Impudico e Crudele
di RedLolly

09/11/10, ore 15:30

Socia socia socia... *____* Perdona il mio ritardo, ma sai bene quanto la mia vita sia ridicolmente impegnata con la stupida scuola! >___< e anche voi ragazze mi rubate un sacco di tempo. XD Come al solito un capitolo spelndido (che ora posso godermi in versione integrale dopo tutti i dibattiti su come continuarlo e le anteprime che mi hai sottoposto! *.*) Delicato e sensuale come sempre, anche se con quel tocco di violenza e grotesque che a noi piace tanto. Adoro le descrizioni di Alois, quell'Alois di cui un giorno voglio assolutamente scrivere per la sua anima corrotta che traspare dal suo viso d'angelo. Un altro piccolo capolavoro di cui non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/11/10, ore 07:11

Capitolo meraviglioso come gli altri due, assolutamente perfetto. I personaggi sono completamente IC anche questa volta e la vendetta di Ciel? Beh, tutto sommato me l'aspettavo che gli avrebbe inviato un quadro; ma di certo non di questa... fattura. Il povero Alois vedendolo dovrebbe rivivere tutte le angosce e le umiliazioni patite nel corso degli anni in cui era stato il 'giocattolo' del padre... e poi magari penserà a sua volta ad una ripicca...?
Chissà...
Continuerò a seguirti,
Kiss-kiss

09/11/10, ore 00:39

Bellissimo capitolo come sempre. La tua ricchezza lessicale è davvero lodevole e prenderò esempio da te in futuro! ^^
Non avrei mai pensato che Ciel arrivasse fino a questo punto pur di vendicarsi: farsi ritrarre nudo da Sebastian, oh mio dio! Comunque nel chap dici che Ciel ha chiesto a Sebastian di fare delle ricerche su Alois, e Ciel si fa ritrarre nudo con le mani legate... mmmmmmmm... non è che per caso vuole far ricordare ad Alois le sofferenze che ha patito nell'essere stato seviziato dal conte Trancy? Una specie di tortura psicologica?
Ma perchè quel quadro era così importante per Ciel? Cosa aveva di così speciale?
Staremo a vedere!
Ah, nel chap hai messo un asterisco vicino a 'gli artigli di un'averla' ma in fondo nelle note non hai spiegato cosa voleva dire ^^

Kisses Lory

09/11/10, ore 00:35

Permettimi, mia cara Pittrice di meditate e spietate vendette,
di interpretare questo capitolo come una sorta di Ritratto alla Dorian Gray, con le dovute differenze: i ritratti mostrano ciò che siamo, rapiti dalla tela, stigmatizzati nel colore, ricordandoci le nostre fattezze ed i nostri fatali stati d'animo. Spesso, ciò che ne emerge è un confronto con un'immagine che non corrisponde più al vero. Ma non è questo il caso del giovanissimo conte: egli è ancora, segretamente, un bambino dolce, con una propria tenerezza da nascondere al mondo e, soprattutto, a se stesso! Capriccioso, orrendo, egoista, crudele, vendicativo e bastardo come tutti i bambini, egli ordisce una memorabile vendetta. Trovo fantastica questa tua caratterizzazione! Magistralmente IC con quel tocco introspettivo che rende sapido il tutto.
Sebastian, poi, è un Demone fatto e finito: illude il bambino di essergli fedele, servo perfetto, impeccabile... Au contraire, io son convinta che, per dare un ordine al Michaelis sia necessario l'ausilio d'un pool di avvocati! Ne sono deliziata!
Spero anche io di rivederti presto nella "casa" delle mie righe! Un bacio doppiamente dipinto! ^^

Ho letto molte storie su Alois e Ciel ma questa le batte tutte... tutte tutte e non lo dico solo per fare dei complimenti, lo dico perchè per me questa è una bella storia, scritta bene e strutturata in modo impeccabile. Il carattere di entrambe sono fantastici, come viene detto in kuroshitsuji Ciel e Alois sono opposti sia per carattere che come persona ma non vi è un detto che dice " gli opposti si attraggono? Io spero che possa succede qualcosa tra i due  nei prossimi cap anche se abbiamo già visto un pò la situazione. C'erto ciel non è tipo da esser domato ma neppure Alois non è il tipo che rinuncia a quello che vuole.... Non mi meraviglia che Alois faccia pensieri sessuali ^__^ ma neanche Ciel. Se in kuroshitsuji quei due si fossero conosciuti in maniera più profonda credo che Ciel sarebbe influenzato da lui in qualche maniera..insomma stiamo parlando della sensualità fatta a persona eh eh. Cmq bellissimi  i due cap anche la parte  con Claude. Spero veramente che continuera la storia magari con più cap chissà...

Mia Cara...
Sono scandalizzata, insieme con il piccolo conte, dell'impudicizia del francese! Ma che dono... Vizioso? Seducente? Audace? Beh, non tutti aggettivi negativi, devo dire. Sono letteralmente rapita dal modo in cui tratteggi le espressioni del viso dei tuoi protagonisti: sembri una pittrice fiamminga, in cui, dal nero sfondo, i volti, i sentimenti, le emozioni, disegnino contorni e trame. Magnifico il rossore delle gote di Ciel. Ironicamente licenzioso il sorriso sornione del maggiordomo. Assolutamente da incorniciare la sicurezza di Alois.
Brava, brava, brava!!! non sto nella pelle nel leggere il seguito! Un bacino dipinto! ^^

Oddio!!!!!!! E' spettacolare come storia! Ti dirò io non sono mai stata per lo yaoi ma dopo aver conosciuto kuroshitsuji lo adoro!!!! Stavo cercando proprio storie yaoi di kuroshitsuji e ho trovato questa che devo dire è più che fantastica! Adoro la coppia SebastianXCiel ma anche CielXAlois è davvero spettacolare! E poi Alois è il mio personaggio preferito (Dopo Sebastian e Ciel ovviamente! XD) però ho sempre avuto un debole per lui! Poverino è incopreso! Comunque anche se mi ripeto per la millesima volta........E' FANTASTICA!! Mi raccomando aspetto il prossimo cap con impazienza! Aggiorna presto! Un bacio! Ciaooo!

Claude/Alois! Un po' di sano (?!) Claude/Alois per questa storia, che emozione! *-*
Devi sapere che è una delle mie coppie preferite di Kuroshitsuji, e poi tu, che con così poche parole li descrivi così bene, mi hai del tutto rapito durante la narrazione: immaginarli, nudi e abbracciati quasi teneramente (io e il mio romanticismo perverso) davanti a un dipinto che ritrae Ciel "in tutta la sua delicatezza" (cit. dal testo), è stata un'emozione grandissima per me. :hearts: Veramente un ottimo capitolo!
Apprezzo l'idea dello "spioncino" (ho sbirciato la risposta a redseapearl, lo ammetto XD), cioè dei capitoli brevi, come fugaci immagini rubate ai vari protagonisti... Sinceramente mi piace perché in questo modo trovo facilmente il tempo di leggere tutto il capitolo, data la sua lunghezza non esagerata, però comunque è uno stratagemma interessante.
Certo che Alois è proprio un depravato! Cioè, è convinto che Ciel si faccia le seghe quando nella mia mente quel povero conte di Phantomhive nemmeno sa come si facciano i bambini. XDXD Però in fondo lo capisco: Alois è così abituato al desiderio e al peccato da pensare che tutto il mondo giri in questo modo. E' una cosa triste, a ben rifletterci, che però è una delle parti più intime della caratterizzazione di Alois e tu hai saputo renderla molto bene, poiché sei stata in grado di far riflettermici su (cosa non esattamente scontata: per me è indice di grande abilità, quando un autore riesce a farti riflettere sui suoi scritti).
Ad ogni modo (piccolo parere personale che non c'entra una cippa XD), io sono più affascinato da personaggi come Sebastian e Grell dal punto di vista dell'erotismo, perché sinceramente mi fa un po' ribrezzo pensare che Ciel e Alois possano davvero fare l'amore così giovani (aborrisco le shouta-con con tanto di lemon, anche se adoro coppie come Undertaker/Ciel e Claude/Alois). Va be', al di là di questo (ché poi, non gliene frega a nessuno...! XDXD), ci vediamo alla prossima parte! :D
bows

WoW... con questo capitolo hai superato te stessa!
Alois è perfetto, assolutamente IC e anche Claude.
Mamma se amo quei due!
Mah... più che trafugato, quel quadro mi sa tanto di esca...
Non mi resta che continuare a seguira questa fic!
Cieliria
P.S.
Insieme alla Alois/Ciel ti piace anche la Alois/Claude? (me incrocia le dita)

Non credevo che avrei trovato questo secondo chap così presto! *_* Non posso che esultare di ciò! Alois è riuscito ad ottenere un ritratto di Ciel e trovo bellissima la descrizione non solo del dipinto ma anche della sua bramosia di avere Ciel. Tranquilla non mi delude sapere che Alois non provi amore per Ciel, al contrario trovo molto IC il fatto che lui nutra solo un desiderio un po' perverso per l'altro, farlo suo per poi ucciderlo, annientarlo, proprio come aveva sempre desiderato! Kuroshitsuji esige per forza di cose un linguaggio aulico, perchè è l'unico che si adatti alle atmosfere del animanga sebbene io ho sempre ritenuto che il linguaggio deve essere adeguato alla coppia! Speriamo che diventino sempre più le fan della AloisxCiel, intanto io sono all'opera su di oneshot al riguardo XD
Adesso urge sapere perchè mai Sebastian ha permesso che il quadro venisse rubato e sapere che intendi andare oltre la parte terza mi ha esaltata come non mai ^^

Kisses Lory

Stupendo <3
Aspetto il seguito *_*

Ahahahah! Che carina questa situazione!
Essì, urge un seguito, il pubblico esige una risposta altrettanto irriverente da parte di Ciel xD
Voglio vedere Ciel che va da Sebastian e gli chiede di ritrarlo nudo per poi mandare il dipinto ad Alois che, probabilmente, se lo appenderà in camera, per la gioia (anche) di Claude. xD
Complimenti, questa cosuccia mi ha strappato diversi sorrisini sadici xD

Inutile dire che ho sentito una terribile mancanza delle tue fanfictions, del tuo stile, della tua originalità, del tuo tutto. °ç°
Uh, e sono così contento che tu sia tornata (più o meno) e che, da quel che all'incirca si può evincere dall'inizio della storia, da questa sorta di preludio, tu sia tornata con una Alois/Ciel (sinceramente non ne ho mai lette - io punto al Claude/Alois :hearts: - ma il pairing m'intriga). Questo piccolo prologo mi è piaciuto un sacco: le tue descrizioni, dapprima vaghe, del ritratto, la tua descrizione di Ciel, imbarazzato, irato, affascinato dal quadro, l'immagine mentale di Alois nudo in una simile posizione, appositamente per svergognare Ciel, per prenderlo in giro e immaginare poi che fosse stato Claude a dipingerlo, oh, non sai che goduria. Il tuo stile è davvero fantastico, prende moltissimo, e sai creare delle immagini meravigliose che vengono evocate tra le righe, ed è quasi come se si stesse assistendo ad un episodio più dark, erotico e ero-psicologico (passami il neologismo) della serie originale.
Nel complesso, come avrai compreso, immagino, questo primo capitolo mi è piaciuto tanto, ma aspetto il prossimo per un analisi ancora più approfondita.
'til next time, chu.

*risata malefica*mwhahahahaha! sono sicuro che alois sarebbe davvero in grado di farlo!|
come si evince dal nome del mio contatto sono un fissato di black butler,quindi spero che continuerai a scrivere, perxhè altretutto è davvero interessante e il finale è a dir poco inquietante O___O
comunque, brava, sembra quasi un racconto di oscar wilde!

Soooooooocia!!! *___* Bella bella e bella! Assolutamente deliziosa! Davvero, è un aggettivo che mi viene in mente leggendola. Deliziosa e impudica! E poi, sono riuscita a dipingermi il ritratto nella mente! E ci credo che il nostro adorato Conte sia stato vittima di pensieri alquanto impuri! XD E' così... Sottilmente maligna nei confronti di Ciel! E la personalità del Conte, che non vuole che nemmeno i suoi più reconditi pensieri si lascino andare a strane fantasie per Alois! Bellissima e sottile! (E basta con tutti questi aggettivi! XP) Comunque, che bello, mi hai citata! *____* Quella storia del "Mi fa vomitare" ti ha proprio colpita eh? XD Comunque, dai, alla prossima storia e recensione!