Impudico e Crudele
di RedLolly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Accipicchia che Trancy fosse malato era risaputo ma arrivare a tanto.....caspita! Davvero originale come idea, il personaggio di Ciel è perfettamente Ic e anche quel ghigno di sebastian è perfetto. Ehehe sono ansiosissima di vedere gli sviluppi!

ahahahah!! Immaginavo che prima o poi Alois sarebbe arrivato a questo!
No, scherzi a parte; il mio pucciosissimo/sadico Alois... ce lo vedo proprio ad inviare un suo ritratto (ma chi gliel'ha fatto? Claude? O.o) così sconcio a Ciel... XD
Continuerò a seguierti, ciau!
Cieliria

Io non ci posso assolutamente credere! Sono in estasi, in delirio... una AloisxCiel!!!!!!! Ho scoperto da poco che questa coppia mi affascina e mi intriga in Kuroshitsuji e sono oltremodo felice di leggerne una fic al riguardo, nella speranza di vederne ben presto altre. La parte II non mancherò certo di leggerla e mi auguro con tutto il cuore che deciderai di scrivere anche la III. Ma tornando alla fic in sè.
Alois è davvero una sfacciato ad inviare un quadro simile a Ciel: un vero birichino! Perchè lo ha fatto poi? Per prendere in giro Ciel o per conquistarlo? Ovviamente io opto per la seconda opzione! *w* E Ciel che è sì imbarazzato e offeso ma al contempo non riesce a distogliere lo sguardo lo trovo fantastico: del resto come dimenticare lo sguardo che fa quando vede Alois vestito da femmina per la prima volta, per me era come se stesse esclamando "Come è bella!"
La fic è scritta benissimo tra l'altro (solo un 'pass' a cui manca la i finale e un 'de' all'inizio in cui manca la l ^^) con un lessico molto ricco come se ne trova in poche storie, e io adoro leggere storie con un linguaggio così forbito. Mi lamento solo della lunghezza u.u Doveva essere più lunga!
In attesa trepidante della seconda parte ti faccio i miei complimenti!

Kisses Lory

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]