Lore senza Ali: Capodanno 2010
di _Bec_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/16, ore 15:26

Secondo me sei brava nei pov di Lore! Adoro leggerli e vorrei che ne scrivessi più spesso (senza pressarti ;) ...) T.v.b. ❤(scusami se ti metto in imbarazzo per quel tvb)

25/08/14, ore 09:33

Chi non vorrebbe un ragazzo come Lore?**
Sia quando è stronzo e sia quando è dolce, io lo vorrei (:
E anche qui sei stata P E R F E T T A
Meglio scandirle per bene le parole, sei davvero bravissima.
Le emozioni arrivano dritte dritte, e sembra di essere dentro la storia.
Wow, complimenti (;

11/08/14, ore 15:17

Questa shot mi é piaciuta davvero tanto!!!! Soprattutto il pensiero di Lorenzo, con Alice fissa nei suoi pensieri, è molto tenero!!

09/12/13, ore 22:39

Ho letto questo Missing Moment da un bel po', e poiché mi sono accorta di non averlo mai recensito, lo faccio ora.
Ritengo ormai inutile ribadire quanto tu sia brava nella scrittura; scrivi da Dio, il tuo stile è impeccabile!
Sei bravissima con i POV Lore: non dev'essere semplice 'entrare' nella mente di un ragazzo di diciassette/diciotto anni, eppure a te riesce alla perfezione! Sei così realistica, complimenti davvero!
Parlando del contenuto, è evidente che Lore provasse già qualcosa per Alice... Forse stava seriamente pensando di parlare, ma immagino poi come si sia sentito nel vederla con Matteo!
Da una parte, quindi, credo che alcuni suoi comportamenti siano giustificabili...
Spero continuerai con i suoi POV: vista la storia dal punto di vista di Alice, è normale dare a Lore dello stronzo, ma 'entrando' nella sua testa, potremmo scoprire particolari importanti. c:
Spero di leggere presto qualche altro tuo capolavoro.
Un bacio!

24/11/13, ore 12:22

aaaww*-* Che bello sapere i pensiieri di Lore !! Pero ha detto una bugia allora ad Ali): gli ha detto che quando l'aveva conosciuta dopo di lei non e stata con nessun'altra donna. Okok faro finta di non ricordare questo particolare se no lo uccido con l'immaginazione credimi heheh Comunque hahahah e perseguitato lore,povero..ma sara stata davvero persecuzione? Heehehhh. u.u poi questa smorfiosa 'alice' amica di marti che crede che fosse lei il centro dei suoi pensieri? Oddio quanto avrei voluto sputarla in faccia a lei e Martina che con tanti ragazzi proprio con lui doveva stare? Mah!! Alla prossima storia ;) Un bacio.

10/08/13, ore 22:57

Ciao, ho letto la storia completa ,qualche tempo fa ,anche se non ho recensito,e devo dire che mi è piaciuta molto . Scrivi molto bene ,e anche se ,come dire ,non ho più l'età ,mi ci sono ritrovata molto . Ero curiosa di leggere questo missing moment , come spero di riuscire a dare un 'occhiata anche alla versione "vista da lui " ,appena posso.
Comunque, volevo farti i complimenti,te li meriti tutti. Davvero.
A risentirci !

27/07/13, ore 03:05

Mi è piaciuto molto questo capitolo anke xchè è divertente pensare ke mentre lui si disperava(almeno x un pò,anke se come ho capito l'ha fatto anke mentre andava a letto con quelle due) a pensare lei con ki si potesse baciare noi sappiamo ke stava a casa e l'unico uomo ke aveva baciato era stato suo padre. ahahahahahah
Certo xò ke le preoccupazioni ke aveva lei erano del tutto fondate dato ke lui è andato a letto con quelle due..un bacione

05/07/13, ore 13:05

hei!! :D lo so, lo hai scritto tanto tempo fa questo missing moment, ma volevo comunque farti i miei complimenti, perchè è bellissimo.
mi piace troppo leggere di Lorenzo geloso :)
è così... strano, ma al tempo stesso fantastico
te, poi, sei bravissima a scrivere, ti faccio i miei complimenti!!
ci sentiamo c:
un bacio
Giulia xxx

20/06/13, ore 17:48

Uh,bellissima come al solito come lo sono anche le altre tue storie semplicemente ed assolutamente meravigliose,povero Lorenzo che ha dovuto sorbirsi quelle due *beep* per tutta la notte!!Bell'inaugurazione di Capodanno,povera illusa quella ragazza,si sbagliava completamente di grosso se pensava che Lorenzo si riferiva esattamente a lei anche se si chiamano uguali!!Sei stata davvero brava ed astuta secondo me a far mettere il nome Alice anche a quella ragazza,anche perchè così Lorenzo prendeva sempre più consapevolezza dentro il suo cervello da stupido, che era sempre più innamorato di lei,anche perchè prendendo seriamente in considerazione che non poteva a fare a meno di pensarla in continuazione!!Sei stata davvero brava,ciao ciao!!

19/06/13, ore 23:35

ehiii :) solo ora mi rendo conto che ci sono degli extra e sto saltellando di gioia :) yeahhh . wow quella ragazza di nome alice è opera del destino perchè lui deve stare con alice puccio e quindi il destino fa cosi . okay lascia stare in sostanza è stato bellissimo ! mi piacciono i punti di vista di lorenzo . sarebbe bello un extra nel vedere che ne so ... quando alice si è dimenticata le chiavi e va a casa dei latini ? oppure quando 'giocano' con il cremino o quando LORENZO PRESENTA COME FIDANZATA UFFICIALE ALICE A GLENDA li si che sarebbe bellissimo :)
un bacio

18/01/13, ore 21:48

oddio è strabellissima sta storia,come fai a scrivere così bene,me lo spieghi?
potresti insegnarmi visto che scrivo storielle di cacca??
ti prego dammi un pò della tu abravura!!!!
va bene ti lascio perchè ti avrò gia rotto
comunque mi è piaciuta moltisssimo
tanto love

roby

12/10/12, ore 11:08

Non so se ho mai recensito questo MM di Lore (ovviamente l'ho letto) ma non ricordo di averlo recensito quindi lo faccio subito.
E' stato veramente emozionante questo capitolo. Lore a capodanno sente già la mancanza di Ali e vorrebbe essere lui a baciarla a mezzanotte.
Pensa che lei sia in mezzo a tanti ragazzi e che sia ubriaca invece è a casa con la sua famiglia a pensare a lui.
Vuole negare i suoi sentimenti ma si capisce - tralasciando l'inizio - che in lui si smuove qualcosa quando la tipa della festa dice di chiamarsi Alice.
Lele per fortuna ha già capito che per Lore, Alice è molto più che un giocattolo e cerca di smuoverlo un po', ma mister figo è troppo orgoglioso.UOMINI!
Ci si vede/sente/legge nel prossimo capitolo,Bec.
Un bacione grande (YO!)
-B.

06/08/12, ore 03:00

Ehi =D
Ho iniziato a leggere ieri la tua FF (sono al capitolo 22 e appena finirò la recensirò).
Mi piace tantissimo e mi piace molto quando scrivi come se fosse Lorenzo a parlare .
Ehmm ... ok ora vado che è tardi <3

01/06/12, ore 15:46

Ed eccomi qui. Innanzi tutto hai avuto una splendida idea, a scrivere questo missing moment. Così sappiamo cosa ha fatto Lorenzo.
C'è da dire che il ragazzo è geloso marcio e ossessionato da Alice, dal pensiero di lei con un altro... Immagina, chissà con chi sia lei invece...
Si è capito cosa ha fatto Lore ma, si è pentito, era ubriaco e ammettiamolo non è -ancora- il ragazzo di Alice. Forse lo sto giustificando un po' ma, non riesco a non fare altrimenti.
Però, quelle due che mi stanno antipatiche. Fortuna che non compariranno più.
Il buon saggio Lele da davvero, ottimi consigli. Mi chiedo, se Lorenzo prima di sapere che Alice era tornata con Matt volesse parlarle...
Ecco sai che anche se compare pochissimo, Vergata mi ha messo di buon umore?! Adoro anche lui, anche se è molto scemo a volte!
Sei stata brava a far capire cosa prova Lore. E' confuso e non vuole ammettere che Ali non è più solo un corpo per lui.
I suoi pov's in effetti, sono molto meno contorti di quelli di Alice e ti riescono benissimo.
Brava!

06/01/12, ore 23:04

Sì, ci sei riuscita pienamente a far capire lo stato d'animo di Lore, o almeno io l'ho capito. Sei più che brava anche a scrivere i pov su Lorenzo, che io adoro veramente tanto. Questo di capodanno mi è piaciuto un sacco perchè, leggendo il pov di Alice, dove diceva che dava un tenero bacio sulla guancia al padre, mi immaginavo appunto Lorenzo fare di tutto con tre ragazze (sì, me lo immaginavo chiuso nel cesso con 3 ragazze :D). A me in realtà un pov di Lorenzo che mi piacerebbe leggere sarebbe il momento prima della sua festa: cosa pensa quando Mel dice alla prof del suo diciottesimo imminente, cosa pensa quando riceve le telefonate anonime di Alice e cosa fa in giro con i suoi amici in limousine prima di entrare in discoteca!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]