione e non me ne frega niente che abbia provato a riscattarsi...poteva semplicemente mandare a fare in culo - Bonjour, finesse! - tutti quelli della sua famiglia e trascorrere una vita serena e tranquilla a fare la mogliettina di Subaru u__u
E invece no, per amore di pathos ha continuato imperterrito a fare la doppia vita e alla fine...beh sappiamo tutti cos'è successo, con conseguenti tragedie sia per TB che in X, perché una batosta a noi fan non basta mai >__>
Le industrie dei fazzolettini ringraziano.