Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

29/04/12, ore 18:16

Ciao Nick!

La tua vita riprende come se ti fossi svegliata da uno strordinario sogno, ma non lo è stato.

Hai vissuto e fatto quelle cose e hai deciso di mettere al servizio dell'umanità ciò che hai appreso diventando ben presto l'eroe del tuo mondo: ti è stato dato anche un nome molto figo...ahahah

Cmq, interessante la storia delle venti gemme e la scielta dei cattivi si fa sempre più interessante: saranno variopinti e tutti verranno da fumetti e manga che adoro, ci scommetto!.

Tornando alle gemme, visto che quella di V. non è andata distrutta, avrà un certo potere e scopo: mi domando quale sia...beh! mi basterà leggere, no?

28/08/11, ore 18:28

Ciao Nick!

Ringrazio che quel coso di Venom è crepato, la sua lingua è peggio di quella di orochimaru! XD!

comunque, interessante questa storia delle venti gemme, e si comprende la lunghezza della tua fic. Sono certo che molti di loro avranno dei seguaci.

mi domando a cosa servano le gemme, visto che non è andata distrutta. Ma lo scoprirò leggendo la storia!

alla prossima!
Ps: Hai riportato la pace nel mondo!

Luca è per davvero tuo fratello? O è solamente un personaggio di tua invenzione? (Pura curiosità^^)