Album
di areon

*ruggisce* l'unico mio desiderio era che le clamp almeno per una, e dico UNA!, storia ci risparmiassero traumi e ci lasciassero vivere un'avventura romantica con l'happy ending, ma come al solito...illusioni infrante *annuisce*
Detto ciò, le tue drabble Sei x Suba-chan son sempre più belle O_O
[...]Quando l’aveva incontrato la terza volta, ciò che desiderava era morire, così da porre fine alle proprie sofferenze ed essere finalmente degno delle attenzioni di Seishiro, seppur perverse.[...]  Siiiii perversione :D :D l'unico aspetto che mi piace di Seishiro è l'apporto che dà allo yaoi nel mondo, soprattutto quando molesta quel povero ignaro uomo :D e tu ci hai messo il riferimento, tesoro mio :D a parte questo l'atmosfera è lugubre. E vabbè .__. si sa che con questi due non si può mai stare felici *va a piangere in un angolino* La parte finale è la mia preferita, comunque, che riassume in poche parole la semplicità delle aspettative e dei desideri di Subaru, che non ha potuto veder esauditi e che ci dimostra quanto il mondo (o le clamp) sia duro anche con le persone dal cuore puro e immacolato come lui. Puccio ç_ç

Ho ho ho! Questa storia reclama un disegno, lo sai? E' così shojo xD però nel senso buono del termine. Idilliaca, come potrei definirla altrimenti? Una storia molto tenera, una scena da tarda primavera e dalle tinte pastello di un'incolta prateria in fiore. Se mai ti verrà voglia di sviluppare qualcosa di più lungo di una drabble in uno scenario simile sappi che avrai tutta la mia approvazione xD e adesso abbiamo anche trovato un lavoro alternativo per Fay. Oltre a casalingo, cuoco e mogliettina adorata nonché medico di fortuna dei viaggi con Kuroppi e Shaoran, se tutto ciò un giorno dovesse finire e per Fay non ci fosse nessuna cassa integrazione - ma lol - lo manderemo a lavorare in un gattile xD a prendersi cura di piccoli cuccioli abbandonati e bisognosi d'affetto.
Anche Kurotan lo manderemo a lavorare in un gattile, ma un po' diverso...in quel caso l'unico ospite sarà un certo micione arruffato con due enormi occhi azzurri!! xD yaoi is in the air

E' proprio questo il punto, Fay deve imparare a prendere in considerazione anche la sua di vita, deve capire che nche la sua esistenza he un valore!! *sventola lo stendardo dell'amicizia e dell'amore* adoro Kurogane, se non fosse stato per la sua immane testardaggine Fay col cavolo che si riprendeva dai traumi infantili - maledette clamp >_>
Kuropyon pagherà qualunque prezzo, mwhahahaha. Mi piace troppo questa fic, si nota tutta questa tensione di scena /awe
Nice one u_u

:D
.... :D questa flashfic è così piena di doppi sensi che non mi curo neppure di scovarli tutti xD però è una delle mie preferite. Perché Fay si comporta sempre così da coglione - i nomignoli, i versi, le battute, i litri di sake condivisi con Mokona... - però in realtà credo che abbia sempre avuto paura di provare davvero a prendersi cura di qualcuno, dopo che ha praticamente consacrato la sua esistenza nell'agire da solo. E come se non bastasse la persona a cui si è legato di più è proprio Kurogane, che è esuberante, forte, e ha radicato in sé un fortissimo sentimento di protezione verso le persone che ha accanto. Perciò il fatto che Kuropii si abbandoni ogni tanto tra le mani di Fay, così insicuro, è una tale prova di fiducia da far commuovere chiunque çAç li adoro quei due...scrivi tante storie su di loro, mi raccomando!

Ammazza la pupazza quanto angst qui dentro D:
Devo dire che nonostante il forte desiderio di tagliare lungo la linea tratteggiata - e tu sai a cosa mi riferisco - dopo aver letto questa fic da omino dell'Urlo di Munch, è davvero ben fatta. E non ti preoccupare, si capisce molto bene chi è chi tra i due fratelli.
A proposito della disputa "Yui è Fay, Fay è Yui o è meglio che vadano all'anagrafe a cambiare nome entrambi?" io sono piuttosto convinta del fatto che nonostante come hai detto tu assumere il nome di un'altra persona non ti fa certo assumere anche l'essenza di quella stessa persona, ormai Fay è da talmente tanto tempo che si fa chiamare così, e che lui stesso si chiama così, che quello è, a tutti gli effetti, il suo nome.
Fay 1, Fay l'originale, ormai è morto. Ed è in sostanza morto insieme a Yui. Yui è il passato del "nostro" Fay, e questo "Fay" è nato in quell'esatto momento. Direi che il suo unico nome è Fay e nessun altro, e Yui appartiene solo ad un passato ormai sepolto. Fay 2  xD non un impostore, semplicemente un altro Fay.

Infinitamente...maco? Correggi u_u
A parte tutto, è una drabble molto ben fatta, che mi fa quasi sembrare simpatico Ashura senior di Tsubasa.
Quasi, perché non si può negare che in quel manga mi abbiano ROVINATO il paparino!!! D: insomma è un pedofilo e un manipolatore!! Non lo sopporto! E gli fanno sempre uno sguardo da maniaco sessuale pronto a saltare addosso al povero Fay D: e poi cioè lui e Taishaku sono una delle coppie più belle di RG Veda, e in Tsubasa Taishaku è visibile tanto quanto il pelo nell'uovo - di Watanuki. T_______T
Bellissima la descrizione del sorriso di Fay, ad ogni modo, è tenerissima :3

Hyuuu!! *w* Ho letto tutti i capitoli ^_^ Sono troppo belli! Anche se alcuni mi sono piaciuti più di altri! *w*
In questo ti ho dovuto lasciare una recensione perchè è davvero stupendo! XD *si identifica in Fay*
Gatto=Fay Noemi (sono io xD) = gatto (i compagni la chiamano così u.u) Fay=Noemi XD Tra l'altro ho gli occhioni azzurri anch'io! =w= e anche i capelli biondi (ma non c'entra XD)
E *coff* mi arrampico sugli alberi *coff*
Comuuunqueee! XD Scrivi davvero benissimo! *O* Peccato che le storie siano così brevi ç_ç Perchè non ne scegli una e ne fai una one-shot? Ti verrebbero davvero bene! *O*
Dopo questo io vado a nanna! ^.^ (i gatti dormono molto u.u)

E si torna a parlare di vantaggi non convenzionali né tantomeno autorizzati, eh? *perv mode on*
Io odio il caldo, ma neppure il freddo mi piace così tanto... Esistono le mezze stagioni!
Ma per occasioni così, anche il freddo può iniziare a starmi simpatico xD
Solo una cosa, sentir chiamare Fay "mingherlino", per quanto appropriato, mi fa un po' accapponare la pelle ò_ò credo che solo Freud potrebbe chiarire questo mistero, ma data la - ehm - stima che ho di quell'uomo non mi sento molto incline a convocarlo...
Potresti semplicemente dire che è smilzo *annuisce vigorosamente*
Bellissima comunque =)

E come poteva mancare alla collezione un pezzo dedicato ad una delle coppie storiche della nostra infanzia? Personalmente la coppia Touya/Yukito è stata la primissima coppia yaoi o shounen-ai che ho conosciuto di queste autrici, e perciò vi sono particolarmente affezionata. Quando trasmettevano Card Captor Sakura alla tv ero ancora un frugolino (anche se dubito di essere mai stata definibile per davvero un "frugolino") di dieci anni, e persino in quel momento, nonostante l'età, nonostante il discostarsi della serie animata dal manga, nonostante la censura di quegli idioti bacchettoni e bigotti della mediaset... Come potevo non notare la tenera affezione che legava quei due? Touya ha usato tutti i propri poteri per Yukito, e in Tsubasa non potevano essere meno legati, non avrebbe avuto alcun senso. Perciò ho adorato come, con questa storia, hai unito la dimensione in cui è ambientata Card Captor Sakura a quella del regno di Clow, usando l'infinita dolcezza del cioccolato, e del gesto della consegna di un presente a San Valentino, come indissolubile legame.
Complimenti *__*

"da quando ne aveva scoperto i vantaggi"
Ma che sporcacciona u_u mi chiedo come fai a rifiutarti così ostinatamente di scrivere qualcosa a rating rosso quando ci sei così vicina, manca proprio un passettino! Anche perché dalle tue fanfiction trasuda l'amore che quei due provano l'uno per l'altro, la devozione reciproca, la condivisione, il desiderio, la possessione e la passione. E tutto ciò prima o poi sfocia nel richiamo fisico, e no, non sto parlando solo del sangue.
Comunque è un'altra flash fantastica. Thumbs up.

Ehm... Quando parli di "marchi"... Intendi proprio... >///>
Meglio non approfondire.
Troppo bella, quei due ispirano le peggiori porcate del mondo e lo sai, e sono anche sicura che ti diverti un botto a scrivere di queste loro, ehm, "avventure". Da drabble sono diventate flashfic, le loro storie, eh? Mi raccomando, prima o poi devi far arrivare la lemon *nice pose* ^__^ v

.....Lo sai già cosa sto per chiederti.
E non ti piacerà.
Ma è colpa tua, brutta disgraziata!! Vai a lanciare un sasso e poi ritiri la mano? Anzi... Vai a lanciare un macigno e poi pretendi che nessuno ti accusi! Muhahaha. ù_ù
Adesso che hai combinato la frittata, mi devi promettere che prima o poi, anche se spero più prima che poi, scriverai una storia AU su quei due in un liceo (in cui finalmente quel debosciato di Ashura avrà la stessa età, o forse un anno di meno, ma mica troppi, del nostro amato Lisa dagli occhi blu demone dagli occhi viola)
Non si può scrivere una drabble simile e chiedermi di non farmi dei mostruosi trip mentali!
E ora fila a scrivere u_u

27/12/10, ore 19:06

Hohoho! La cosa mi ricorda una scena di Legal Drug nella quale Rikuo chiama Kazahaya per nome.. Non trovi che un teatrino simile abbia un che di pornografico? Oppure sono io che sono fissata con i nomi propri (e con queste cose da stupro xD), ma d'altronde chi non lo è in quel quartetto di autrici pazze scatenate? Dopotutto Kimihiro è un nome che ha la funzione di proteggere la vita di chi lo porta, e sentirlo pronunciare così dal suo amato, beh...arf!! *si scioglie*
Anche io voglio i bento di Hiro ç_ç
E comunque questa è la mia coppia preferita. u_u

Certo, Kurogane può forse apprezzare la cucina di Fay come io posso forse amare lo yaoi alla follia.
L'importante è crederci õ_õ
Le drabble che scrivi su Kuropon e Fay sono tra quelle che più mi piacciono, perché in quei momenti Fluorite è vero, genuino, o se non altro mente di meno al suo compagno, ma ancora più importante, non mente a se stesso. Aaaah~ quei due =u=

27/12/10, ore 18:59

Uhm...aspetta aspetta aspetta, quindi del maggico trio alla fine è rimasto solo Subaru Impreza? Non si fa così, clamp! Ma tanto a che serve sgridarle, loro sono nate per fare angst!
Molto intensa la drabble, molto triste il povero Subaru ç_ç come sempre, d'altronde xD *coccola*